briatore claudio d'alessio chicche

CHICCHE DI GOSSIP - BRIATORE APRE UN NUOVO TWIGA A OTRANTO - IL FIGLIO DI D’ALESSIO IN LOVE CON L'EX DI VALENTINO ROSSI - GLI INGLESI RIDONO DEI REALI CON LA SERIE TV “THE WINDSORS” - IL TELEFONO DI ELEINORE CASALEGNO FINISCE NEL CESSO - “ZIA” BELEN

Da “Chi”

 

briatore dopo la dietabriatore dopo la dieta

Briatore vola in Puglia

Dopo anni di critiche e accuse, Flavio Briatore ritorna a investire in Italia. Nei prossimi giorni volerà in Puglia, a Otranto, per aprire un nuovo Twiga sul mare, sull’onda di quello  già famoso di Forte dei Marmi.

 

Belen Rodriguez diventa “zia”

Antonia, ex assistente storica di Fabrizio Corona, poi passata nell’entourage come prima assistente di Belen Rodriguez nonché migliore amica, è in dolce attesa per la felicità della sua boss che si è già proclamata “zia”. 

 

Luna strega tutti

Claudio D’Alessio ha una nuova compagna. Lei si chiama Luna, sexy e tatuatissima, che prima di conoscere il figlio di Gigi pare abbia stregato, con un amore veloce come una derapata di MotoGp, il campione di motociclismo Valentino Rossi.

 

Tatangelo canta per Alvin

CLAUDIO D ALESSIOCLAUDIO D ALESSIO

Nella prima puntata di “Bring the Noise”, il nuovo programma musicale condotto da Alvin, in onda dalla prossima settimana su Italia 1, in prima serata (una sorta di Furore 2.0), il “colpaccio” è Anna Tatangelo che canterà e ballerà insieme con gli altri ospiti. Ci saranno poi il fenomeno nato sui social Fabio Rovazzi, il rapper Moreno e il suo collega Jack La Furia, Annalisa e il duo Le Donatella.

 

Gli inglesi ridono dei Windsor

“The Windsors” è la serie che fa satira sulla famiglia reale al completo. La trasmette la tv pubblica inglese. Qualche anticipazione sullo speciale natalizio che è in fase di preparazione: nell’episodio in questione è Natale e Kate e Camilla sono sempre più cattive; sotto il vischio, tra Pippa e Harry si mette in mezzo un milionario; lo spirito del Natale fa visita al materialista William e il principe Carlo prepara il suo primo discorso di Natale da pronunciare al posto della mamma.

BELEN 1BELEN 1

 

Un addio… inglorioso

L’ultima telefonata di Elenoire Casalegno, prima di entrare nella Casa del “Grande fratello Vip”, si è trasformata in una “piccola tragedia”. La concorrente ha, infatti, ricevuto una chiamata dalla produzione mentre era in bagno, a casa sua. La corsa per rispondere si è trasformata in un movimento maldestro, che ha fatto scivolare il suo smartphone dentro la tazza del wc: addio telefono ancora prima del “sequestro” da parte degli autori!

 

 

Politically (s)correct

 

Mamma Meloni in pista con Ginevra

Giorgia Meloni, neomamma di Ginevra, ha un’agenda fitta di impegni fino al prossimo anno. Tutti programmati alla vigilia del lieto evento. Avremo la prima candidata premier con neonata in braccio?

 

 

THE WINDSORSTHE WINDSORS

 

Tutti pazzi di Basim Magdy

Gianni Letta e la moglie Maddalena, Luisa Todini, Dorina Bianchi e la padrona di casa della fondazione Maxxi Giovanna Melandri, hanno festeggiato l’artista Basim Magdy, vincitore del premio “Deutsche Bank’s Artist of the Year” 2016, con una cena nel corso della sua prima personale italiana.

 

Luca Bergamo assessore saggio

ELEONOIRE CASALEGNOELEONOIRE CASALEGNO

Viene da una lunga amicizia con Francesco Rutelli e i renziani, ma Luca Bergamo, assessore alla Cultura del comune di Roma (ha inaugurato la mostra su Ettore Scola), tifa perché la città e la Raggi ce la facciano alla grande.

BELEN IANNONE CHIBELEN IANNONE CHI

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI