charlize theron brad pitt

HOLLYWOOD BABILONIA – DIO LI FA BELLI E POI LI ACCOPPIA: BRAD PITT E CHARLIZE THERON SI SONO INNAMORATI. LA COPPIA SI FREQUENTEREBBE DA POCO PIÙ DI UN MESE E PER ORA ENTRAMBI VORREBBERO MANTENERE UN BASSISSIMO PROFILO - "SI CONOSCONO DA UN PO’ DI TEMPO. IRONICAMENTE È STATO L’EX DI LEI, SEAN PENN, A PRESENTARLI. MA DA QUEL MOMENTO..." - HOT PIC

https://www.iodonna.it/personaggi/star-internazionali/2019/01/20/tra-brad-pitt-e-charlize-theron-e-nato-lamore-secondo-la-stampa-inglese/?intcmp=iod_hpcor_articolo

 

Charlize Theron Brad Pitt

La notizia la lancia come una bomba il The Sun, uno dei tabloid più importanti della Gran Bretagna: Brad Pitt e Charlize Theron si sono innamorati. La coppia, stando a quanto riporta il quotidiano, si frequenterebbe da poco più di un mese e per ora entrambi vorrebbero mantenere un bassissimo profilo, senza coinvolgere i rispettivi figli. «Si conoscono da un po’ di tempo», spiega il giornale. «Ironicamente è stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli. Ma da quel momento è la relazione si è sviluppata»

Charlize Theron

 

Charlize e Brad sono stati visti insieme lo scorso weekend dopo aver passato la serata al cinema, sebbene separatamente. Lui, infatti, era a una proiezione privata di Se la strada potesse parlare, di cui è tra i produttori, mentre lei era ospite a un party per Roma che si teneva allo Chateau Marmont di Los Angeles. «La nostra fonte dice che Brad a tarda sera è andato anche lui allo Chateau, si è cambiato e ha raggiunto Charlize al bar. Lei beveva un cocktail a base di vodka, mentre lui si è limitato all’acqua minerale», scrive il The Sun, descrivendo i due come affettuosi nei confronti l’uno dell’altra. «Brad sembrava in ottima forma e tutti e due molto felici».

 

charlize theron

Sia Brad Pitt che Charlize Theron sono abituati a frequentare celebrità come loro. Tra le ex dell’attore, oltre alle moglie Angelina Jolie e Jennifer Aniston, ci sono attrici altrettanto famose come Gwyneth Paltrow e Juliette Lewis, mentre lei, dopo 10 anni con Stuart Townsend, ha avuto storie con colleghi come Alexander Skarsgard e Keanu Reeves e ha quasi sposato Sean Penn.

charlize theron leonardo di capriosean penn charlize theron the last faceCHARLIZE THERON jpegCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONBIKINI WAR: CHARLIZE THERONCHARLIZE THERONSEXY IMPORTS- CHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCHARLIZE THERONCAPODANNO DELLE STAR Charlize Theron alle Hawaii Charlize Theron foto e intervista su Esquire Charlize Theron su Esquire charlize theron interpreta aeon fluxsean penn e charlize theroncharlize theron e sean penn 980x571charlize theron 1charlize theron STREGA biancaneveTHERON PENNtopless di charlize theroncharlize theron mad maxpenelope cruz charlize theronthe last face sean penn charlize theroncharlize theron per diorCHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA CHARLIZE THERONCHARLIZE THERON IN ATOMICA BIONDA charlize theron per monsterCHARLIZE THERONjane, brad pitt, angelina jolie

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?