IL "DJOKO" NON VALE LA CANDELA - SECONDO IL "DAILY TELEGRAPH" NOVAK DJOKOVIC È STATO ARRESTATO IN AUSTRALIA! - GIUSTO POCHE ORE FA IL TENNISTA SERBO AVEVA OTTENUTO UNA VITTORIA IN TRIBUNALE SUL VISTO. IL GOVERNO SMENTISCE IL FERMO, MA COMUNQUE IMPUGNERÀ LA DECISIONE DEL GIUDICE E RIBADIRÀ IL DIVIETO DI INGRESSO NEL PAESE DEL TENNISTA SERBO
Djokovic: ministro Immigrazione ha 4 ore per decidere
(ANSA) - Il ministro dell'Immigrazione australiano Alex Hawke ha 4 ore dalla lettura della decisione del tribunale di Melbourne sulla validità del visto di Novak Djokovic per far sapere se intende usare i suoi poteri e cancellare comunque il permesso di entrare nel Paese del campione serbo.
Lo scrive il quotidiano di Melbourne The Age, precisando che Hawke potrebbe comunque non applicare i 3 anni di divieto di rientro nel Paese previsti dalla legge sull'immigrazione in queste circostanze. Il ministro, che secondo fonti del giornale sta considerando la cancellazione del visto, può farlo se ritiene che la persona ponga "un rischio per la salute, la sicurezza o l'ordine pubblico della comunità australiana o di una parte di essa" o per "la salute e la sicurezza di uno o più individui".
proteste pro djokovic in serbia
Djokovic: fratello, sembra che lo vogliano ancora bloccare
(ANSAmed) - Secondo il fratello di Novak Djokovic, Djordje, dalle ultime informazioni emergerebbe che le autorità australiane sarebbero orientate a impugnare la decisione del giudice e a ribadire il divieto di ingresso nel Paese per il campione serbo.
"Le ultime informazioni dicono che lo voglione bloccare. Attualmente ci stiamo consultando con gli avvocati", ha detto il fratello del numero uno del tennis mondiale. "Novak è con i suoi legali nella sede del tribunale e esamina tutte le opzioni. E' stata una grande sconfitta per le autorità australiane, e per questo accusano il colpo", ha osservato Djordje Djokovic alla tv privata serba Prva.
Fonti governo, Djokovic non è stato arrestato
(ANSA) - Novak Djokovic non è stato arrestato: lo hanno detto diverse concordanti fonti del governo australiano e dell'organizzazione degli Open, citate dai quotidiani The Age e Sydney Morning Herald. Notizie sull'arresto del tennista erano state diffuse da fonti serbe. (ANSA).
"Incredibile, Djokovic è stato arrestato in Australia"
Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, Djokovic è stato arrestato a Melbourne. Il governo avrebbe l'intenzione di espellerlo indipendentemente dalla sentenza del giudice. Secondo il fratello di Novak Djokovic, Djordje, dalle ultime informazioni emergerebbe che le autorità australiane sembrano intenzionate a impugnare la decisione del giudice per ribadire il divieto di ingresso nel Paese al campione serbo. "Le ultime informazioni dicono che lo voglione bloccare. Attualmente ci stiamo consultando con gli avvocati", ha detto il fratello del numero uno del tennis mondiale. "Novak è con i suoi legali nella sede del tribunale e esamina tutte le opzioni. E' stata una grande sconfitta per le autorità australiane, e per questo accusano il colpo", ha spiegato Djordje Djokovic alla tv privata serba Prva.
hotel djokovicsrdjan djokovic nole djokovicMEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINALdjokovic a dicembre senza mascherina 3DJOKOVIC E IL PADRENovak DjokovicdjokovicMEME SU NOVAK DJOKOVIC IN VERSIONE TOM HANKS IN THE TERMINALTweet di Djokovicoppositori di djokovicdijana e srdjan djokovic dijana srdjan e djordje djokovic proteste pro djokovic in serbia djokovic a dicembre senza mascherina 5