"IL RINNOVO DI BUFFON? NON SAPETE QUANTO GODO" - LAPO ELKANN A 'UN GIORNO DA PECORA' GONGOLA: "SUPERGIGI E’ UNA PERSONA FANTASTICA, DI CUORE E UN GRANDISSIMO CAMPIONE…” - 

- -

POI RACCONTA LA SUA QUARANTENA A LISBONA E RIVELA QUAL E’ IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA AI FORNELLI...

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

 

LAPO ELKANN NEVER GIVE UP LAPO ELKANN NEVER GIVE UP

Oggi Buffon ha rinnovato con la Juventus? "Non sapete quanto godo, Gianluigi è una persona fantastica, di cuore ed un grandissimo campione”. A parlare è l'imprenditore e tifoso bianconero Lapo Elkann, che oggi è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. Dove sta passando la sua quarantena? “A Lisbona, in modo casuale: mi sono trovato qui in Portogallo quando sono state chiuse le frontiere”.

buffon buffon

 

Da quanto tempo non esce di casa? “Da quando è iniziata la quarantena. Non vedo l'ora di tornare in Italia”. Come sta passando questo lockdown lusitano? “Sono in casa, lavoro tutto il giorno per supportare ed aiutare il mio Paese con la mia campagna di solidarietà”.

 

Si dedica anche alla cucina e alle pulizie di casa? “Si, pulisco e poi cucino”. Qual è il piatto che le riesce meglio? “Il mio cavallo di battaglia culinario è lo spaghetto 'sciuè sciue', che sarebbe lo spaghetto napoletano coi pomodorini”. E il secondo che le piace di più? “Non sono un grande cuoco: faccio una milanese, scaloppine oppure un'insalata col tonno”, ha spiegato Elkann a Rai Radio1.

lapo elkann gianni agnelli lapo elkann gianni agnelli buffon buffon gugi buffon gugi buffon buffon faceapp buffon faceapp buffon buffon LAPO ELKANN LAPO ELKANN LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT LAPO ELKANN NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENT ALEX DEL PIERO NEVER GIVE UP ALEX DEL PIERO NEVER GIVE UP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…