QUESTO HA PIU’ NOMI CHE SOLDI: INCUBO “SÒLA” PER LO SCEICCO DELLA ROMA - ADNAN ADEL AREF AL QADDUMI AL SHTEWI NON HA DATO GARANZIE PATRIMONIALI - SU INVITO DELLA CONSOB, LA SOCIETA’ CHIARISCE: “NON SONO STATE RILASCIATE FORMALI GARANZIE IN RIFERIMENTO ALL'ESECUZIONE DELLE PROPRIE OBBLIGAZIONI” - E SE IL “MILIARDARIO DAL CUORE GIALLOROSSO” FOSSE UN PERACOTTARO? - ENTRO IL 14 MARZO SI SAPRA’ LA VERITA’…

Condividi questo articolo


Fabio Franchini per IlGiornale.it

QADDUMIQADDUMI JAMES PALLOTTAJAMES PALLOTTA

È giallo sul fantomatico sceicco che vorrebbe entrare a far parte del cda dell'As Roma. Il facoltoso (ma lo sarà davvero?) Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi non ha ancora dato garanzie patrimoniali.

La sua credibilità vacilla sempre più.
È la stessa società giallorossa - per voce del presidente James Pallotta - a farsi sentire:"Al Qaddumi è stato oggetto di un'attività di due diligence. Ha reso dichiarazioni e garanzie sul proprio patrimonio, ma non sono state rilasciate formali garanzie in riferimento all'esecuzione delle proprie obbligazioni" circa l'operazione che dovrà concludersi entro il 14 marzo, termine ultimo per il pagamento del versamento concordato.

totttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LOrgoglio del Capitano Foto Mezzelani GMTtotttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii LOrgoglio del Capitano Foto Mezzelani GMT

La As Roma, su invito della Consob, fa chiarezza sull'accordo preliminare sottoscritto con lo sceicco arabo "per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding S.p.A". A prescindere dall'esito della trattativa, Pallotta fa sapere che "continuerà a mantenere la gestione delle operazioni" e i contatti con l'investitore per portare nuova linfa economica alle casse del club. Ma Al Qaddumi, più che miliardario dal cuore giallo rosso, sa tanto di bluff.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…