CHICCHE DI GOSSIP - BRIATORE APRE UN NUOVO TWIGA A OTRANTO - IL FIGLIO DI D’ALESSIO IN LOVE CON L'EX DI VALENTINO ROSSI - GLI INGLESI RIDONO DEI REALI CON LA SERIE TV “THE WINDSORS” - IL TELEFONO DI ELEINORE CASALEGNO FINISCE NEL CESSO - “ZIA” BELEN
Da “Chi”
Briatore vola in Puglia
Dopo anni di critiche e accuse, Flavio Briatore ritorna a investire in Italia. Nei prossimi giorni volerà in Puglia, a Otranto, per aprire un nuovo Twiga sul mare, sull’onda di quello già famoso di Forte dei Marmi.
Belen Rodriguez diventa “zia”
Antonia, ex assistente storica di Fabrizio Corona, poi passata nell’entourage come prima assistente di Belen Rodriguez nonché migliore amica, è in dolce attesa per la felicità della sua boss che si è già proclamata “zia”.
Luna strega tutti
Claudio D’Alessio ha una nuova compagna. Lei si chiama Luna, sexy e tatuatissima, che prima di conoscere il figlio di Gigi pare abbia stregato, con un amore veloce come una derapata di MotoGp, il campione di motociclismo Valentino Rossi.
Tatangelo canta per Alvin
Nella prima puntata di “Bring the Noise”, il nuovo programma musicale condotto da Alvin, in onda dalla prossima settimana su Italia 1, in prima serata (una sorta di Furore 2.0), il “colpaccio” è Anna Tatangelo che canterà e ballerà insieme con gli altri ospiti. Ci saranno poi il fenomeno nato sui social Fabio Rovazzi, il rapper Moreno e il suo collega Jack La Furia, Annalisa e il duo Le Donatella.
Gli inglesi ridono dei Windsor
“The Windsors” è la serie che fa satira sulla famiglia reale al completo. La trasmette la tv pubblica inglese. Qualche anticipazione sullo speciale natalizio che è in fase di preparazione: nell’episodio in questione è Natale e Kate e Camilla sono sempre più cattive; sotto il vischio, tra Pippa e Harry si mette in mezzo un milionario; lo spirito del Natale fa visita al materialista William e il principe Carlo prepara il suo primo discorso di Natale da pronunciare al posto della mamma.
Un addio… inglorioso
L’ultima telefonata di Elenoire Casalegno, prima di entrare nella Casa del “Grande fratello Vip”, si è trasformata in una “piccola tragedia”. La concorrente ha, infatti, ricevuto una chiamata dalla produzione mentre era in bagno, a casa sua. La corsa per rispondere si è trasformata in un movimento maldestro, che ha fatto scivolare il suo smartphone dentro la tazza del wc: addio telefono ancora prima del “sequestro” da parte degli autori!
Politically (s)correct
Mamma Meloni in pista con Ginevra
Giorgia Meloni, neomamma di Ginevra, ha un’agenda fitta di impegni fino al prossimo anno. Tutti programmati alla vigilia del lieto evento. Avremo la prima candidata premier con neonata in braccio?
Tutti pazzi di Basim Magdy
Gianni Letta e la moglie Maddalena, Luisa Todini, Dorina Bianchi e la padrona di casa della fondazione Maxxi Giovanna Melandri, hanno festeggiato l’artista Basim Magdy, vincitore del premio “Deutsche Bank’s Artist of the Year” 2016, con una cena nel corso della sua prima personale italiana.
Luca Bergamo assessore saggio
Viene da una lunga amicizia con Francesco Rutelli e i renziani, ma Luca Bergamo, assessore alla Cultura del comune di Roma (ha inaugurato la mostra su Ettore Scola), tifa perché la città e la Raggi ce la facciano alla grande.