diana squin

SQUIN GAME: “SE VINCE Il MILAN MI SPOGLIO COME LA FERILLI” – LA SEXY TIFOSA-INFLUENCER ROSSONERA, DIANA SQUIN, DÀ LE PAGELLE AI GIOCATORI: “TONALI È CRESCIUTO, MA FACCIO FANTASIE SU GIROUD, IL MIO COMPAGNO È RASSEGNATO. OGNI VOLTA CHE LO VEDO IMPAZZISCO” – GLI INSULTI DEI TIFOSI DEL NAPOLI E LA PROMESSA DI UNO SPOGLIARELLO A “MOWMAG” - VIDEO

 

Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

diana squin 12

Archiviato il Mondiale in Qatar e annessi festeggiamenti per l'Argentina mundial (fino a Napoli), risale la febbre per la serie A. Una sorta di ritorno al passato, con tutte le partite che si giocheranno nella stessa giornata anche se non manca l'ormai consueto spezzatino per quanto riguarda gli orari.

 

Ad aprire le danze i due match in programma alle 12:30, con il Milan che fa visita alla Salernitana. Gara tutt'altro che scontata e da disputare in casa granata, col calore di un Arechi che da sempre è il dodicesimo uomo in campo. Eppure la squadra di Pioli, dimenticati i malumori per un Leão in partenza papabile e diversi pezzi persi per strada (per infortuni), con la caccia alla capolista deve giocoforza puntare al massimo risultato. Per questo affidiamo il pronostico della vigilia alla sexy influencer rossonera (siciliana di nascita) Diana Squin, sempre più nota sui social grazie anche alle presenze in Tv (come Sportitalia), e già alle prese con la tifoseria campana con risultati poco edificanti (insultata dai napoletani dopo la partita con il Milan).

 

diana squin 20

Ma stavolta il campo è un altro, e in caso di vittoria del Diavolo scommette di svestirsi per MOW. Un pezzo alla volta, fino allo spogliarello (auspicato) di giugno. E tanti saluti alla capolista...

 

Diana, il Milan riparte dall’Arechi e affronta la Salernitana, gara facile?

Tutt’altro, la ripartenza non è semplice dopo una sosta così lunga, e nessun match è da sottovalutare. A maggior ragione preoccupa l’assenza di Maignan (il portiere) e non solo.

 

Le amichevoli non sono state esaltanti…

Una sorta di campanello d’allarme, speriamo che il gioco sia migliore in campionato.

 

Orario lavorativo, riuscirà a seguire la partita?

diana squin 13

Per fortuna non lavoro domani, speriamo che Dazn ci dia una mano.

 

Delle tifoserie campane non conserva ricordi piacevoli, ha ricevuto ancora offese dai napoletani?

Ancora un paio, ma ho evitato di rispondere. Sicuramente il messaggio, anche grazie alla vostra intervista, è arrivato al mittente.

 

Rafael Leão è il nome in bilico in casa rossonera, un ingrato come Donnarumma?

Non è un infame, era nell’aria che andasse in un altro club. Nei confronti di Donnarumma, invece, l’astio non passerà mai.

 

Un calciatore del Milan che la colpisce particolarmente, e non solo per come gioca? Della serie: anche l’occhio vuole la sua parte…

diana squin olivier giroud

(Ride nda) Come giocatore stimo particolarmente Tonali, che ha dimostrato una grande crescita e un attaccamento eccezionale alla maglia. Non a caso indossa il numero 8 come Gattuso, e se lo merita tutto. Esteticamente penso sia scontato dire Olivier Giroud.

 

Comprendo, ha mai fantasticato su di lui?

E chi non lo fa? Ormai il mio compagno è rassegnato, ogni volta che lo vedo impazzisco.

 

Giroud sa di questa sua passione?

Non è il caso, è sposato, ma l’ho incontrato spesso a Milanello, e ho anche diverse foto con lui (vedi suo profilo IG).

 

Ma da siciliana perché tifa Milan?

Lo devo a mio papà, tifoso sfegatato, da piccola ho cominciato ad appassionarmi e seguire le partite con lui. Col passare degli anni la fede non è mai venuta meno.

diana squin 19

 

A caccia della capolista, domani sosterrà i cugini dell’Inter?

Facciamo un pareggio? Non ce la faccio proprio.

 

Sveliamo le carte, da salernitana a milanista è tempo di scommesse: se vince il Milan?

Sto parlando con gli avversari?

 

Ebbene sì

Se vince farò un video per MOW.

 

Ci sveli l’outfit, da svestita, preferibile.

Maglia del Milan a mo’ di miniabito?

 

Anche se perde? Deve essere sportiva

Solo perché è simpatica.

 

Se la festa è a giugno, rilancio: un video stile Ferilli per la Roma? Si ricordi che sono simpatica.

(Ride nda). E va bene, me lo avete strappato!

diana squin 21diana squin 22diana squin 15diana squin 14diana squin 17diana squin 16diana squin 2diana squin 10diana squin 11diana squin 5diana squin 3diana squin 1diana squin 4diana squin 23diana squin 9diana squin 7diana squin 8diana squin 18

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…