IL WRESTLING MIETE UN'ALTRA VITTIMA - È MORTO A 61 ANNI CHRIS PALLIES CONOSCIUTO COME "KING KONG BUNDY", OMONE DI 1,93 METRI PER 212 CHILI, PROTAGONISTA NEGLI ANNI ‘80 DI UNA EPICA RIVALITÀ CON HULK HOGAN - L’ULTIMO INCONTRO RISALE AL 2006 POI PALLIES AVEVA INTRAPRESO UNA CARRIERA DA ATTORE E COMICO...

-

Condividi questo articolo


KING KONG BUNDY E HULK HOGAN KING KONG BUNDY E HULK HOGAN

Da www.corriere.it

 

Aspettava che l’arbitro contasse fino a 5 prima vincere l’incontro. Fino a 3, come prevedeva il regolamento dei giocatori “normali”, era troppo facile secondo lui. King Kong Bundy dimostrava con sfrontatezza il suo strapotere. Oggi il wrestling piange un’altra sua leggenda perché il gigante di 212 chili, protagonista di memorabili match contro Hulk Hogan e André The Giant, è morto a 61 anni.

 

Cristopher Alan Pallies, conosciuto col nome di King Kong Bundy, ha militato nella Wwf (World Wrestling Federation), oggi Wwe. Gli anni d’oro sono gli ‘80, quando dà vita a una mitica rivalità con i più grandi colleghi: in particolare si scontra per il trono del più forte con Hulk Hogan. La loro storia culmina in un epico Steel Cage Match a WrestleMania II, incontro nella gabbia di metallo alta cinque metri.

KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY

 

L’ultimo match di King Kong Bundy risaliva al 2006, contro Jim Duggan, poi aveva intrapreso una carriera da attore e da comico. Nel 1994 era tornato a combattere dopo un periodo di pausa e aveva sfidato The Undertaker, ma aveva perso a WrestleMania XI. Il wrestling era cambiato e King Kong Bundy era ormai una leggenda del passato.

KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY E HULK HOGAN KING KONG BUNDY E HULK HOGAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…