meghan markle

“SONO ORGOGLIOSA DI AVER AVUTO UN RAPPORTO CON LA REGINA” – "VARIETY" METTE IN COPERTINA MEGHAN MARKLE E A LEI NON PARE VERO DI POTER SPROLOQUIARE, FACENDO CREDERE DI AVER AVUTO UN LEGAME CON ELISABETTA: “I GIORNI DOPO IL FUNERALE SONO STATI DIFFICILI, MA HARRY È UN OTTIMISTA. L’ATTRICE? NON TORNERÒ MAI A FARLA. IL DOCUMENTARIO DI NETFLIX? NON È IL MODO IN CUI AVREMMO RACCONTATO LA STORIA…” - VIDEO

Da www.ilmessaggero.it

 

meghan markle 9

Meghan Markle ha rilasciato un'intervista definita "molto forte"  a una delle sue riviste americane preferite. Tra le tante cose, ha reso omaggio alla Regina Elisabetta, lasciando intendere che la sua morte e le sue conseguenze sono state «complicate» per il principe Harry il quale però rimane «sempre ottimista».

 

La Duchessa di Sussex ha parlato a Variety anche delle «idee sbagliate» che girano su di lei da quando ha sposato il principe nel 2018 - soprattutto dopo l'intervista a Oprah - e l'affermazione che la loro «storia d'amore» ha ispirato il mondo perché «la gente ama l'amore»

 

Meghan Markle, lo shooting 

Meghan ha partecipato a un servizio fotografico e video glamour per la rivista, dove ha indossato un abito di Jason Wu da 4.657 sterline e altri abiti costosi, ed è stata filmata mentre rideva e scherzava e persino sdraiata a pancia in giù che scalciava le gambe.

 

meghan markle 5

I problemi di Harry dopo la morte della Regina

In un articolo intitolato "Meghan Markle abbassa la guardia", la duchessa ha parlato prima del suo recente viaggio nel Regno Unito con Harry, dove il loro tour pseudo-regale è stato interrotto dalla morte di Sua Maestà (avvenuta l'8 settembre all'età di 96 anni). Ha lasciato intendere che la sua morte è stata problematica per Harry, che avrebbe saputo della scomparsa della nonna solo cinque minuti prima del resto del mondo, ha raccontato i giorni e le settimane successive: «È stato un periodo complicato, ma Harry, da sempre ottimista, ha detto: "Ora si è riunita a suo marito"». Harry sembrava affranto quando è arrivato a Balmoral dopo aver saputo della morte mentre viaggiava con un jet privato da solo senza la moglie. Si è trattenuto per 12 ore, pare abbia rifiutato di cenare con Re Carlo e il Principe William e si è anche messo in secondo piano al funerale, dove non gli è stato permesso di fare il saluto, nonostante il suo servizio militare.

 

meghan markle 2

Il suo rapporto con la Regina

Ma nonostante le affermazioni secondo cui lei e Harry avrebbero cercato di danneggiare la Famiglia Reale da quando sono emigrati nel 2020, Meghan ha dichiarato a Variety di essere «orgogliosa» del suo rapporto con la Regina e di avere un un rapporto stretto con lei, definendo Sua Maestà «una matriarca».

 

meghan markle 1

«C'è stata una tale effusione di amore e di sostegno. Sono davvero grata di aver potuto essere accanto a mio marito per sostenerlo, soprattutto in quel periodo. La cosa più bella è guardare l'eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su così tanti fronti. Certamente, in termini di leadership femminile. Lei è l'esempio più fulgido di ciò. Sono profondamente grata di aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla».

E ha aggiunto: «Ho riflettuto sul primo impegno ufficiale che ho avuto con lei, su quanto sia stato speciale. Mi sento fortunata. E continuo a essere orgogliosa di aver avuto l'occasione di conoscerla». 

 

L'intervista con Oprah

meghan markle 6

Nell'intervista per la prima volta su come si è sentita dopo l'intervista di Oprah in cui i Sussex hanno accusato la Famiglia Reale di razzismo, ha dichiarato che i suoi amici californiani si sono stretti intorno a lei per sostenerla. Ha detto: «È come se sapessero esattamente cosa avevo bisogno di provare in quel momento. Ha significato, e significa tuttora, moltissimo per me. Il potere della sorellanza e del sostegno femminile non può mai essere sottovalutato». Ma ha detto che il pubblico ha "idee sbagliate" su di lei, aggiungendo: «Credo che, guardando dall'esterno, quando c'è tutto questo rumore, ci si disumanizzi». Spera inoltre che il suo podcast Archetypes aiuti le persone a vederla come una "persona reale".

meghan markle 8

 

Le dichiarazioni 

Durante l'intervista la Duchessa di Sussex ha rivelato inoltre di aver "chiuso" con la recitazione, ma che sarebbe comunque disposta ad aiutare chi dovesse mai interpretarla in un film. Al tempo stesso però non impedirebbe ai suoi figli di intraprendere questa carriera.

 

Meghan però si è lasciata andare anche a dichiarazioni più private, raccontando di come lei ed Harry lavorino insieme in un ufficio condiviso dopo aver preparato i figli al mattino. Quando non sono impegnati in telefonate congiunte, fanno i "pendolari" a Los Angeles e a volte si recano a un drive-thru di In-N-Out burger. Ha rivelato l'amore di Harry per il fast food In-N-Out Burger e come mangiano «biscotti con gocce di cioccolato grandi come la testa del mio bambino» durante le pause dalle riunioni congiunte di Zoom o mentre "fanno i pendolari" insieme a Los Angeles.

 

meghan markle 7

Per quanto invece riguarda la docu-serie targato Netflix, prende le distanze, suggerendo che la regista Gloria Steinem avesse preso il comando. Ha dichiarato: «È bello poter affidare a qualcuno la nostra storia - una regista esperta di cui ammiro da tempo il lavoro - anche se questo significa che potrebbe non essere il modo in cui l'avremmo raccontata noi».

meghan markle e la regina elisabetta

 

La Duchessa di Sussex ha inoltre raccontato di come il ruolo di "ragazza della valigetta" che ha ricoperto nella versione americana di Deal or No Deal l'ha fatta sentire una "bambolina". Meghan, che ha partecipato a 34 episodi del gameshow, ha detto che è stata un'esperienza "affascinante" e che è stata grata per il lavoro svolto come attrice ai provini. Ma ha detto anche che l'ha fatta sentire "non intelligente" e ha lasciato il programma a causa dell'attenzione rivolta unicamente al suo aspetto.

 

principe harry meghan markle

La duchessa ha raccontato che quando era più giovane si vedeva come "quella intelligente e non quella bella", e inoltre, ha detto di volere che sua figlia Lilibet, 16 mesi, sia apprezzata prima per il suo cervello che per il suo aspetto: «Voglio che nostra figlia aspiri ad essere qualcuno. Sì, voglio che la mia Lili voglia essere istruita e intelligente e che sia orgogliosa di queste cose».

meghan markle oscurata da un lume al funerale della regina elisabetta 1meghan markle 4harry, meghan e la regina elisabetta by gian boymeghan markle al funerale della regina elisabetta 1meghan markle 3meghan markle al funerale della regina elisabettail principe harry e meghan markleprincipe harry e meghan marklekate middleton e meghan markleprincipe harry meghan markle e i figlimeghan markle

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?