ultimo jacqueline luna di giacomo

COME SI RIMORCHIA AL TEMPO DEI SOCIAL – IL CANTANTE ULTIMO RACCONTA COME HA ABBORDATO LA SUA FIDANZATA JACQUELINE LUNA DI GIACOMO, FIGLIA DI HEATHER PARISI – “HO RISPOSTO A UNA SUA STORY SU INSTAGRAM, LE HO DETTO SE VOLEVA FARMI DA CHITARRISTA. UN APPROCCIO VERAMENTE… SCARSO” (MENO MALE CHE SE LO DICE DA SOLO) - SUI SOCIAL GIRA LA VOCE CHE LA COMPAGNA DI ULTIMO SIA INCINTA MA LA NOTIZIA NON E' STATA ANCORA CONFERMATA - VIDEO

Federica Bandirali per corriere.it

 

Ultimo pronto a diventare papà. La notizia  sta rimbalzando sui social ma non è ancora stata confermata dal cantante e dalla compagna. Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata del cantautore romano e figlia di Heather Parisi, sarebbe dunque incinta. 

 

I due sono in questi giorni a Napoli per i live di Ultimo allo Stadio Maradona. La coppia si è conosciuta nel 2020 su Instagram, durante il Covid, e pare che sia stato un colpo di fulmine. Il cantante aveva da poco messo fine alla lunga relazione con Federica Lalli, ma l'incontro con la figlia di Heather Parisi e il chirurgo Giovanni Di Giacomo sarebbe stato travolgente. I due non si sono più lasciati, convivono ed è stato proprio lui, pochi mesi fa, a smentire totalmente la voce di una presunta crisi tra loro.

 

ULTIMO

Estratti da deejay.it

 

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Ormai ha preso gusto a riempire gli stadi, tanto che il suo tour 2024 è stato preso d’assalto da un pubblico affezionatissimo. Ultimo è pronto per l’uscita del nuovo album Altrove, in uscita il 17 maggio e anticipato dall’omonimo singolo (che ha causato qualche polemica con Morgan).

 

 

(...)

 

Sul suo nuovo album Ultimo rivela:

Amo le canzoni semplici con melodie semplici. Poi secondo me c’è anche una voglia di gridare il testo, che per me è la parte importante. Il disco si chiama Altrove, io sono andato altrove anche nella ricerca musicale. Era un escamotage per continuare a essere sé stessi dal punto di vista del testo, ma fregandoli un pochino con una melodia più allegra. Un po’ come con Papaoutai di Stromae.

 

 

Ultimo, chi è la fidanzata: "Stiamo insieme da 3 anni"

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Una piccola curiosità: la copertina del nuovo album di Ultimo è una foto scattata dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante racconta:

 

Stavamo camminando con la mia ragazza, Jacqueline. Ci siamo fermati, mi ha fatto una foto con il telefono, mi è piaciuta e l’abbiamo usata con la copertina. Abbiamo fatto piccole modifiche, ma la foto è quella.

 

Ma chi è la fidanzata di Ultimo? Jacqueline Luna è una artista e influencer, figlia di Heather Parisi (di cui è secondogenita). Il rapporto tra le due, a quanto pare, sarebbe quanto meno complicato. In un’intervista del 2023, Jacqueline Luna Di Giacomo aveva dichiarato di non vedere la mamma da almeno dieci anni. È cresciuta quindi soprattutto con il padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, con cui ha vissuto a Roma.

 

(...)

ultimo gualtieri

 

Sulla sua fidanzata Ultimo rivela:

Stiamo insieme da 3 anni, dal 2021. È il rapporto più lungo che io abbia mai avuto. Stiamo bene perché come tutte le relazioni sane quando ognuno vive il suo spazio e rispetta quello dell’altro penso che poi alla fine sia difficile sbagliare. Ora viviamo insieme, poi ogni tanto torna a casa sua a dormire in settimana. Ma di media sì, direi che viviamo insieme.

 

Ultimo racconta anche come ha approcciato la sua fidanzata:

Su Instagram ho visto una story con la foto di una giacca fatta da lei e la pezza di una chitarra, quindi le ho detto se voleva farmi da chitarrista. Ho approcciato così, in un modo veramente… scarso. Poi però ci siamo visti, abbiamo parlato e lì non hai più trucchi.

ultimo gualtieri

 

 

"Sono cresciuto con mamma e nonna campane, di Avellino. Sono cresciuto sentendo parlare il dialetto napoletano"

 

 Ultimo sarà impegnato anche nel suo tour 2024 negli stadi, con tre date all’Olimpico di Roma. Proprio a Roma il cantante si è esibito in occasione del concerto del primo maggio al Circo Massimo: "Quest’anno il concerto del primo maggio è stato un passaggio speciale della mia carriera. Mi è servito personalmente, mi sono reso conto di avere un amore pazzesco a Roma. Quest’anno sarà il settimo stadio Olimpico, per me pensarlo è speciale, come romano".

ULTIMO SALA STAMPA SANREMO

 

Non a caso, tra i riferimenti musicali di Ultimo sono presenti diversi artisti romani:

Sono cresciuto con tanto cantautorato, soprattutto romano, quindi Venditti, De Gregori, Renato Zero… Ho visto tanti concerti, tanto Vasco Rossi, io sono un grande fan della musica italiana.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI