SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - “È STAVOLTA E’ DAVVERO TUTTO” IL SALUTO DI CUCCHI IN RADIO E A “90° MINUTO” RIVELA DI ESSERE DA SEMPRE TIFOSO DELLA LAZIO - DA FAZIO E’ NATA UNA NUOVA COPPIA COMICA: PIETRANGELI E “ASCENZIETTO” PANATTA - VIDEO

Condividi questo articolo


http://www.raiplay.it/video/2017/02/Adriano-Panatta-e-Nicola-Pietrangeli---Che-Tempo-che-fa-del-12022017--3fc587eb-aba4-41b5-8120-0154f0741f7d.html

 

RICCARDO CUCCHI RICCARDO CUCCHI

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Riccardo Cucchi, radiocronista numero 1, vecchia scuola – lato Ameri – è da ieri in pensione. Ha chiuso con Inter-Empoli, gli hanno fatto un sacco di feste, compreso uno striscione affettuoso dei tifosi nerazzurri. Ha urlato anche lui tre volte campioni del mondo a Berlino. La sua ultima frase: «E stavolta è proprio il caso di dirlo, è davvero tutto». 

 

- Come incitamento ai suoi colleghi più giovani, Cucchi ha aggiunto nel finale di radiocronaca l’invito a continuare a credere in una trasmissione come Tutto il calcio: «Che è ancora giovane e bella». Poi ha fatto qualche intervista in tv ed è stato ospite alla Ds. Nell’intervento a 90° Minuto si è tolto un peso e ha rivelato di essere da sempre tifoso della Lazio. E di essersi sempre fatto un punto d’onore nell’essere particolarmente puntiglioso e senza sconti nel raccontare la sua squadra del cuore.

CUCCHI CUCCHI

 

- Alla fine, dopo aver analizzato una quarantina di ore di diretta, c’è caso davvero che a Sanremo il suo dovere per intero, al meglio, esattamente all’altezza delle aspettative, lo abbia fatto soprattutto il Pupone.

 

- In tema, Bianca Atzei con la sua canzone è stata, diciamo, oggetto di ironie e frizzi e lazzi via web. Ma ieri su Twitter Gianluca Paparesta, l’ex notissimo arbitro, ha scritto che era la sua canzone preferita e già che siamo in zona San Valentino l’ha dedicata alla sua compagna, ovvero Mikaela Calcagno, regina della serate di calcio tv a Mediaset Premium. Che teneri.

STRISCIONE CUCCHI STRISCIONE CUCCHI

 

- Ospiti da Fazio, Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta a rievocare la Davis. I due funzionano come una grande coppia brillante di quelle che si vedono in qualche talk americano. Stre-pi-to-si.

 

- «A Edimburgo hanno pestato quella che con eleganza si dice buccia di banana». (Una rarissima espressione riuscita di Vittorio Munari, telecronista di rugby, nella giornata di sabato. La pessima prova degli azzurri con l’Irlanda ha abbattuto il morale di tutti diffondendo tristezza anche e soprattutto nel rutilante esperto veneto. È un enorme peccato, Parisse e gli altri si diano da fare per porre rimedio) 

PAPARESTA CALCAGNO PAPARESTA CALCAGNO

- «E siamo collegati con Cagliari dove sul terreno di gioco ci sono i nostri Pierluigi Pardo e Roberto Cravero: e guardate le loro capigliature, si è alzato un vento fortissimo. Ma si è alzato all’improvviso? Prima non c’era… Ah no, scusate, prima eravamo collegati con Gianni Balzarini, che è calvo». (Sandro Sabatini, Mediaset Premium).

MAX BIAGGI BIANCA ATZEI MAX BIAGGI BIANCA ATZEI PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI PANATTA BERTOLUCCI PIETRANGELI PANATTA PIETRANGELI PANATTA PIETRANGELI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...