“BERLUSCONI È ASSOLTO E IO RISCHIO DI ESSERE CONDANNATA. COM'È POSSIBILE?" - MARYSHTELL POLANCO, UNA DELLE EX “OLGETTINE”, SI INCAZZA DOPO LA DECISIONE DELLA CASSAZIONE DI DISPORRE UN NUOVO PROCESSO D’APPELLO PER CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI: “NON È ANCORA FINITA… BERLUSCONI È MORTO, MA ADESSO IL PROCESSO È MIO. PENSAVO NON ANDASSE COSÌ..."
Ruby ter: Polanco, Berlusconi è morto e ora noi rischiamo
(ANSA) - "Non è ancora finita… Berlusconi è morto, ma adesso il processo è mio. Pensavo non andasse così, lui è assolto e io rischio di essere condannata. Com'è possibile?".
E' il commento di Marysthell Polanco, una delle ex showgirl presenti alle serate di Arcore e che, dopo la decisione della Cassazione, dovrà affrontare un processo d'appello sul caso Ruby ter, così come le altre ex ospiti di villa San Martino, per corruzione in atti giudiziari. "Mai così desideroso come oggi di leggere le motivazioni - ha spiegato il suo legale, l'avvocato Paolo Cassamagnaghi -. A oltre tredici anni dai fatti si ricomincia: senza alcuni pezzi, perché sono prescritti, e senza il presunto corruttore Berlusconi che è morto dopo essere stato assolto e l'assoluzione per lui è definitiva".
marysthell polanco tu estas hecha 3berlusconi bunga bungamarysthell polanco dopo l assoluzione al processo ruby terBERLUSCONI RUBY BUNGA BUNGAbunga girl BERLUSCONI - BUNGAMarysthell Polanco ricorda silvio berlusconimarysthell polancomarysthell polanco al processo ruby ter 2marysthell polanco tu estas hecha 3marysthell polanco tu estas hecha 2marysthell polanco marysthell polanco al processo ruby ter marysthell polanco