jd vance

VENI, VIDI, VANCE! - LUNGA OVAZIONE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE PER JD VANCE SCELTO COME VICE DA TRUMP: “L’AMERICA HA BISOGNO DI UN LEADER CHE LOTTI PER RIPORTARE IN USA LE FABBRICHE E TRUMP È LA PERSONA GIUSTA. I MIGRANTI? SOLO ALLE NOSTRE CONDIZIONI - BASTA PRENDERCI CURA DI WALL STREET, È FINITA, CI IMPEGNIAMO PER I LAVORATORI - GLI ALLEATI DEGLI AMERICANI NEL MONDO CONDIVIDERANNO L'ONERE DI GARANTIRE LA PACE NEL MONDO...NIENTE PIÙ CORSE GRATUITE PER LE NAZIONI CHE TRADISCONO LA GENEROSITÀ DEI CONTRIBUENTI AMERICANI" - LE SPARATE CONTRO LA CINA E L’ELEOGIO ALLA MADRE, EX ALCOLISTA: “È SOBRIA DA 10 ANNI"

VANCE, TUTTA L'AMERICA SI È ALZATA CON TRUMP DOPO GLI SPARI

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Considera le bugie che ti hanno detto su Donald Trump. E poi guarda la foto di lui con aria di sfida: pugno in aria. Quando Donald J. Trump si alzò in piedi in quel campo della Pennsylvania, tutta l'America si alzò con lui. Anche nel momento più pericoloso noi eravamo nei suoi pensieri. Il suo istinto era per gli Stati Uniti. Per chiamarci a qualcosa di più alto. A qualcosa di più grande. Per essere ancora una volta cittadini che chiedono di cosa ha bisogno il nostro Paese": cosi' DJ Vance, vice di Trump nella corsa presidenziale, nell'anticipazione del suo discorso alla convention Gop.

 

"Ha chiesto l'unità nazionale, la calma. Ha ricordato le vittime del terribile attentato, in particolare il coraggioso Corey Comperatore, che ha dato la vita per proteggere la sua famiglia", ha proseguito. "E poi - ha aggiunto - il presidente Trump e' volato a Milwaukee ed e' tornato al lavoro. Questo è l'uomo che ho conosciuto personalmente negli ultimi anni. Lui e' il nostro unico e futuro presidente degli Stati Uniti".

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

OVAZIONE PER VANCE A CONVENTION GOP, BACIO CON LA MOGLIE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Lunga ovazione alla convention repubblicana di Milwaukee per il debutto del 39/enne senatore DJ Vance come vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. L'arena e' andata in delirio per la nuova stella nascente del partito, presentato poco prima dalla moglie Usha Chilukuri, che ha baciato e abbracciato sul palco prima di prendere la parola.

 

VANCE, E' NOTTE DI SPERANZA PER L'AMERICA CHE TORNERA'

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Questa e' una notte di speranza, di quello che l'America era e di quello che saremo presto": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.

 

VANCE ACCETTA NOMINATION, USA SCELGANO NUOVA STRADA 

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Accetto la nomination": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, invitando l'America a "scegliere una nuova strada".

 

VANCE RACCONTA LA SUA VITA COME ESEMPIO DELL'AMERICAN DREAM

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Nel suo intervento alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha ricordato la sua storia personale come esempio dell'american dream: il background operaio, le sue radici familiari negli Appalachi e a Middletown, nell'Ohio, che lo hanno ispirato a scrivere il suo libro di memorie bestseller del 2016, Hillbilly Elegy. Un libro che si concentra sulla sua educazione povera con una madre tossicodipendente nel sud dell'Ohio, arruolandosi come marine americano e successivamente frequentando la Yale Law School, diventando un venture capitalist di successo.

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

VANCE, NECESSARIO LEADER COME TRUMP PER AMERICA FIRST

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il Paese ha bisogno di leader "che mettano l'America al primo posto". lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Il Paese, ha proseguito, ha bisogno di un leader che "risponda ai lavoratori, sindacalizzati e non" e che lotti per riportare in Usa le fabbriche. "Trump è la persona che realizzerà queste cose", ha garantito, invitando all'unita' per rieleggerlo.

 

VANCE INDICA ALLA CONVENTION GOP LA MADRE 'SOBRIA DA 10 ANNI'

JD VANCE

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Durante il suo discorso alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. ha indicato la madre tra la folla, seduta vicino allo speaker della Camera Mike Johnson, dicendo che è "sobria da 10 anni" (in passato era stata un'alcolista) La folla ha intonato "J.D.'s mom! J.D.'s mom!"("La mamma di J.D.! La mamma di J.D")

 

VANCE, I MIGRANTI IN USA ? ALLE NOSTRE CONDIZIONI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "E' parte della nostra tradizione accogliere i nuovi arrivati. Ma quando permettiamo l'arrivo di nuovi arrivati, lo permettiamo alle nostre condizioni. In questo modo preserviamo la continuità di questo progetto di 250 anni fa": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, affrontando il tema dell'immigrazione. Vance ha quindi ricordato la moglie Usha: "sono sposato con una figlia di immigrati dell'Asia meridionale in questo Paese, persone incredibili, persone che hanno davvero arricchito il Paese in tanti modi".

JD VANCE

 

VANCE ALLA CONVENTION GOP METTE LA CINA NEL MIRINO

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha messo piu' volte la Cina nel mirino nel suo intervento alla convention, e non solo per la crisi del fentanyl ma anche per la concorrenza sleale, tra merci a basso prezzo e manodopera a basso costo.

 

APPELLO FINALE DI VANCE A STATI CRUCIALI DEL MIDWEST E RUST BELT

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Alla gente di Middletown, Ohio, e a tutte le comunità dimenticate del Michigan, Wisconsin, Pennsylvania, Ohio e di ogni angolo della nostra nazione... non dimenticherò mai da dove vengo": il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha chiuso cosi' il suo intervento alla convention Gop, rivolgendosi a quegli stati cruciali del Midwest e della Rust Belt che ritiene di rappresentare e che spera di portare in dote al tycoon.

DONALD TRUMP E JD VANCE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE

 

VANCE, BASTA WALL STREET, CI OCCUPEREMO DEI LAVORATORI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Basta prenderci cura di Wall Street, è finita, ci impegniamo per i lavoratori": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, accusando Joe Biden di aver reso l'America "più debole e più povera. "L'importazione di manodopera straniera è finita. Lotteremo per i cittadini americani, per il loro lavoro e per i loro salari".

 

VANCE, ALLEATI CONDIVIDERANNO L'ONERE DELLA PACE NEL MONDO

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Gli alleati degli americani nel mondo "condivideranno l'onere di garantire la pace nel mondo...Niente più corse gratuite per le nazioni che tradiscono la generosità dei contribuenti americani": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...