SALUTAME A HIGUAIN – SENTITE BATIGOL: “IN ARGENTINA IL 'PIPITA' VIENE RICORDATO SOLO PER LE RETI CHE NON HA REALIZZATO” – L’ATTACCANTE DEL CHELSEA HA ANNUNCIATO L’ADDIO ALLA SELECCION, BATISTUTA: “HIGUAIN E’ STATO TRATTATO MALE IN ARGENTINA. HA FATTO 200 GOL E NE HA SBAGLIATI TRE NEL MOMENTO SBAGLIATO...” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Alice Mattei per it.businessinsider.com

 

higuain higuain

Gonzalo Higuain lascia la nazionale argentina perché, dice, intenzionato a concentrarsi solo sul gioco con il Chelsea, la sua nuova squadra:

 

“Ho preso la decisione perché voglio godermi la mia famiglia, voglio trascorrere del tempo con mia figlia e allo stesso tempo sento che ho dato al mio paese tutto ciò che potevo- ha detto -Sono completamente concentrato sul mio impegno per il Chelsea. La Premier League è incredibile e voglio davvero godermela, è davvero molto competitiva”.

 

 

BATISTUTA

Da ansa.it

 

batistuta batistuta

"Gonzalo Higuain è stato un grande attaccante, rispettato in tutto il mondo. In Argentina è stato trattato male". Lo ha detto l'ex centravanti della Fiorentina Gabriel Batistuta alla presentazione della festa per i suoi 50 anni in programma domenica prossima in piazza della Signoria, a Firenze.

 

batistuta batistuta

"Higuain - ha continuato - ha fatto 200 gol e ne ha sbagliati 3", ma in Argentina "viene ricordato" solo per le reti che non ha realizzato "quando invece è un grande attaccante, uno dei migliori che si è visto negli ultimi anni a livello mondiale". Il 'Re Leone' ha parlato anche di altri due attaccanti argentini, Icardi e Lautaro Martinez, entrambi dell'Inter: "Icardi - ha detto - ha un potenziale ancora maggiore" rispetto a ciò che ha mostrato fino a questo momento.

higuain higuain

 

    Martinenz "sta venendo fuori. E' un grande giocatore e se si mantiene serio e responsabile può fare una grande carriera".

higuain higuain

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)