TELESCEMENZE DO BRASIL - LE VERITÀ DI TWITTER: “LA GERMANIA IN UNA PARTITA HA FATTO PIÙ GOAL DELL’ITALIA IN 2 MONDIALI” - I 10 MILIONI PER LA MORTIFERA OLANDA-ARGENTINA? UN POPOLO CHE RESISTE A QUESTO NON PUÒ ESSERE IN DECLINO

Raiola con Brio: “Scusi, lei cosa sa della vita privata di Balotelli?” - L’ex difensore della Juve: “Beh, ecco…” - Elefante marino spiaggiato in Brasile: siccome non voleva saperne di muoversi l’hanno chiamato Fred - Il pollice verde dell’Italrugby: su Cielo inizia “Giardini da incubo” condotto dall’ex pilone della nazionale di rugby Lo Cicero…

Condividi questo articolo


LOEW CT GERMANIA LOEW CT GERMANIA

Antonio Dipollina per “La Repubblica

 

- Tra Rai e Sky l’altra sera più di dieci milioni di italiani, di media, incollati alla tv fino a notte. Un popolo che resiste a questo non può essere davvero in declino. 

 

- A proposito di resistenza, ci vorrà ancora qualche ora, forse un giorno, forse due, ma prima o poi dovrà calare il numero dei servizi tv dedicati al Brasile triste e piangente e accompagnati in sottofondo dai brani musicali più moralmente devastati del Tropicalismo del Brasile triste e piangente.

 

- “Solidarietà a Joachim Löw che dovrà rivedersi tutta Argentina- Olanda per studiare gli avversari” (Spinoza. it). “La Germania in una partita ha fatto più goals dell’Italia in due Mondiali” (Le verità di Twitter). 

 

Mino Raiola Mino Raiola

-  Alle 4.10 della notte appena trascorsa Raisport 1 ha trasmesso la replica di Brasile-Germania. A occhio la scelta dell’ora è dovuta al fatto che in Brasile era praticamente prima serata e magari qualcuno voleva collegarsi e rivedersela.

 

- La Germania scende in campo battagliera, maglia inquietante, arcigni e decisi. Ma gli azzurri partono subito fortissimo, ribattono colpo su colpo, prendono vantaggio e infine surclassano i rivali. È il torneo di Trento tra Nazionali di basket, ieri sera su Raisport2, ma da qualche parte bisognerà pur ricominciare.

 

- Allegre e imperdibili notizie dal Brasile dove cercano di recuperare un po’ di umore. Sulla spiaggia di Villa Velha si è arenato un elefante marino. Siccome non voleva saperne di muoversi e sono riusciti a spostarlo con enorme fatica l’hanno chiamato Fred. 

 

brasile germania 2014 7 brasile germania 2014 7

- Paolo Paganini: “Eccoci qui, buongiorno Monica e complimenti per questo splendido look” Monica Matano: “Era deliziosa anche la clip sull’Argentina che abbiamo appena visto” (Vistosi segni di cedimento a Pomeriggio Mondiale, Raisport)

 

- Sergio Brio: “Pronto Raiola, mi sente? Lei ha raccomandato a Balotelli più attenzione nella sua vita privata?”

Mino Raiola, procuratore di Balo: “Scusi, esattamente lei cosa sa della vita privata di Balotelli?

- Sergio Brio: “Beh, ecco…” (Raisport 1)

 

balotelli e fanny a miami 4 balotelli e fanny a miami 4

- Disorientamento nel nostro calcio? Sapeste il rugby. A giorni sul canale Cielo parte il programma “Giardini da incubo”, ovvero come usare al meglio il Pollice verde per ripristinare con amore e delicatezza giardini e fioriere che soffrono. Protagonista e conduttore è Andrea Lo Cicero, ex terrificante pilone della Nazionale, tipo inquietante come pochi altri tra i colossi della palla ovale. Qualcuno lo ha sempre pensato che quella cosa del Terzo Tempo suona un po’ sospetta.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO