"RINGRAZIO DIO DI NON AVER MAI FATTO PARTE DI UNA SQUADRA COSÌ” - IL LIVERPOOL UMILIA IL MANCHESTER UNITED: 7-0! L’EX CENTROCAMPISTA DEI RED DEVILS ROY KEANE ACCUSA I GIOCATORI DI TEN HAG: “ALL'INTERVALLO, QUANDO ERANO SOTTO SOLO 1-0 RIDEVANO, UNO SCHIFO” - IL LIVERPOOL LANCIA UN AVVERTIMENTO AL REAL MADRID DI ANCELOTTI. IL 2-5 DA RIBALTARE AL BERNABEU NON È COSA DA POCO, MA SI SONO SVEGLIATI GAKPO, NUNEZ -VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da fanpage.it

 

roy keane roy keane

Roy Keane: “I giocatori del Manchester United all'intervallo ho notato che stavano ridendo e scherzando, non mi piace assolutamente vedere quello schifo. Tanta superficialità anche prima della partita, poi vai al riposo sotto di 1-0 ad Anfield contro il Liverpool e ti fai una risata e una battuta. I giocatori dovrebbero essere in campo per lavorare e invece nel secondo tempo cosa fanno? Gettano la spugna… non mi meraviglierei se siano tornati a sorridere anche a fine partita. Fossi stato battuto 7-0 mi sarei nascosto per diversi mesi, una prestazione davvero imbarazzante. I giocatori più esperti sono stati inguardabili, non hanno leadership. Incredibili i gol che sono stati regalati. Ringrazio Dio di non aver mai fatto parte di una squadra così”.

 

 

 

 

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED

Estratto dell'articolo di Stefano Boldrini per “il Messaggero”

 

liverpool manchester united salah liverpool manchester united salah

Jurgen Klopp ha il sorriso che si allarga fino alla Germania, si batte più volte il petto con la mano e l'Anfield, in delirio, omaggia l'allenatore tedesco: Liverpool-Manchester United è finita 7-0, miglior trionfo di sempre dei Reds nel Classico made in England. 

 

 

(...) 

La squadra di Ten Hag, divorate due occasioni con Fernandes e Rashford, è caduta al 43': splendido gol dell'olandese Gakpo, destro a giro sul lancio in corridoio di Robertson. Dopo l'1-0, il diluvio. Un crescendo spettacolare, quello dei Reds: 2-0 con una capocciata di Nunez (47'), 3-0 di Gakpo con un tocco raffinato (50'), 4-0 con una sassata di Salah (66'), 5-0 di Nunez (75') con un'altra botta di testa, 6-0 di precisione di Salah (83'), 7-0 di Firmino dopo un numero spettacolare del brasiliano, fresco di annuncio di addio a fine stagione (88'). Analisi scontata: tutto facile per il Liverpool, collasso totale da parte dello United. Beccare sette gol dal 43' in poi significa che non c'è stata resistenza.

liverpool manchester united gakpo salah nunez liverpool manchester united gakpo salah nunez

 

Fred e Casemiro annientati. Difesa travolta dalla mancanza di protezione del centrocampo. Rashford abbandonato al suo destino. Nervosismo dilagante: Fernandes, Shaw e McTominay più volte a rischio espulsione.

 

Una doccia gelata per Ten Hag, che alla vigilia del match aveva raccontato: «Quando arrivai la scorsa estate, lo United era nel caos. Una squadra senza regole.

 

liverpool manchester united 7 liverpool manchester united 7

Ora va tutto bene», tanto per ribadire il senso dell'addio di Cristiano Ronaldo. Il pomeriggio dell'Anfield ha sconvolto un gruppo che, appena sette giorni prima, aveva celebrato il successo sul Newcastle nella finale di Coppa di Lega, primo titolo in bacheca dopo sei anni di digiuno. Lo United sembrava aver ritrovato la sua antica dimensione. All'Anfield, indietro tutta.

 

liverpool manchester united gakpo klopp liverpool manchester united gakpo klopp

L'umiliazione è pesante: Ten Hag dovrà rialzare la testa giovedì, in Europa League, contro il Betis. Il Liverpool lancia un avvertimento al Real Madrid di Ancelotti. Il 2-5 da ribaltare al Bernabeu il 15 marzo non è cosa da poco, ma d'incanto si sono svegliati Gakpo e Nunez... (...)

liverpool manchester united liverpool manchester united

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS – CHI SE LO PAPPA "IL FOGLIO"? LOTITO E' INTERESSATO MA MAINETTI L'AVREBBE PROPOSTO ANCHE A CAIRO - COSA DIRANNO A PONTIDA ORBAN E WILDERS: LANCERANNO BORDATE ALLA MELONI SU MIGRANTI, UCRAINA E RUSSIA? - LA SANTANCHE' RINVIATA A GIUDIZIO SI DIMETTE O NO? LA SORA GIORGIA HA SEMPRE FATTO CAPIRE CHE LA "PITONESSA" DEVE SLOGGIARE SE FINISCE A PROCESSO. MA OCCHIO: IL DESTINO DELLA "SANTA" INFLUENZERA' ANCHE QUELLO DI SALVINI SUL CASO OPEN ARMS (SE SI DIMETTE LEI PER UN RINVIO A GIUDIZIO, COME PUO' RESTARE AL SUO POSTO IL LEGHISTA CON UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO?) - BOCCHINO "INSEGUE" LE MELONI - LE INGENUITA' DEI FRATELLI ELKANN