raz degan jerry calà mara venier

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: RAZ DEGAN FUORI CONTROLLO A “CIAO MASCHIO”: “DOPO AVERLO FATTO TI PIACE DI PIÙ LAVARTI LE MANI O ANNUSARLE?”. LA RISPOSTA DI JERRY CALÀ: “TU NON SEI RAZ, SEI PAZ DEGAN…” (E POI RICORDA QUANDO MARA VENIER LO INSEGUI’ COL BASTONE) – LAZZA E GRETA ORSINGHER, EX DI FEDEZ, FESTEGGIANO: IL MOTIVO – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI FRANCESCO BENIGNO TORNA ALL’ATTACCO DI LUXURIA (CHE PALLE!) – TOMMASO STANZANI PARLA DELL’EX ZORZI E SONIA BRUGANELLI SPIEGA PERCHE’ ERA A PALMA DI MAIORCA CON ANGELO MADONIA – VIDEO

RAZ DEGAN A CIAO MASCHIO

 

https://www.ansa.it/sito/videogallery/spettacolo/2024/05/11/jerry-cala-mi-mancano-la-liberta-e-la-leggerezza-degli-anni-ottanta_5c586733-7df3-4ad2-af7f-909d26d53ed5.html

 

 

raz degan

Ivan Rota per Dagospia

’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa a Castiglioncello e leimi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…’’

 

È il racconto che Jerry Calà fa a Ciao Maschio, ospite di Nunzia De Girolamo: ‘’Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza,  - ha proseguito Jerry - ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi”

jerry calà

 

Raz Degan fuori controllo a “Ciao Maschio”. “Dopo averlo fatto ti piace di più lavarti le mani o annusarle?”. La risposta di Jerry Calà: “Tu non sei Raz, sei Paz Degan…”

 

Il cantante Lazza diventa papà per la prima volta. "M I N I Z Z A L A", questo il testo scelto dall’ interprete di Cenere e Cento messaggi, e dalla sua compagna per accompagnare gli  scatti che documentano la gravidanza: immancabile ecografia e foto di coppia col pancino di Greta esibito.

 

raz degan (2)

La relazione tra il rapper e Greta Orsingher è iniziata pochi mesi fa, ufficializzata su Instagram all'inizio del 2024 dopo la fine della lunga storia d'amore tra Lazza e la modella Debora Oggioni. Le voci di una frequentazione tra il 29enne e l'ex fidanzata di Fedez prima dell'incontro tra il rapper e Chiara Ferragni erano circolate nel gennaio 2024, ma erano state rese pubbliche soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia su Instagram

 

 

Che tristezza: continua la guerra di Francesco Benigno contro la conduttrice de L’ Isola dei Famosi: “Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti”. 

 

E ha proseguito: “Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu..”

jerry calà mara venier

 

All’ Eurofestival ha trionfato Nemo che dopo la vittoria ha cantato di nuovo The Code: a fine esibizione, il trofeo, un microfono di cristallo, gli é caduto per terra e si é spezzato in due.

 

Il vincitore queer dell’Eurovision Song Contest, Nemo ha detto : “The Code parla del viaggio che ho iniziato con la consapevolezza di non essere né un uomo né una donna. Ecco perché per me, in quanto persona genderqueer, è molto importante difendere la mia intera comunità LGBTQIA+…Essere no binary è una parte importante della mia verità”. 

raz degan (1)

 

Loredana Berté: “Se fossi arrivata all' Eurovision a Malmö avrei avuto un sacco di “fenz”, a partire dal conduttore dell’edizione italiana!  Grazie Gabriele Corsi!” Così al conduttore che ha indossato in Svezia una maglietta dedicata a Pazza, la canzone presentata dalla Berté a Sanremo.

 

Molti addetti al settore, ancor prima del settimo posto di Angelina Mango, dicevano una cosa antipatica e continuano a dirla: se al suo posto ci fosse stata Annalisa, l’ Italia avrebbe vinto.

 

Ad Amici, il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini ha creato nuovi contrasti tra Mida e Holden. Il cantante di Rossofuoco  ha chiesto a Holden di fargli sapere se sceglierà di iniziare a lavorare al guanto e lui ha risposto: “Non so veramente che dire. Io devo dirti adesso se accetto così non inizi a lavorare per nulla? Lo sai quante volte l’ha fatto con te Martina?”. Ecco, bravo.

 

Mida si é giustamente incazzato: “Diamoci un limite di tempo. Se poi devo lavorare al pezzo… Ma perché devi rispondere così? Io non ti sto attaccando eh, perché devi rispondere così. Non vorrei lavorare il pezzo e poi lo butto. Se tu lo fai inizio a lavorare“. Il tutto stasera.

 

LAZZA GRETA ORSINGHER

Tommaso Stanzani, il ballerino star di Viva Rai Due,  a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del nuovo fidanzato, il palestratissimo collega Oreste Gaudio, senza farne il cognome.

 

E, a proposito dell’ ex fidanzato Tommaso Zorzi, ha dichiarato di essere stato lui a lasciarlo: “…è una persona intelligente, talentuosa, educata e simpatica, ma non fa proprio per me. Ha un modo diverso di amare rispetto a quello che credo io. Io sono più giovane e vedo ancora le fiabe alla Disney”.

angelo madonia sonia bruganelli chi

 

Dopo il gossip che li dava come coppia, Sonia Bruganelli ha voluto spiegare a Casa Chi il suo incontro con il ballerino Angelo Madonia: "Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? Uno solo? In realtà erano due, non c’era solo Madonia, c’era anche Boero…Che volete sapere, perché stavo lì con lui? Se il cuore è ballerino? Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’ estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo…” Ma nella di lui casa a Roma ci é andata per una lezione di ballo?

raz degan. tommaso zorzi tommaso stanzanitommaso stanzani foto di bacco (1)tommaso stanzani foto di bacco (2)

 

tommaso stanzanitommaso zorzi tommaso stanzani

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…