guardiola grealish totti ilary

CALCIATORI, STATE IN GUARDIOLA! - L'ALLENATORE PARLA DEI RECENTI CASE DI RAPINE IN CASA DEI SUOI CALCIATORI (L'ULTIMO DELLA LISTA È JACK GREALISH) E INCOLPA L'USO SMODATO DEI SOCIAL DA PARTE DEI GIOCATORI: "C'È CHI VI GUARDA E ASPETTA DI VEDERE DOVE SIETE. OGGI BISOGNA STARE ATTENTI. CI SONO PERSONE CON MOLTI SOLDI E PERSONE IN DIFFICOLTÀ" - DITE A PEP CHE NON BASTA STARE ATTENTI AI SOCIAL: A TOTTI GLI SONO SPARITI I ROLEX E NON C'ENTRANO LE BANDE DEI RAPINATORI…

Estratto dell'articolo di Vittorio Sabadin per “il Messaggero”

 

pep guardiola

Il giocatore del Manchester City e della nazionale inglese Jack Grealish ha subito un furto da un milione di sterline (un milione e 150 mila euro) nella sua residenza del Cheshire mentre giocava mercoledì scorso contro l'Everton. […]  Grealish è stato confortato dal suo allenatore, Pep Guardiola, che gli ha lasciato un giorno libero per riprendersi e migliorare i sistemi d'allarme. Ma poi il mister ha detto la verità: se i ladri vanno così spesso nelle ville dei calciatori è anche colpa loro.

 

la casa di jack grealish

«Dovete smetterla ha detto Pep a tutta la squadra di postare sui social ogni cosa che fate e ogni posto dove andate. C'è chi vi guarda e aspetta di vedere dove siete. Oggi bisogna stare attenti. C'è una grande differenza tra le classi sociali. Ci sono persone con molti soldi e persone in difficoltà. Se non postate molto sui social, meno sanno di cosa state facendo e meglio è».

 

jack grealish

[…] Ma i calciatori sono diventati un obiettivo speciale, soprattutto nel «triangolo d'oro» del Cheshire, dove abitano i ricchi e famosi di Manchester[…] Nel luglio scorso, a Parigi, i ladri avevano fatto irruzione nella casa del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, che era con la compagna Alessia. Li hanno malmenati e legati, e se ne sono andati con orologi e gioielli per 500 mila euro. «Gigio» era stato avvisato, perché prima di lui aveva subito furti un bel numero di giocatori della squadra: Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Angel Di Maria, Dani Alves, Sergio Rico e Mauro Icardi. Clamoroso nel 2022 è stato il furto a Marco Verratti, quando nella villa di Ibiza presa in affitto da Ronaldo per le vacanze furono rubati valori per tre milioni di euro.

ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della sera

 

IN ITALIA

La lista dei calciatori rapinati è così lunga da far pensare che Guardiola abbia proprio ragione. Nicola Zalewski, della Roma, giovedì scorso all'Eur. Mattia Zaccagni, Lazio, un mese fa alla Camilluccia, Chris Smalling, Roma, nella villa sull'Appia Antica, per due volte. Arturo Vidal giocava il derby di Milano quando i ladri sono entrati nella villa di San Fermo, nei pressi di Como, e hanno tentato di scappare con la Ferrari, ma senza riuscire a metterla in moto.

ilary blasi e i rolex di totti - meme

 

Si sono accontentati della Mercedes da 400 mila euro. La villa era già stata svaligiata quando ci abitava Adriano, e Vidal aveva già patito un furto ai tempi della Juventus, ma poca roba: "solo" 150 mila euro. Hanno subito furti Dzeko e Nainggolan, Pogba e Balotelli, e Totti è stato fortunato che a prendergli i Rolex sia stata solo la moglie. […]

Articoli correlati

NON SOLO ZACCAGNI, ANCHE NICOLA ZALEWSKI RICEVE LA VISITA DEI LADRI. I MALVIVENTI SONO SCAPPATI CON

POST-PARTITA COL BRIVIDO PER JACK GREALISH- DEI LADRI HANNO SVALIGIATO LA CASA DELL\'ATTACCANTE...

DONNARUMMA RACCONTA LA RAPINA SUBITA: 'ERO LEGATO,IMPOTENTE E AVEVO PAURA CHE FACESSERO DEL MALE...

ARANCIA MECCANICA IN CASA DONNARUMMA: I DIECI MINUTI DI TERRORE VISSUTI DAL PORTIERE E DA...

pep guardiolafrancesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by oshoILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI ricostruzione della rapina subita da donnarumma - corriere della seradonnarumma alessia elefantesasha attwood jack grealish jack grealish everton manchester city PEP GUARDIOLA

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…