LADY CORATELLA - QUANDO VIGNA FA RIMA CON FREGNA: PER VENDERE I VINI FRIULANI IN RUSSIA, ECCO IL CORTOMETRAGGIO ZEPPO DI MODELLE NUDE CHE ZOMPETTANO, SI CAREZZANO E SI SBACIUCCHIANO (VIDEO) - MA LA GNOCCA SI TROVA OVUNQUE, UN NEBBIOLO BUONO COME IL NOSTRO, NO

La gnocca in Russia tira quasi come la vodka, ecco perché Simple ha scelto di promuovere il duro lavoro dei viticoltori friulani accostando i filari d'uva di due note aziende, a 4 ragazze spogliate - Il vino italiano non vive un momento felice, i consumi interni sono drasticamente diminuiti, si cerca di esportare ma i costi sono elevati e la concorrenza di Australia,Spagna, Cile e Nuova Zelanda è preoccupante...

Condividi questo articolo


Modelle nude per i vini friulani

Lady Coratella per Dagospia

 

Per incrementare le vendite di vino italiano in Russia, che si sta guardando intorno scoprendo anche il Cile e la Nuova Zelanda come valide alternative ai costosissimi vini francesi, Simple, affermato esportatore, ha realizzato un cortometraggio di donne nude. Un'idea formidabile e innovativa che promuove la vigna a colpi di fregna.

 

modelle nude per i vini friulani 17 modelle nude per i vini friulani 17

Quattro pulzelle tutte nude in mezzo alla campagna, accompagnate da una colonna sonora a metà fra Stephen Schlaks e Rondò Veneziano, si carezzano e sbaciucchiano con qualche grappolino d'uva a nascondere qua e là le pudenda sbarbate a dovere con doppia rasatura tri-lama.

 

Le giovani attrici, di cui mi sfuggono le opere precedenti, sono molto intense, credibili, guardatele, vi convinceranno! Sì, a diventare astemi una volta per tutte prima di presentare la domanda per il seminario diocesano più vicino.

 

modelle nude per i vini friulani 14 modelle nude per i vini friulani 14

La gnocca in Russia tira quasi come la vodka, ecco perché Simple ha scelto di promuovere il duro lavoro dei viticoltori friulani accostando i filari d'uva di due note aziende, a 4 ragazze spogliate. C'è di buono che a fine proiezione compaiono i nomi delle Venere bucoliche, quindi, volendo, potete cercare i numeri di telefono sulle pagine gialle.

 

modelle nude per i vini friulani 13 modelle nude per i vini friulani 13

Il vino italiano non sta vivendo un momento felice, i consumi interni sono drasticamente diminuiti, così come il prezzo medio a bottiglia. Si cerca di esportare la produzione ma i costi sono più elevati rispetto al consumo interno e la concorrenza di Australia, Spagna, Cile e Nuova Zelanda è diventata preoccupante.

 

Fra qualche anno arriveranno prepotentemente anche i vini cinesi, già affacciati su vari mercati, e noi italiani rimarremo col cerino in mano. Tutto questo perché invece di raccontare le nostre tipicità e unicità territoriali, preferiamo tuffarci a bomba su iniziative di marketing che di unico, tipico e autentico hanno ben poco.

 

modelle nude per i vini friulani 11 modelle nude per i vini friulani 11 modelle nude per i vini friulani 18 modelle nude per i vini friulani 18

La gnocca si trova dappertutto, ogni paese produce gnocche. Più difficile che qualcuno, lontano da qui, riesca a tirar su un nebbiolo buono come il nostro. Ma forse questo lo capiscono meglio gli americani vista la campagna acquisti pienamente avviata nelle Langhe.

 

E noi stiamo qui a parlare di Expo e a trastullarci con le "eccellenze" promuovendo il vino, uno dei principali prodotti della nostra terra, come fosse silicone Saratoga.

modelle nude per i vini friulani 10 modelle nude per i vini friulani 10

 

modelle nude per i vini friulani 16 modelle nude per i vini friulani 16

 

modelle nude per i vini friulani 15 modelle nude per i vini friulani 15 modelle nude per i vini friulani 12 modelle nude per i vini friulani 12

http://www.gamberorosso.it/news/item/1022325-il-video-scandalo-per-la-promozione-dei-vini-friulani-in-russia-quattro-veneri-tutte-nude-nella-vigna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…