BUSINESS INTERNATIONAL - SAMSUNG GALAXY S III SARÀ IL KILLER DELL’IPHONE? - DRAGHI: COMBINARE AUSTERITÀ E CRESCITA - FACEBOOK PUNTA AI 96 MLD $ PER LA SUA IPO - PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP - I CINESI COPIANO IL TITANIC (FOTO) - CONTRAFFAZIONE: MULTA RIDOTTA A E-BAY PER LA VENDITA DELLE BORSE FALSE DI VUITTON - BMW E HYUNDAI DISCUTONO L’ALLEANZA SUI MOTORI - FACEBOOK OFFRE “INSTAGRAM” A OGNI TELEFONINO…

Condividi questo articolo


SAMSUNG GALAXY S IIISAMSUNG GALAXY S III

DAGOREPORT
1 - FINANCIAL TIMES
FACEBOOK PUNTA A RAGGIUNGERE I 96 MILIARDI DI DOLLARI AL DEBUTTO
http://on.ft.com/KuxZFE

Facebook prevede di raggiungere una valutazione di ben 95.9 miliardi di dollari al suo debutto a Wall Street previsto per questo mese, ha detto la società di social networking a ridosso della IPO più attesa dall'offerta pubblica iniziale di Google, otto anni fa.

DRAGHI ESORTA LA ZONA EURO A CONCENTRARSI SULLA CRESCITA
http://on.ft.com/IKEjvt

Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea, ha sfidato i leader europei per la preparazione di un piano decennale per l'euro mettendo la crescita al centro delle politiche dell'eurozona, una critica velata agli sforzi compiuti finora dalla UE per creare un'unione fiscale per accompagnare la moneta unica.

2 - THE WALL STREET JOURNAL
SAMSUNG PUNTA L'IPHONE
http://on.wsj.com/KbyAhK

Samsung Electronics Co. ha introdotto una versione più veloce e più grande del suo smartphone di punta, il Galaxy S III, un modello che sosterrà la sua forte crescita nel settore degli smartphone.
Il Galaxy S III dispone di una tecnologia di riconoscimento facciale e di un processore che permette agli utenti di guardare video e scrivere messaggi allo stesso tempo.

MICHAEL JACKSON SPONSOR PEPSIMICHAEL JACKSON SPONSOR PEPSI

PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP
http://on.wsj.com/IMmgrw

La Pepsi è riuscita a resuscitare Michael Jackson per cercare di ridare vita anche alla sua bibita di punta, tre anni dopo la morte del cantante e più di un quarto di secolo dopo l'accordo di sponsorizzazione che l'icona del pop aveva siglato nel 1980 per diventare la voce del marchio.
A seguito di questo accordo, la Pepsi ha detto che lancerà un miliardo di lattine con la silhouette di Mr. Jackson.

3 - BLOOMBERG
IL TITANIC II E ALTRE COPIE CINESI (FOTO)

La Cina ha messo in gioco la sua specialità, l'arte della copia, in molti settori. Ecco alcune delle copie più famose.

4 - LES ECHOS
BMW E HYUNDAI DISCUTONO L'ALLEANZA SUI MOTORI
http://bit.ly/KuBn38

La casa automobilistica tedesca BMW e la Hyundai Motor della Corea del Sud stanno discutendo una possibile alleanza sulla produzione dei motori.

5 - LA TRIBUNE
CONTRAFFAZIONE: EBAY PAGHERÀ UNA MULTA MENO SALATA A LVMH
http://bit.ly/IqMKuh

Calcolo da ripetere: la Corte Suprema ha parzialmente annullato la decisione della Corte d'Appello che aveva condannato il sito americano a 5,7 milioni di euro danni per la vendita di prodotti contraffatti del marchio Louis Vuitton. La sanzione potrebbe essere ridotta ulteriormente.

LA COPIA CINESE DEL TITANICLA COPIA CINESE DEL TITANIC

6 - MASHABLE
FACEBOOK LANCIA DUE FILTRI "INSTAGRAM" PER OGNI TELEFONINO
http://on.mash.to/JixZKc

Un mese dopo l'acquisizione da 1 miliardi di dollari di Instagram, Facebook ha aggiunto due filtri per una delle sue applicazioni.
Gli utenti dell'app di Facebook per i "non-smartphone", potranno ora modificare le proprie foto grazie ai filtri "seppia" e "scala di grigi" simili a quelli che offre Instagram.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO