milanospia 24 novembre 2015

MILANOSPIA! DOPO NAPOLI, C’E’ MADRID PER LA CALIPPA PASCALE. IL NONNETTO DI ARCORE PARE ABBIA COMPRATO ANCHE UNA “MAGIONE” (MA NON GLIEL’AVREBBE INTESTATA) IN QUEL DELLA CAPITALE IBERICA. DOVE LEI CONTA SULL’AMICIZIA DELLA BOMBASTICA ATTRICE PATRICIA VICO...

pascale berlusconi gara di ceronepascale berlusconi gara di cerone

VIDEO NAIKE RIVELLI:

https://www.youtube.com/watch?v=xXeipTt-tYI

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

CALIPPA NEWS

1) Francesca Pascale ama assai la Spagna ed in particolare Madrid. Il fidanzato di Arcore pare abbia comprato anche una “magione” (ma non gliel’avrebbe intestata) in quel della capitale iberica. Lady Calippo lì ha molti conoscenti e può fare affidamento, in particolare, sull’amicizia di una bombastica attrice che risponde al nome di Patricia Vico. La trasgressiva star madrilegna nel suo Paese viene definita dai media spagnoli la “pediatra lesbiana en la serie de televisión 'Hospital Central” e lo scorso anno di questi tempi le due scorrazzavano nei vicoli di San Gregorio Armeno a Napoli. Saranno ancora amiche? Ah saperlo…

Patricia Vico Patricia Vico

 

2) A Milano gira voce che Francescona Pascale non abbia alcuna proprietà intestata. Pare che l’unico privilegio che il Banana le abbia concesso è una carta prepagata con una disponibilità mensile di 15 mila euro .  Sarò vero? Chi vivrà saprà…

 

POLITIK NEWS ALLA MENEGHINA

Patricia Vico   Patricia Vico

1)  Chissà perché il premier cazzone Renzi arriva a Milano e annuncia che nel post Expo ci saranno praticamente solo realtà di ricerca lontane da Milano? Forse per levare dalle grinfie di Gianluca Vago, il rampantissimo rettore della Statale di Milano il mega investimento sul post Expo? O perché il buon Vago ha collaborato con Maroni sulla riforma della Sanità, strizzando l’occhio alla Lega e si è mandato sms su sms con il Movimento 5 Stelle offrendosi per una candidatura su Milano, poi smentita?

Patricia VicoPatricia Vico

 

2) A Milano c’è la rivincita dei vecchi! Berlusconi sembra un arzillo 60enne, il banchiere Guzzetti e Bazoli manovrano ancora dietro e sopra le quinte, il buon Carluccio Sangalli è pronto a fare un’iniezione di capitale in una importante società pubblica pur di mantenere i posti a sedere che contano.

 

alessandro sallusti daniela santanchealessandro sallusti daniela santanche

3)  A proposito di vecchietti terribili, in giro si racconta che un professionista “highlander” (perché è sopravvissuto a 3-4 ere geologiche politiche, dalla Dc a Fi a Pdl a Lega), tal Diego Ceccherelli, si aggira dalle parti di Assago, nei palazzi “storti” all’uscita della metropolitana dove ormai c’è buona parte del potere meneghino. Quale società pubblica sta corteggiando con grande insistenza?

 

Gianni Riotta Gianni Riotta

4)  A proposito di società pubbliche: chissà se Paolo Besozzi ce la farà a fare il presidente di Infrastrutture Lombarde. C’è chi dice che qualcuno sta iniziando a “rompere” su una sua eventuale incompatibilità…

 

NEW JOURNALISM NEWS

1) Sapete cosa il Banana avrebbe promesso ad Alessandro Sallusti come paracadute in caso di non elezione a sindaco di Milano? La direzione di “Panorama”.  In tal caso inizierebbe un giro di poltrone: il vispo Augusto Minzolini andrebbe a dirigere “Il Giornale” e il buon Giorgio Mulè tornerebbe a fare quel che più ama: la tv.

naike rivelli naike rivelli

 

2) Ma è solo “fanta-giornalismo” la notizia che vedrebbe Gianni “Ricotta” Riotta corteggiato da Mediaset? Ah saperlo…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

1) Notizia del secolo: Naike Rivelli ha pubblicato un video musicale su Youtube in cui è vestita! Trattasi del capolavoro dal titolo: “Petite Prince Cake” dedicato al suo neo-nipotino Alessandro. Guardare e (purtroppo) ascoltare per credere!

naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa

 

2) Cosa ci faceva quel bonazzo di Leonardo Tumiotto, nuotatore olimpico amante dalla Tv al Bar Pisani in zona Turro a Milano? Ah saperlo…

 

3) Che rapporto ha avuto il mitologico Pietro Vittorelli, ex discusso abate di Montecassino, con un alto prelato cagliaritano? Un rapporto molto, molto intenso…pare!...

 

4) Chi vi scrive voleva comunicare a sora Mara Venier che le vuole molto bene…( lei sa!)

 

5)      Cosa ci faceva Cristiano Malgioglio al raduno “gay-politic” al locale “LeccoMilano” organizzato dall’intraprendente assessore meneghino (e futuro candidato al ballottaggio Pd per la poltrona di sindaco di Milano) Pierfrancesco Majorino? Ah saperlo…

mara venier alla firma del libro (9)mara venier alla firma del libro (9)

 

INDOVINA INDOVINELLO

L’Ad della famosa banca d’investimenti ha una vita apparentemente immacolata: sposato, figli e una fervente fede. Ma quando arriva la notte ed è solo a Milano non riesce proprio a rinunciare a “gnocca” a pagamento e a ingenti quantità di “gangia”. E consuma i suoi piaceri nella sua “casetta” in zona via…Chi è?

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?