atti sessuali con minorenni

L'ORCO DI FAMIGLIA - FACEVA SESSO CON LA TREDICENNE CON IL CONSENSO DEI GENITORI DI LEI: IN PROVINCIA DI VICENZA SMASCHERATO 50ENNE CHE AVEVA INTRAPRESO UNA RELAZIONE CON LA FIGLIA DI UNA COPPIA DI AMICI – L’UOMO E’ ORA AGLI ARRESTI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI ATTI SESSUALI CON MINORENNE

Valentino Gonzato per www.ilgiornaledivicenza.it

 

Telecamere nascoste, pedinamenti in borghese e intercettazioni per smascherare la relazione illegale. I carabinieri sono convinti di avere raccolto prove schiaccianti per documentare la storia d’amore che Paolo Marchetto, artigiano di 50 anni, residente a Noventa in via Fioccarde, aveva intrapreso con la figlia tredicenne di una coppia di amici. Per questo, la procura ha chiesto e ottenuto che il giudice per le indagini preliminari emettesse d’urgenza un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’adulto, ora agli arresti domiciliari con l’accusa di atti sessuali con minorenne. Un rapporto che, secondo gli inquirenti, i genitori della ragazzina non solo conoscevano ma avrebbero addirittura appoggiato.

 

atti sessuali con minorenni

LA SEGNALAZIONE A dare il via alle indagini dei militari della compagnia di Thiene, guidati dal capitano Davide Rossetti, è stata la segnalazione di residente che abita a poca distanza dall’abitazione della minorenne. Un mese fa l’uomo si era presentato in caserma per raccontare che vedeva spesso la tredicenne uscire dall’abitazione e camminare per la strada mano nella mano con un adulto. Le indagini hanno poi accertato addirittura di 37 anni più vecchio, appunto come Marchetto, per una relazione vietata perché lei non può dare alcun consenso.

 

L’INDAGINE Considerando che c’era di mezzo una minorenne, i carabinieri non hanno perso tempo. Su ordine del pm hanno avviato un’indagine tecnica utilizzando apparecchiature sofisticate per i riscontri. I militari hanno inoltre seguito Marchetto e la ragazzina. Dopodiché, convinti di aver raccolto prove inconfutabili di quello che accadeva, hanno depositato il materiale sulla scrivania del pm Hans Roderich Blattner. Quest’ultimo ha richiesto al giudice l’emissione della misura cautelare, che è stata firmata nel giro di pochi giorni.

 

carabinieri

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, i carabinieri si sono presentati a casa di Marchetto per dare esecuzione all’ordinanza. L’indagato si trova adesso ai domiciliari nella propria abitazione di Noventa ed è in attesa di essere interrogato dal magistrato. Il reato contestato al cinquantenne è quello di atti sessuali con una minorenne di età inferiore ai 14 anni. Per gli inquirenti, dunque, la ragazzina era consenziente. Anche se è incapace di prestare il proprio consenso.

 

LA FAMIGLIA I militari hanno interrogato numerose persone, tra cui anche i congiunti della minore. Marchetto e i genitori della studentessa erano entrati in contatto due anni fa, per questioni lavorative. L’indagato aveva cominciato a frequentare l’abitazione della coppia, che risiede nel Thienese, e conosciuto la ragazzina. Si sarebbe poi invaghito di lei e sarebbe riuscito a instaurare una relazione nonostante la differenza di età. Instaurando una relazione intima. Per gli investigatori, i genitori della 13enne non avrebbero fatto nulla per evitare la storia d’amore proibita. Anzi, pur essendo al corrente di quello che stava accadendo, l’avrebbero pure sostenuta. Su questo aspetto sono in corso ulteriori approfondimenti.

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO