CHE MACUMBA SU BUFFON: PIÙ VINCE IN CAMPO, PIÙ PERDE IN BORSA - UN’ALTRA SOCIETÀ DEL GRUPPO ZUCCHI, DI CUI È AZIONISTA DI RIFERIMENTO, HA PRESENTATO DOMANDA DI CONCORDATO

Si tratta dell’azienda tessile Mascioni che, come la capogruppo, ha chiesto un accordo “in continuità” - Vuol dire che l’attività prosegue mentre il curatore si occuperà dei debiti - Il 27 aprile il tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta concedendo a Zucchi 120 giorni per il deposito della proposta del nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti…

Condividi questo articolo


1 - BUFFON PERDE LA PARTITA IN BORSA

Da “Libero quotidiano”

 

L'ACCONCIATURA ELETTROGEL DI GIGI BUFFON L'ACCONCIATURA ELETTROGEL DI GIGI BUFFON

Dopo i trionfi sul campo le amarezze degli affari. Per Gigi Buffon non c’è tregua fra gioie e dolori. Ieri un’altra società del gruppo Zucchi, di cui è azionista di riferimento, ha presentato domanda di concordato. Si tratta della Mascioni che, come la capogruppo, ha chiesto un accordo “in continuità”. Vuol dire che l’attività prosegue mentre il curatore si occuperà dei debiti.

 

2 - ZUCCHI, ANCHE CONTROLLATA MASCIONI PRESENTA DOMANDA CONCORDATO "CON RISERVA"

GIGI BUFFON GIGI BUFFON

(Reuters) - Anche la controllata di Zucchi Mascioni Spa ha deciso di presentare la propria separata domanda di concordato preventivo "con riserva" come già fatto dalla capogruppo. Zucchi, ricorda una nota, ha depositato la domanda di ammissione alla procedura ex art. 161, sesto comma, della legge fallimentare lo scorso 23 aprile 2015.

 

Entrambe le domande sono prodromiche al deposito di un ricorso per l'omologazione di un accordo di ristrutturazione ai sensi della legge fallimentare ovvero di una proposta di concordato di tipo "in continuità". L'articolo 161 della legge fallimentare prevede che la società possa depositare il ricorso con la domanda di concordato riservandosi di presentare la proposta, il piano e la documentazione più avanti. Il 27 aprile il tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta concedendo a Zucchi 120 giorni per il deposito della proposta del nuovo accordo di ristrutturazione dei debiti.

LOGO ZUCCHI LOGO ZUCCHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?