UN MERCATO DA GIRARE LA TESLA – ROBE DA PAZZI: IL MARCHIO DI ELON MUSK HA SUPERATO TOYOTA ED È LA CASA AUTOMOBILISTICA CON LA CAPITALIZZAZIONE PIÙ ALTA DEL MONDO! - LE AZIONI DELLA SOCIETÀ HANNO QUINTUPLICATO IL LORO VALORE IN UN ANNO (ALLA FACCIA DEL VIRUS) FACENDO ARRIVARE IL VALORE A 205 MILIARDI DI DOLLARI. IL TUTTO ESATTAMENTE 10 ANNI DOPO LO SBARCO AL NASDAQ

-

Condividi questo articolo


 

 

Arcangelo Ròciola per www.agi.it

 

elon musk elon musk

Il valore di mercato di Tesla ha superato quello di Toyota e diventa così la casa automobilistica col valore più alto al mondo. Le azioni della società fondata da Elon Musk nel 2003 hanno quintuplicato il loro valore nell'ultimo anno, passando da 230 dollari circa 12 mesi fa a 1.100 dollari questo mercoledì, portando la capitalizzazione di mercato dell'azienda a 205 miliardi di dollari.

 

le tesla della nasa le tesla della nasa

Tesla ha raggiunto l'obiettivo esattamente 10 anni dopo il suo arrivo al Nasdaq: il 29 giugno 2010 e' stato il giorno della sua quotazione e oggi il titolo guadagna il 2%. Toyota scivola quindi in seconda posizione, con un valore di mercato di 200 miliardi di dollari, 5 miliardi di dollari in meno rispetto a Tesla.

elon musk elon musk figuraccia di elon musk alla presentazione della tesla cybertruck 3 figuraccia di elon musk alla presentazione della tesla cybertruck 3 elon musk 2 elon musk 2 elon musk elon musk elon musk con il figlio x ae a 12 elon musk con il figlio x ae a 12 elon musk tegole fotovoltaiche elon musk tegole fotovoltaiche elon musk in cina elon musk in cina ELON MUSK ELON MUSK elon musk 2 elon musk 2 elon musk 3 elon musk 3 tesla model 3 tesla model 3 elon musk elon musk elon musk balla per il lancio delle tesla made in china 1 elon musk balla per il lancio delle tesla made in china 1 elon musk – lancio delle tesla made in china 1 elon musk – lancio delle tesla made in china 1 impianto tesla a fremont riapre nonostante il lockdown 5 impianto tesla a fremont riapre nonostante il lockdown 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…