victoria beckham-1

LA BATTAGLIA PER LA VICTORIA – SFANCULATI GLI HATERS CHE LA VOLEVANO IN ROTTA CON IL MARITO DAVID BECKHAM, L’EX POSH SPICE MOSTRA IL SUO FISICO DA ASPIRANTE ANORESSICA SU INSTAGRAM MENTRE TIRA PUGNI A UN SACCO DA BOXE – E ADESSO I RUMORS SU UN POSSIBILE RITORNO NELLE SPICE GIRLS SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI…(VIDEO)

DAGONEWS

 

victoria beckham 1

Guantoni, leggins attillati e un top crop per mostrare gli addominali. A 45 anni e dopo quattro figli Victoria Beckham è ancora in grandissima forma. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram ed è un modo per veicolare i nuovi capi sportivi di Reebok disegnati dall’ex Spice Girls che negli anni ha fondato la sua casa di moda.

 

victoria beckham 3

Nell’immagine Posh Spice è alle prese con un sacco da boxe ed è intenta a tirare un pugno agli haters. Spazzate via le voci su una possibile crisi con il marito Victoria, adesso si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile riunion con le altre ex ragazze della girl band.

 

Marco Della Corte per "www.ilgiornale.it"

 

david e victoria beckham

La madre di quattro figli è riuscita a destreggiarsi nella sessione di allenamento con la sua nuova impresa commerciale, nonché a prendere parte a domande e risposte su Instagram con i suoi fan, dove ha rivelato di aver ottenuto tre nuovi piercing.

 

In uno scatto, Victoria ha sfoggiato i suoi addominali dai toni invidiabili mentre indossava un top corto color lampone abbinato a leggings avvolgenti abbinati. La stilista ha abbinato il capo a scarpe da ginnastica bianche, mentre indossava le sue lucide chiusure di corvo in una coda di cavallo riccia fissata sotto un berretto da baseball nero.

spice girls

 

Alcune settimane fa, nel corso di un'intervista a Vogue, Victoria Beckham (45) ha spiegato la sua assenza nel corso del nuovo tour di concerti delle Spice Girls, celebre gruppo pop in cui la moglie di David Beckham (43) militò negli anni '90 e "resuscitato" ultimamente, tramite una reunion svoltasi in Gran Bretagna tra maggio e giugno.

 

victoria beckham 8

Victoria ha precisato: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda“ . Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare. È infatti probabile una nuova reunion da parte delle Spice Girls per il 2020, in occasione dei 50 anni del Festival di Glastonbury. Sembra che Victoria non resista più all'effetto nostalgia ed abbia voglia di tornare sul palco assieme alle sue amiche e colleghe.

victoria beckham 6

 

La rivelazione proviene dal Mel B: “Vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario.

spice girls 9

 

Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma” . I fan sperano che questa non sia l'ennesimo scherzo da parte della cantante e che Victoria abbia realmente intenzione di fare una sorpresa allo zoccolo duro di fan fedeli che, nonostante il tempo trascorso, non l'hanno mai dimenticata.

victoria beckham 4

 

Eppure, durante la precitata intervista a Vogue, la consorte di David sembrava abbastanza sicura e ferma sulle sue posizioni, tanto da affermare: "Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: 'Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo'". Il dilemma per gli amanti delle Spice Girls è evidente e solo il tempo saprà appianare qualsiasi dubbio. Appuntamento al 2020.

victoria beckham 2victoria beckham 2le spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirlspice girlsvictoria beckham 9victoria beckham 5spice girls 6SPICE GIRLSSPICE GIRLSprove tour spice girls 1prove tour spice girls 2prove tour spice girls 3prove tour spice girls 4prove tour spice girls 5prove tour spice girls 6spice girls 1spice girls 10spice girls 11spice girls 12spice girls 13spice girls 14spice girls 15spice girls 16spice girls 2spice girls 3spice girls 4spice girls 5victoria beckhamvictoria e david beckham 2victoria e david beckhamvictoria beckham 2victoria e la figlia harper beckham victoria beckhamle gambe di victoria beckham le gambe di victoria beckhamvictoria beckham occhiaievictoria beckham alexandra shulman e victoria beckhamtom lenk come victoria beckhamvictoria all ingressoVIctoria beckham senza ditovictoria beckhamBECKHAM VICTORIA ADAMSvictoria beckham 3giuseppe zanotti e victoria beckhamvictoria beckham 3victoria beckhamvictoria beckham david beckhamvictoria beckham 3victoria beckham 1david e victoria beckham

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?