I CARABINIERI HANNO TROVATO UNA PISTOLA NELL’ULTIMO COVO DI MATTEO MESSINA DENARO: SI TRATTA DI UNA REVOLVER "SMITH & WESSON" CALIBRO 38 SPECIAL, COMPLETA DI 5 CARTUCCE, E CON IL NUMERO DI MATRICOLA ABRASO – L’ARMA ERA CARICA E TENUTA NASCOSTA IN UN SOTTOFONDO DI UN MOBILE DELLA CUCINA. SOLO GLI ACCERTAMENTI DIRANNO SE È STATA USATA NEGLI OMICIDI CONTESTATI AL BOSS…
la pistola trovata nel covo di matteo messina denaro
Nel covo di Matteo Messina Denaro, nel vicolo San Vito a Campobello di Mazara, ultimo rifugio del boss, i carabinieri hanno trovato anche una pistola revolver "Smith & Wesson" calibro 38 special, completa di 5 cartucce.
L'arma, con matricola cancellata, è stata trovata durante una perquisizione. In casa il capomafia teneva anche 20 cartucce dello stesso calibro.
LA FIRMA DI MATTEO MESSINA DENARO SUL DOCUMENTO DEL ROS DOPO LA CATTURA
L'arma, consegnata al Ris per le analisi, era carica e occultata in un sottofondo di un mobile della cucina che è stata smontata totalmente. Gli accertamenti tecnici diranno se è stata usata per alcuni degli omicidi contestati al boss.
gli occhiali di matteo messina denaro 4messina denaroMEME MATTEO MESSINA DENARO gadget di masha e orso e del padrino nel covo di matteo messina denaro quadro del padrino nel covo di matteo messina denarodocumenti matteo messina denaro 1i covi di matteo messina denaro a campobello di mazara 2i luoghi di matteo messina denaro 1poster padrino nel rifugio di matteo messina denaromagnete il padrino sono io nel covo di matteo messina denarofoto di al pacino nel padrino nel covo di matteo messina denaro