SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - BOBO VIERI IN TRIBUNA CON LA NUOVA FIDANZATA CHE GLI SOFFIA IN FACCIA, COMMENTI IRRIPETIBILI - L'IBERIA FA LA SIMPATICA E L'ALITALIA LA INFILZA - OGBONNA CANNIBALE PER LA D'AMICO - ''PACCO SOSPETTO A SAINT DENIS. ERA THIAGO MOTTA''

Guardalà: ''Siamo qui tranquilli ma in realtà a fine partita con Paolo Condò ci siamo abbracciati molto. Poi vi facciamo vedere le foto'' - Ilaria D'Amico: ''Guardate le scene di esultanza alla fine, Ogbonna quasi se lo mangia, Conte'' - La Binetti invidia il Partido Popular ma non la nazionale spagnola...

Condividi questo articolo


Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

alitalia iberia su italia spagna alitalia iberia su italia spagna

Che ci fosse della magia lo si era capito dalla regia che sul primo gol si dimentica di staccare sulla telecamera bassa e quindi l' azione si vede solo dall' alto. Moccoli ed esultanza, ma alla fine da quella ripresa si era capito cosa fosse successo davvero, mentre da quella normale non si capiva proprio nulla se non la fondamentale palla in rete.

 

alitalia iberia su italia spagna alitalia iberia su italia spagna

*** "Ciao Alitalia, oggi è un bel giorno per tornare a casa facendo scalo a Madrid" (Tweet epocale dell' Iberia, compagnia spagnola, venti minuti prima dell' inizio della partita)

 

*** Notevole atto di solidarietà ai tifosi spagnoli da parte del notevole Cesare Cremonini, via Twitter: "Brutto che hai perso e torni a casa vestito da torero".

 

 

*** A giudicare dalle reazioni social del nucleo forte del tifo juventino è tornato un tale amore nei confronti di Antonio Conte che qualcuno, tipo Allegri, per dire, potrebbe essere preda da ieri di attacchi di gelosia compulsiva. Da cui notoriamente è per fortuna immune.

antonio conte antonio conte

 

 

*** Bobo Vieri avvistato in tribuna a Saint Denis mentre la nuova fidanzata gli soffia in faccia (purtroppo le gag migliori dal web sull' episodio non sono pubblicabili). A fine gara viene intervistato dal canale BeIn e spiega in fluente in inglese che se ti trovi contro un' Italia simile devi metterci "more pressure, more cattiveria".

 

 

*** "Siamo qui tranquilli ma in realtà a fine partita con Paolo Condò ci siamo abbracciati molto. Poi vi facciamo vedere le foto" (L' orribile minaccia di Giancarlo Marocchi, Sky). "La buona notizia è che vi siete tolti dalle spalle quelle ammonizioni" (Giovanni Guardalà a Leo Bonucci, Sky). "Guardate le scene di esultanza alla fine, Ogbonna quasi se lo mangia, Conte" (Ilaria D' Amico ad altissimo rischio, Sky).

bobo vieri con nuova fidanzata che soffia bobo vieri con nuova fidanzata che soffia

 

 

*** Le hard news indotte dal calcio giocato hanno per fortuna posto fine all' incredibile melassa social scatenata dal mattino su Leo Messi. Con mezzo mondo che gli mandava messaggi accorati chiedendogli di ripensare alla decisione di lasciare la Nazionale dopo l' ennesima delusione.

 

 

bobo vieri con nuova fidanzata che soffia bobo vieri con nuova fidanzata che soffia

*** "Ultimo cambio: entra Tassotti" (Unfair Play). "Pacco sospetto a Saint Denis. Era Thiago Motta" (Spinoza.it). "Domani però nella partita Italia-Spagna vinciamo noi… Il loro Partito Popolare è più forte del nostro, ma la nostra squadra vale di più!" (La senatrice Paola Binetti nella perfetta analisi-previsione a tutto tondo della vigilia).

alitalia iberia su italia spagna alitalia iberia su italia spagna bonucci man of the match bonucci man of the match OGBONNA OGBONNA bobo vieri con nuova fidanzata che soffia bobo vieri con nuova fidanzata che soffia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...