APPLE COSTRETTA A SCRIVERE SUL SUO SITO INGLESE CHE SAMSUNG NON HA COPIATO L’IPAD - LA GERMANIA USA YOUTUBE PER OTTENERE IL SOSTEGNO SUL PIANO DI SALVATAGGIO DELLA SPAGNA - FACEBOOK PERDE UTENTI NEGLI STATI UNITI? - GIOCARE AD “ANGRY BIRDS” SU UNA TV SAMSUNG DA 75 POLLICI - LA FRANCIA VUOLE TASSARE I GIGANTI DEL WEB: GOOGLE, AMAZON, APPLE E FACEBOOK HANNO NEL PAESE RICAVI PER QUASI 3 MILIARDI DI EURO ALL’ANNO - ECCO LE 10 APP PER TROVARE IL VERO AMORE….

Condividi questo articolo


MERKEL YOUTUBEMERKEL YOUTUBE

1- THE WALL STREET JOURNAL
LA GERMANIA USA YOUTUBE PER OTTENERE IL SOSTEGNO SUL PIANO DI SALVATAGGIO DELLA SPAGNA
http://on.wsj.com/NS59Rh

Il parlamento tedesco dovrebbe dare ampio sostegno per un pacchetto di aiuti europeo per banche spagnole in difficoltà, ma il governo non ha lasciato nulla al caso, facendo appello ai cittadini e ai legislatori in messaggi video su Internet e sui media locali per sostenere il piano di salvataggio. I legislatori tedeschi sono tornati ieri nella capitale per una seduta straordinaria del parlamento per decidere se approvare o meno il prestito da 100 miliardi di euro del fondo di salvataggio dell'eurozona al governo spagnolo per rifinanziare le banche in difficoltà.

APPLE VS SAMSUNGAPPLE VS SAMSUNG

2- BLOOMBERG
APPLE COSTRETTA A SCRIVERE SUL SUO SITO INGLESE CHE SAMSUNG NON HA COPIATO L'IPAD
http://bloom.bg/OYRucm

Il giudice Colin Birss ha ordinato ad Apple di pubblicare un avviso sul proprio sito internet nel Regno Unito e sui giornali inglesi per mettere a conoscenza le persone di una sentenza che stabilisce che Samsung Electronics non ha copiato il design dell'iPad.
Secondo il tribunale londinese infatti i tablet Samsung Galaxy non violano i brevetti dell'azienda di Cupertino. La pubblicazione della sentenza servirà a mettere al riparo Samsung da un eventuale danno d'immagine scaturito dal processo.

APPLE IPAD E SAMSUNG GALAXY TAB jpegAPPLE IPAD E SAMSUNG GALAXY TAB jpegsede italiana googlesede italiana google

3- LES ECHOS
SI MOLTIPLICANO LE RICHIESTE IN FRANCIA DI TASSARE I GIGANTI DEL WEB
http://bit.ly/LtR4Jr

Il senatore dell'UMP Philippe Marini ha presentato un disegno di legge per tassare le aziende Internet, e sembra che il governo annuncerà delle misure in merito questo autunno. I giganti del web non pagano quasi nessuna tassa in Francia, anche se aziende come Google, Amazon, Apple e Facebook hanno nel paese ricavi per quasi 3 miliardi di euro all'anno. E mentre finiscono nel mirino anchge di altri paesi come Stati Uniti, Italia e Germania, le lobby del settore ritengono che queste misure ostacoleranno la crescita delle aziende francesi.

AMAZONAMAZON

4- LA TRIBUNE
FACEBOOK PERDE UTENTI NEGLI STATI UNITI?
http://bit.ly/OlEX5g

Il social network starebbe perdendo utenti soprattutto negli Stati Uniti. Una cattiva notizia che preoccupa molto l'azienda alla vigilia della pubblicazione dei suoi primi risultati come società quotata in Borsa. La "fuga" da Facebook sta avvenendo anche in altri paesi, come Regno Unito, Danimarca e Turchia. Si teme, per il social network, un destino analogo a quello del suo predecessore Myspace.

FACEBOOKFACEBOOK


7 - TECHRUNCH
MARISSA MAYER NEL 2010: "GUIDARE YAHOO È UN LAVORO DIFFICILE"
http://tcrn.ch/NAPOWJ

"Guidare Yahoo è un'impresa difficile". A dirlo, in tempi non sospetti, fu proprio il nuovo amministratore delegato della società, Marissa Mayer. Durante un incontro, il fondatore di TechCrunch Michael Arrington aveva chiesto alla Mayer, che allora lavorava per Google, cosa avrebbe fatto, per assurdo, se fosse stata nominata alla guida di Yahoo. La risposta fu una sonora risata: "Penso che sarebbe un lavoro difficile. Ma credo che Carol abbia fatto un sacco di cose intelligenti". Ipse dixit.

MARISSA MAYER DURANTE LINCONTRO CON MICHAEL ARRINGTONMARISSA MAYER DURANTE LINCONTRO CON MICHAEL ARRINGTON

8 - MASHABLE
GIOCARE AD "ANGRY BIRDS" SU UNA TV SAMSUNG DA 75 POLLICI: IL VIDEO
http://on.mash.to/NAIRpW

Samsung ha presentato ieri suo televisore ES9000 da 75 pollici LED Smart TV 3D a New York. Per mostrare come sia possibile interagire con la tv, l'azienda l'ha mostrata in azione con il popolare videogioco "Angry Birds".

ANGRY BIRDSANGRY BIRDS

ECCO LE 10 APP DI APPUNTAMENTI CHE AIUTANO A TROVARE IL VERO AMORE
http://on.mash.to/Q75Ey7

Più di 40 milioni di single utilizzano siti d'incontri. Ecco una carrellata di 10 app per smartphone e tablet che aiuteranno gli utenti a trovare il vero amore.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…