dandolo dandolate per oggi

DOPO LA STRONCATURA DI PIER SILVIO, "L'ISOLA DEI FAMOSI" SI PREPARA A SBARCARE SU ALTRE RETI? – DANDOLATE PER "OGGI" – ANDREA DELOGU POTREBBE ESSERE AL FIANCO DI CARLO CONTI A SANREMO 2025? I DUE CONDURRANNO INSIEME “TIM SUMMER HITS” SU RAI1 – PAOLA BARALE, 60 ANNI, VOLA A IBIZA COL SUO NUOVO AMORE (PIU’ GIOVANE DI LEI) – SALVINI SI FIDA SOLO DI FRANCESCA VERDINI CHE HA UN SOGNO: RENDERE NUOVAMENTE PADRE IL SUO MATTEO - COSA C’E’ DIETRO IL DIETROFRONT DI BELEN CHE NON FARA’ “BALLANDO” – QUANTO RESISTERANNO GIULIA DE LELLIS E IL NOTO MERCANTE D'ARTE GIANO DEL BUFALO?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale 2

Dal 28 giugno Andrea Delogu condurrà la terza edizione dei "Tim Summer Hits", lo show musicale lascerà Rai2 per approdare su Rai1 con la novità Carlo Conti.

 

Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico.

 

Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come?

 

isola dei famosi luxuria pier silvio berlusconi

Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

 

Gli ascolti e la stampa hanno bocciato l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, crollata al 12% di share. Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset e la società di produzione Banijay. Il Biscione ha deciso di puntare con forza su Vladimir Luxuria, nome che fin dall'inizio non aveva convinto i detentori del format. A Mediaset però trovano riduttivo far cadere la responsabilità solo sulla conduttrice, assicurando che tutti gli altri aspetti sono stati gestiti, forse non nel migliore dei modi, da Banijay. Tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione. L'Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su altre reti?

giulia de lellis

 

 

Dicono che la nota showgirl di origini latine abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle" dopo una disponibilità iniziale. Non solo problemi sul fronte economico, la star del piccolo schermo ha espresso dubbi sulla scelta artistica. Da qui il dietrofront.                

 

Matteo Salvini sta attraversando una fase assai delicata del suo percorso politico: si acuiscono in vista delle elezioni europee le frizioni con i suoi alleati di Governo, Meloni in primis, e galoppa un diffuso e non più celato malcontento anche all'interno del suo stesso partito. Il leader del Carroccio ripone ormai la sua fiducia solo in poche e selezionatissime persone a lui vicine: in primis la sua discreta ma assai influente compagna Francesca Verdini.

giano del bufalo giulia de lellis

 

Forse non tutti sanno che lei ha un ruolo determinante in tutte le sue scelte professionali, anche le più delicate. Salvini infatti non muove foglia che Francesca non voglia. Risoluta e determinata, sta iniziando a lavorare su un rafforzamento dell'immagine pubblica del suo compagno. "Riacquistare la leadership, anche a costo di molti più" no" ad alleati e compagni di partito"... questo il suo mantra. Persegue in parallelo anche un sogno squisitamente personale : convolare a nozze con il suo Matteo e renderlo nuovamente padre.

 

francesca verdini matteo salvini (2)

Cesara Buonamici è ormai in Mediaset un punto di riferimento saldo. Confermata come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello, lo storico volto del Tg5 gode della incondizionata stima dei vertici aziendali, a partire da Piersilvio Berlusconi. Quest'ultimo non esisterebbe infatti ad affidarle un programma tutto suo. Se Myrta Merlino dovesse infatti decidere di emigrare su Rete 4 con un talk politico di prima serata (potrebbe occupare lo spazio in calo d'ascolti di Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi ndr) per la Bonamici sarebbe già pronto il pomeriggio di Canale 5. Ma la saggia Cesara pare non abbia alcuna intenzione di fare il passo più lungo della gamba...

 

Nei salotti romani che contano non si parla d'altro: la neonata relazione tra la influencer di Zagarolo Giulia De Lellis e il noto mercante d'arte Giano Del Bufalo  in queste ultime settimane sta suscitando un gran chiacchiericcio tra la borghesia colta della Capitale. Archiviata la lunga e travagliata storia d'amore con l'ereditiere Carlo Beretta, la De Lellis ha infatti stregato il rampollo della potente e stimata dinastia Del Bufalo, fratello maggiore dell'attrice Diana e star del programma cult del Nove "Cash or Trash - Chi offre di più" condotto da Paolo Conticini.

 

francesca verdini matteo salvini

Tra loro una grande chimica e una rovente, incontenibile passione. Se in un recente passato la influente Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo, aveva fatto fuoco e fiamme per allontanare il suo unico figlio da Giulia, pare non abbiano intenzioni assai diverse anche i parenti prossimi di Giano. Quanto resisteranno i due piccioncini?

 

Conduce da alcuni anni un programma tutti i giorni su una rete Mediaset. Gira voce che sia in bilico per la prossima stagione televisiva. Chi è?

paola barale

ANDREA DELOGU

paola barale 17

ANDREA DELOGU matteo salvini francesca verdini 4matteo salvini francesca verdini matteo salvini francesca verdini 2andrea delogu copiamatteo salvini francesca verdini 1andrea delogu

paola baralepaola baralepaola baralepaola barale foto di bacco (1)paola baralepaola baralepaola barale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...