VIDEO! AMMAZZA QUANTO MENA LA CANALIS - DOMANI ALLA REGGIA DI VENARIA L’EX VELINA DEBUTTA NELLA KICKBOXING – “MI SONO APPASSIONATA A QUESTA DISCIPLINA GRAZIE A ANGELO VALENTE, EX CAMPIONE DEL MONDO. ABBIAMO INIZIATO AD ALLENARCI INSIEME ORMAI 4 ANNI FA. SONO PRONTA…” (A PRENDE UN SACCO DE LEGNATE?) – SI COMBATTERA’ SECONDO LE REGOLE DELLO STILE LOW KICK: PUGNI AL VISO E AL CORPO, CALCI AL VISO, AL CORPO E ALLE GAMBE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da “Libero quotidiano”

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

Nella splendida Reggia di Venaria a Venaria Reale (Torino) domani avrà luogo la dodicesima edizione della Night of Kick and Punch. La serata di gala dedicata agli sport da ring quest' anno avrà come protagonista la kickboxing stile K-1 che consente di colpire l'avversario con calci, pugni e ginocchiate. Denominata Black Tie Edition (edizione in cravatta nera), organizzata da Angelo Valente, in collaborazione con Reggia di Venaria, Federazione Medico Sportiva Italiana come main sponsor, Sap Fighting Style dell'Avv. Michele Briamonte come sponsor tecnico, l'Università Telematica San Raffaele Roma come sponsor e la partecipazione straordinaria di Elisabetta Canalis.

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

All'evento gli spettatori assisteranno ai combattimenti seduti a tavola, gustando piatti di alta cucina. Presentano Federica Fontana e Valerio Lamanna, la voce degli sport da combattimento in Italia. Due atleti italiani combatteranno per il titolo mondiale della Wako-Pro, la principale federazione di kickboxing a livello globale: Luca Cecchetti sfiderà il moldavo Maksim Kazaku per il vacante titolo dei pesi gallo e Luca Grusovin affronterà lo spagnolo Tito Macias per il vacante titolo dei pesi piuma.

 

I due incontri saranno sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti ciascuna. Elisabetta Canalis sosterrà un match sulla distanza di tre riprese da un minuto e mezzo ciascuna contro Rachele Muratori con le regole dello stile low kick: pugni al viso ed al corpo, calci al viso, al corpo ed alle gambe.

elisabetta canalis elisabetta canalis

 

Elisabetta Canalis - che si è allenata con Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing e oggi allenatore a livello internazionale - racconta: «Mi sono appassionata a questa disciplina grazie ad Angelo, è stato lui che mi ha guidata alla conoscenza e nella pratica della kickboxing. Abbiamo iniziato ad allenarci insieme ormai quattro anni fa e posso dire che, oltre ad avere una grande storia da atleta professionista, Angelo è uno dei migliori coach che ci siano. Sono pronta per il match di sabato».

elisabetta canalis kickboxing elisabetta canalis kickboxing elisabetta canalis che fa kickboxing 5 elisabetta canalis che fa kickboxing 5 elisabetta canalis che fa kickboxing 4 elisabetta canalis che fa kickboxing 4 elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis che fa kickboxing 3 elisabetta canalis che fa kickboxing 3 elisabetta canalis che fa kickboxing 2 elisabetta canalis che fa kickboxing 2 elisabetta canalis elisabetta canalis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…