PARIS HILTON “CONQUISTA” LA MECCA (E GLI ARABI SI INCAZZANO) - APRE NELLA CITTA’ SANTA MUSULMANA IL “PARIS HILTON HANDBAGS & ACCESSORIES”, QUINTA BOUTIQUE IN ARABIA SAUDITA DELLA SVALVOLATA EREDITIERA - PROTESTE MUSULMANE IN MEMORIA DEL VIDEOPOMPINO DEL 2003 CHE LANCIO’ PARIS NELL’OLIMPO DELLE FAMOSE PER ESSERE FAMOSE - LEI GLISSA: GLI AFFARI VANNO BENE, RICAVI PER 1,3 MILIARDI $ IN TUTTO IL MONDO….

Condividi questo articolo


Alberto Simoni per La Stampa.it

HALLOWEEN PARTY DI RIHANNA: PARIS HILTONHALLOWEEN PARTY DI RIHANNA: PARIS HILTONHALLOWEEN: PARIS HILTOM E RIVER VIPERII (BOYFRIEND MODELLO)HALLOWEEN: PARIS HILTOM E RIVER VIPERII (BOYFRIEND MODELLO)

Passi per i negozi, quattro, sparsi nella Penisola Arabica. Passi per la voglia di conquistare con il suo brand il Medio Oriente, e di colonizzare le Filippine. Ma che il "Paris Hilton: handbags & accessories" apre i battenti alla Mecca, la città più santa dell'Islam, la meta dei pellegrinaggi di milioni di musulmani ogni anno, beh questo proprio a wahhabiti e fedeli tour court non è andata giù.

Sono passati ormai dieci giorni quando la bella e bionda ereditiera, più nota per un video porno fatto in casa nel 2003 diventato cliccatissimo sul Web, che per le doti artistiche, ha dato alle stampe, anzi ha twittato, come conviene oggi, la notizia dell'apertura della sua quinta boutique in terra saudita, ma la tempesta non si è ancora placata. Pioggia di insulti sui social network e la sensazione che il gesto della vip più discussa e nota del pianeta sia un affronto a 1,2 milioni di musulmani. "Così Paris Hilton ha aperto un negozio di borse alla MECCA? Che mondo corrotto, mandatemi su Marte", scherza un internauta. Ma c'è anche chi parteggia per la "socialite".

Al Arabyia News parla di "mero esempio di capitalismo" e sul sito Facebook del centro commerciale Mecca, quello dove sorgerà il nuovo store della signorina Hilton, c'è anche chi si domanda il perché di questi attacchi. "E' un marchio globale che si trova ovunque sia in Paesi arabi che in Europa". A far sobbalzare i sauditi è il ricordo del video hard del 2003 con protagonista l'allora 23enne Paris svestita e disinibita davanti a una telecamera in una stanza. Il video irritò la sua famiglia, ma lanciò la ragazza nel gotha delle signorine del talento artistico nullo.

PARIS HILTONPARIS HILTONTROPPO SU TWITTER: AMBER ROSETROPPO SU TWITTER: AMBER ROSE

Le voci di uso di droga e qualche notte passata in gattabuia non contribuiscono certo a fare della biondissima Paris un modello di donna per l'Arabia (e non solo). Lei non si scompone. Brinda su Twitter all'apertura dello store, si definisce ormai una donna d'affari e tratteggia il suo futuro nel campo del business. D'altronde il recente passato non è privo di soddisfazioni. "I miei profumi stanno andando bene". disse qualche mese fa.

Le vendite d'altronde hanno registrato picchi notevoli e prodotto ricavi per 1,3 miliardi di dollari. "Ho 35 negozi e 17 linee di produzione" spiega. Senza contare le 14 fragranze e la catena, ancora in fieri, Paris Hilton Beach Club. Il primo centro aprirà nelle Filippine. Ci saranno night club, ristoranti, bar, palestre. Insomma tutto il mondo della bella Paris.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO