sonia bruganelli angelo madonia

PRIMA USCITA PUBBLICA PER I "PICCIONCINI" SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA: COME DANDOLO-DIXIT, “L’AMICIZIA” TRA I DUE SI È DI MOLTO INTENSIFICATA. AL PUNTO CHE SI SONO FATTI VEDERE A ROMA, ALLA MOSTRA “ICONIZE” DI STEFANO MEZZAROMA – I DUE SONO ARRIVATI INSIEME ALL’EVENTO: NON CI SONO STATE EFFUSIONI, MA IL FEELING ERA INEQUIVOCABILE – L'OPINIONISTA DELL'ISOLA DEI FAMOSI SI SAREBBE DOVUTA PRESENTARE AL VERNISSAGE CON PAOLO BONOLIS, MA ALLA FINE, AL POSTO DELL’EX MARITO, SI È APPALESATO “L’AMICO SPECIALE”...

Articoli correlati

BALLANDO CON SONIA - DANDOLO PER \'OGGI\':

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Thomas Cardinali per www.libero.it/magazine/

 

sonia bruganelli angelo madonia davide desario(5)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme secondo gli ultimi gossip. […] I due […] sono stati tra gli invitati alla mostra "Iconize" di Stefano Mezzaroma che ha inaugurato sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. Un evento a cui hanno preso parte anche altri personaggi dello spettacolo come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo e a cui avrebbe dovuto partecipare secondo quanto comunicato dagli organizzatori nei giorni precedenti anche Paolo Bonolis.

 

Il nome del conduttore era accanto a quella che ormai può definirsi come la sua ex moglie, con cui comunque negli ultimi mesi ha continuato a farsi vedere insieme.

 

sonia bruganelli angelo madonia

[…] Non era una notizia dunque che i due sarebbero andati alla mostra di Mezzaroma, la realtà però si è rivelata diversa e di Paolo Bonolis non c’era traccia. Al suo posto ecco spuntare Angelo Madonia, ritratto in più storie anche dal giornalista Parpiglia molto amico della Bruganelli. Il ballerino e l’opinionista sono arrivati insieme presi d’assalto dai paparazzi, nessun bacio ma vicinanza per tutta la visita della mostra e un feeling inequivocabile.

 

sonia bruganelli angelo madonia 1

[…] Angelo Madonia è libero da quando ha chiuso la storia d’amore con la speaker Ema Stokholma.

 

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi e se gli ex coniugi torneranno a farsi vedere insieme. Sicuramente per Paolo Bonolis, che dalle ultime interviste sembrerebbe non aver dimenticato la moglie, vederla tra le braccia del ballerino potrebbe essere un brutto colpo.

sonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli angelo madonia (12)sonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli angelo madonia (13)sonia bruganelli angelo madonia (11)sonia bruganelli angelo madonia (8)angelo madonia sonia bruganellisonia bruganelli angelo madonia (3)sonia bruganelli angelo madonia (2)angelo madonia sonia bruganelli davide desario (5)angelo madonia sonia bruganelli davide desario(4)sonia bruganelli angelo madonia (4)sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis a milano - FOTO DI NOVELLA 2000amedeo goria angelo madonia sonia bruganelli davide desario(2)angelo madonia sonia bruganelli (3)angelo madonia sonia bruganelli (6)angelo madonia sonia bruganelli (7)sonia bruganelli angelo madonia (10)tamara mezzaroma stefano mezzaromasonia bruganeelli angelo madonia (2)ilary blasi stefano mezzaroma tamara mezzaromailary blasicesare san mauro angela melilloilary blasi (5)antonella mosetti (2)antonella mosetticesare san mauro angela melillo (2)giovanni naldi michela quattrociocchedaniela poggi ximenailary blasi (3)ilary blasi (2)ilary blasi (4)ilary blasi (8)sonia bruganelli angelo madonia (7)ilary blasi (6)ilary blasi (7)sonia bruganelli angelo madonia (6)tamara mezzaroma stefano mezzaroma (2)sonia bruganelli angelo madonia (9)

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...