IL VOLPONE E L'UVA - DOPO ESSERSI OFFERTO A MEZZA EUROPA (SENZA SUCCESSO) ED ESSERE ANDATO A SVERNARE IN ARABIA SAUDITA, CRISTIANO RONALDO "SNOBBA" IL VECCHIO CONTINENTE: "HA PERSO MOLTA QUALITÀ. L'UNICO CAMPIONATO DI LIVELLO SUPERIORE È LA PREMIER" - LA STOCCATA A LIONEL MESSI: "LA SAUDI PRO LEAGUE È MEGLIO DELLA MLS. NEI PROSSIMI MESI SUPERERÀ FACILMENTE IL CAMPIONATO TURCO E QUELLO OLANDESE” (ME COJONI) - PECCATO CHE IERI IL SUO AL NASSR È STATO STRAPAZZATO 5-0 DAL CELTA VIGO, CHE L'ANNO SCORSO È ARRIVATO 13ESIMO NELLA LIGA…

-

Condividi questo articolo


cristino ronaldo 6 cristino ronaldo 6

Estratto da www.gazzetta.it

 

[…] Cristiano Ronaldo va all’attacco dopo l’amichevole persa 5-0 dall’Al Nassr contro il Celta Vigo. “La Serie A, quando sono arrivato, era un campionato morto e poi si è ringiovanito. Dove va Cristiano c'è più interesse: è successo anche in Arabia, mi sento al 100% il pioniere e sono sicuro che presto verranno altri campioni”.

 

messi cr7 ronaldo messi cr7 ronaldo

[…]“L'Europa è una porta completamente chiusa, ho 38 anni e mezzo. Credo che l'Europa abbia perso molta qualità. L'unico campionato che per me resta di livello superiore a tutti gli altri è la Premier. La Liga non è forte come una volta, idem la Bundesliga. Sono certo che non giocherò più in Europa, così come che la Saudi Pro League sia molto meglio della Mls”. Stoccata anche a Leo Messi? E il livello in Arabia secondo Ronaldo può ancora salire: “Questo torneo sarà molto competitivo. Ho detto che lo sarebbe diventato entro tre anni, ma se continua di questo passo già nei prossimi mesi supererà facilmente i campionati turco e olandese”.

CRISTIANO RONALDO IN VERSIONE BALLERINA DI FLAMENCO - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY CRISTIANO RONALDO IN VERSIONE BALLERINA DI FLAMENCO - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY cristiano ronaldo cristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO SI ARRABBIA CON L'ARBITRO CRISTIANO RONALDO SI ARRABBIA CON L'ARBITRO cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristino ronaldo 9 cristino ronaldo 9 CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI cristino ronaldo 8 cristino ronaldo 8 CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI il fallo di cristiano ronaldo 2 il fallo di cristiano ronaldo 2 cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano ronaldo georgina rodriguez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…