bros film bacio

“LE PERSONE ETEROSESSUALI, SPECIALMENTE IN ALCUNE PARTI DEL PAESE, NON SI SONO PRESENTATE AL CINEMA PER “BROS” – FLOP AL BOTTEGHINO PER LA POMPATISSIMA COMMEDIA ROMANTICA GAY “BROS” CHE, NEL WEEKEND DEL DEBUTTO, HA RACIMOLATO MENO DI 5 MILIONI DI DOLLARI. L'ATTORE E SCENEGGIATORE BILLY EICHNER HA FRIGNATO SUI SOCIAL IPOTIZZANDO CHE LA PELLICOLA SIA STATA SNOBBATA DAGLI OMOFOBI. MA C’È CHI LO RIPORTA ALLA REALTÀ: OGGI LE COMMEDIE SI GUARDANO IN STREAMING. LA GENTE AL CINEMA CI VA SOLO PER I SUPEREROI… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

bros 8

Disastro al botteghino per “Bros”: la commedia romantica gay prodotta dalla Universal, ha fatto registrare giovedì e venerdì soli 1,84 milioni di dollari di incasso. Se si vanno a sommare agli altri 2,5 milioni di dollari di sabato e domenica, vuol dire che nel weekend del debutto ha incassato meno di 5 milioni di dollari.

 

bros 7

"Bros" è stato realizzato con un budget di 25 milioni di dollari, ma vista l’enorme pubblicità e l’investimento di marketing che era stato fatto sulla pellicola, ci si aspettavano incassi diversi. Questo vuol dire non solo che il pubblico non ha voglia di vedere una commedia romantica gay, ma che non era nemmeno spinta a vedere le scene di sesso omosessuale. Non solo: ormai pare sempre più evidente che la gente non va al cinema a vedere commedie diventate ormai appannaggio delle piattaforme di streaming.  

 

Valentina D’Amico per www.movieplayer.it

bros 5

 

Billy Eichner ha commentato a caldo il flop al botteghino della commedia da sui scritta e interpretata, Bros, romcom lGBTQ che ha fatto il suo debutto nei cinema americani lo scorso weekend. Secondo l'attore e sceneggiatore, "gli etero non si sarebbero recati al cinema, soprattutto in alcune parti del paese".

 

In a un posto pubblicato su Twitter, Billy Eichner, anche produttore di Bros, si è detto molto orgoglioso del film e ha descritto la sua esperienza di spettatore intrufolatosi in un cinema sold out di Los Angeles nel weekend:

"Ieri sera sono entrato di soppiatto e mi sono seduto sul retro di un teatro tutto esaurito a guardare Bros a Los Angeles. Il pubblico ha ululato dalle risate dall'inizio alla fine, è scoppiato in applausi alla fine e alcuni si sono asciugati le lacrime mentre uscivano. E' stato davvero magico. Veramente. Sono MOLTO orgoglioso di questo film".

bros 3

 

La star ha anche rivelato che una catena di teatri aveva pianificato di ritirare il trailer di Bros dalla sua programmazione a causa del "contenuto gay", ma la Universal alla fine ha convinto la compagnia a mantenere il trailer nella rotazione pre-spettacolo. "America, maledizione sì", ha scritto Eichner.

 

"Questo è solo il mondo in cui viviamo, sfortunatamente", ha continuato Eichner. "Anche con recensioni entusiastiche, ottimi punteggi di Rotten Tomatoes, una A su CinemaScore, le persone eterosessuali, specialmente in alcune parti del paese, non si sono presentate per Bros. E questo è deludente, ma è quello che è."

bros 11

Eichner ha concluso incoraggiando "tutti coloro che non sono omofobi" a vedere Bros, visto che è "speciale e straordinariamente potente vedere questa particolare storia sul grande schermo".

bros 1bros 2bros 1bros 2bros 3bros 10

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…