denise pipitone silvana

“NON SONO LEI, ORA BASTA” – ENNESIMA PISTA FAKE SUL CASO DENISE PIPITONE: DOPO LA SEGNALAZIONE DI UNA RAGAZZA CHE AVEVA IDENTIFICATO LA DONNA NEL VIDEO DI MILANO COME LA ZIA CONOSCIUTA IN UN CAMPO ROM, È LA STESSA PROTAGONISTA A SMENTIRE LE ACCUSE A “CHI L’HA VISTO?” - “MI VERGOGNO A USCIRE PERCHÉ LA GENTE CHISSÀ CHE PENSA, IO NON SONO QUESTA PERSONA. STO IN DEPRESSIONE NON DORMO DA 8 GIORNI…”

Giorgia Peretti per "www.iltempo.it"

 

silvana smentisce di essere la rom nel video

Denise Pipitone, bomba di Chi l’ha visto parla la rom associata al video di Milano “non sono lei, ora basta” Nuova intervista esclusiva sul caso di Denise Pipitone a parlare è la donna rom associata al video di Milano. Nella puntata di mercoledì 16 giugno, “Chi l’ha visto?” il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, torna a parlare della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004.

 

Dopo le numerose segnalazioni emerse nelle ultime settimane la pista dei rom sembra tornare a far discutere, la bambina un mese dopo il suo rapimento fu avvistata a Milano da Felice Grieco. L’ex guardia giurata nell’ottobre del 2004 riprese con il suo telefonino la scena di una donna nomade assieme ad una bambina chiamata dalla stessa “Danàs”. Un profilo, quello della rom, che ha sollevato numerosi interrogativi sul caso della piccola Denise, soprattutto dopo l’ultima segnalazione di Mariana, la ragazza che ha affermato con certezza di aver riconosciuto la donna misteriosa in un campo rom. 

la rom nel video della bimba che somiglia a denise pipitone

 

 La produzione di “Chi l’ha visto?” è riuscita a mettersi in contatto con lei e ai microfoni della trasmissione dice la sua verità. Anche questa segnalazione sembra sfumare nel nulla, la donna indicata da Mariana in realtà non sarebbe la nomade del video. Si chiama Silvana è macedone e dice di non credere a tutto ciò che viene detto sul suo conto: “io non sono la signora non c’entro niente con questa vicenda.

 

denise pipitone

Mi vergogno a uscire di fuori adesso perché la gente chissà che pensa, io non sono questa persona qui. Devono vergognarsi di quello che dicono e lo devono fare anche per la mamma. Mi hanno fatto stare male, sto in depressione non dormo da 8 giorni.” Nel corso della diretta vengono mostrate delle foto della stessa donna negli anni precedenti, in uno scatto risalente al 2004 la rom appare visibilmente diversa rispetto alla nomade di Milano.

 

DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2

Inoltre, Silvana avrebbe un segno molto evidente sulla fronte, tratto distintivo che non viene notato sul volto dell’altra donna. Nel corso della trasmissione vengono smentiti anche i riferimenti cronologici suggeriti dal racconto di Mariana, la donna dimostra attraverso multe e fatture di non essere mai stata in Francia: “Io nel 2018 non sono mai stata a Parigi, sono stata qui a Rovato. Mi hanno fermato i vigili mi hanno fatto il verbale perché non avevo la patente.” Infine, avverte: “Chi si mette a dire delle menzogne, e pubblica di nuovo le mie foto io li denuncio.”

 

DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI

In collegamento anche la mamma di Denise, Piera Maggio la quale esorta alla cautela: “capisco la buona volontà e la buona fede ma un po’ di rispetto per la famiglia”. Poi continua riferendosi alla segnalazione dell’ex pm Maria Angioni anch’essa rivelatasi errata: “Io non posso sentire che Denise è viva e io sari anche nonna. Va bene fare delle segnalazioni ma prima bisogna fare dei controlli, soprattutto se a parlare è una persona con la Angioni. Io credo nella sua buona fede ma non è facile sentire queste cose per noi.”- conclude la Maggio.

denise pipitonedenise pipitone PIERA MAGGIOpietro pulizzi e piera maggiopietro pulizzi denisePIERA MAGGIO A CHI L'HA VISTO piera maggio a chi l'ha visto 2DENISE PIPITONE

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…