![codice stradale](/img/patch/11-2021/codice-stradale-1556286_600_q50.webp)
GLI SVIZZERI PRENDONO UN PALO, MA PURTROPPO NON NELLA PARTITA CONTRO GLI AZZURRI – UN GRUPPO DI TIFOSI SVIZZERI È STATO DENUNCIATO PER AVER RUBATO UN CARTELLO STRADALE ALL'ALTEZZA DI CORSO RINASCIMENTO - DOPO IL FURTO I SUPPORTERS LO HANNO PORTATO DENTRO AL B&B DOVE ALLOGGIAVANO – AD ALLERTARE LE FORZE DELL’ORDINE È STATO IL TITOLARE DELLA STRUTTURA RICETTIVA, CHE HA NOTATO LA STRANA SITUAZIONE DALLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA INTERNA…
Rubano un palo della segnaletica stradale, una bravata che è costata una denuncia a sei tifoni svizzeri, arrivati nella Capitale per assistere all'incontro di calcio Italia-Svizzera. L’accusa è di furto aggravato. È successo l’altra notte in Corso Rinascimento, a finire nei guai sei amici tra i 28 e i 31 anni, ma il furto è stato scoperto solo ieri dal titolare del b&b in cui alloggiavano.
I tifosi sono rientrati giovedì notte nella casa vacanze dove alloggiano, dopo un giro turistico per la città. Prima di rincasare, gli amici sono passati da Corso Rinascimento e lì , probabilmente un po’ alticci, hanno sradicato dall’asfalto un cartello stradale. Poi sono tornati a piedi verso la struttura, che si trova in Corso Vittorio Emanuele II, a cinque minuti a piedi dal “luogo del reato”, portando con loro il palo, completo di segnale.
È stato il titolare dell'attività ricettiva a chiamare il 112, che aveva notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna. I carabinieri sono intervenuti recuperando il palo, affidandolo al personale della Polizia Roma Capitale fatto arrivare sul posto.
italia svizzera 8
italia svizzera 7
italia svizzera 6
italia svizzera 9
italia svizzera 4
italia svizzera 5
CARTELLO STRADALE