1. "QUANDO LASCIAI LUCA MARIN PER MAGNINI GLI DISSI: 'POSSO SCOPARE CON CHI VOGLIO!" 
2. LA RIVELAZIONE HOT DI FEDERICA PELLEGRINI SUL TURBOLENTO TRIANGOLO AMOROSO CHE INCENDIÒ IL NUOTO ITALIANO NEL 2011 - TUTTO INIZIÒ DURANTE UN RITIRO PRIMA DEI MONDIALI A SHANGHAI: "LUCA ERA SOSPETTOSO, INQUIETO. E NON AVEVA TORTO" - "QUANDO IO CERCAVO DI ANDARE NELLA CAMERA DI MAGNINI LUI SI APPOSTAVA DIETRO LO SPIONCINO. UNA VOLTA IN STANZA, PROPRIO SUL PIÙ BELLO, SENTIAMO: 'USCITE FUORI O VI AMMAZZO', ERA FUORI DI SÉ…"

Condividi questo articolo


federica pellegrini filippo magnini 4 federica pellegrini filippo magnini 4

Da www.ilnapolista.it

 

“Scusa ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio”. Il turbolento triangolo d’amore e tradimenti che incendiò (si dice sempre così, in questi casi) di gossip il nuoto italiano nel 2011, è raccontato direttamente da Federica Pellegrini nella sua nuova autobiografia “Oro”, da oggi in libreria per La nave di Teseo.

federica pellegrini luca marin 2 federica pellegrini luca marin 2

 

La storia di Pellegrini che lasciava Luca Marin per mettersi con il compagno di squadra Filippo Magnini, si dipana in un ritiro un collegiale prima dei Mondiali a Shanghai. Il racconto, ripreso da Repubblica, di quello che accadde quelle notti in hotel. Marin “ha cominciato a stare male – scrive Pellegrini – a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato“.

 

federica pellegrini filippo magnini 3 federica pellegrini filippo magnini 3

La sera dopo, Pellegrini prova ad andare nella camera di Magnini passando davanti alla camera di Marin: “Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi?“. Lui le urla di non prenderlo in giro, le chiede dove stia andando, lei finge di essere al telefono con la mamma, litigano, lo calma. Ma due sere dopo ci riprova: “Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.

luca marin e federica pellegrini 5 luca marin e federica pellegrini 5

 

I dirigenti della federazione, coinvolti da Magnini e Pellegrini, chiedono un chiarimento: “Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio”.

federica pellegrini filippo magnini 2 federica pellegrini filippo magnini 2 matteo giunta federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini luca marin 4 federica pellegrini luca marin 4 federica pellegrini federica pellegrini luca marin e federica pellegrini 3 luca marin e federica pellegrini 3 luca marin e federica pellegrini 4 luca marin e federica pellegrini 4 federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini matteo giunta a pechino express federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini cover federica pellegrini cover federica pellegrini luca marin 3 federica pellegrini luca marin 3 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini federica pellegrini luca marin 4 federica pellegrini luca marin 4 federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…