BRITNEY SPEARS ACCUSATA DI NON ESSERE LEI LA VOCE DELLE SUE CANZONI - RIHANNA VUOLE UN BAMBINO SUBITO ( E LE SUE NUOVE FOTO IN TANGA ALLE BARBADOS) - CAMERON DIAZ PASSA LA NOTTE CON MICHAEL FASSBENDER - CINDY CRAWFORD UBRIACA: “IL MIO MATRIMONIO E’ FINITO!” - MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES: “NO” ALLE VOCI DI DIVORZIO -SCARLETT JOHANSSON FIDANZATA? - EVA LONGORIA SOGNA UNA CARRIERA POLITICA...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - BRITNEY SPEARS ACCUSATA DI NON ESSERE LEI LA VOCE DELLE SUE CANZONI...

Star Magazine - In un'intervista a Star magazine, Murray Langston sostiene che sua figlia, Myah Marie, corista di Britney Spears, canti al posto della pop star in sala di registrazione.

Britney non canta dal vivo durante i concerti e arriva in sala di registrazione, si sdraia sul divano e poi se ne va a casa prendendosi tutti i meriti, mentre sua figlia, e' costretta ad entrare ed uscire dalla porta posteriore della sala di registrazione per no essere vista, ed e' il vero talento.

Murray e' stato pero' smentito dalla figlia stessa, che ringrazia la star, "una leggenda della musica", per la grande oppurtunita' che le ha dato permettendole di lavorare al suo fianco.


2 - RIHANNA VUOLE UN BAMBINO SUBITO...

http://bit.ly/XqbGeI

OK! Magazine, Perez Hilton e TMZ - "OK!" magazine riporta che Rihanna starebbe cercando di fare un figlio con il suo boyfriend Chris Brown.  Vuole prendersi una pausa, lasciare la  musica per un po' per essere mamma. 

Di recente RiRi ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con Chris alle Barbados.
Scopri tutte le foto della loro vacanza romantica, nella gallery... 

Clicca sul link:
http://tmz.me/UR4zMC


3 - MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES: "NO" ALLE VOCI DI DIVORZIO...

http://bit.ly/YrqExd
Entertainmentwise -
Secondo il "National Enquirer" Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono vicini al divorzio e vivono in case separate. Ma gli attori, sposati da 12 anni e con 2 figli, hanno dichiarato che la notizia e' "completamente falsa".


4 - CINDY CRAWFORD UBRIACA: "IL MIO MATRIMONIO E' FINITO!"...

Star magazine - Un insider ha rivelato a "Star" Magazine che Cindy Crawford beve troppo a causa dei suoi problemi matrimoniali. Una sera al Malibu Inn, dopo aver ingoiato numerosi cocktail fortissimi, ha iniziato a flirtare con due bellissimi giovani ragazzi al bar.

"Si buttava su di loro e ballava in maniera provocante. Diceva che il suo matrimonio e' finito. Suo marito [Rande Gerber] era li' ma non sembrava per niente turbato da come Cindy si stava comportando." racconta la fonte. Sara' vero?


5 - SCARLETT JOHANSSON FIDANZATA?...

http://nydn.us/UR4J6G
New York Daily News -
Scarlett Johansson ha attirato l'attenzione su di se indossando un enorme diamante al dito anulare. Si dice che l'attrice abbia perso la testa per il suo attuale compagno, il francese Romain Dauriac e che avrebbe accettato la sua improvvisa proposta di matrimonio... anche se si frequentano da poco.

Il portavoce di Scarlett pero' dice che l'attrice non e' fidanzata anzi, in un'intervista recente, la sexy star ha dichiarato che  per lei il matrimonio non e' importante.


6 - CAMERON DIAZ PASSA LA NOTTE CON MICHAEL FASSBENDER...

Us Weekly - La ‘collezionista di uomini' Cameron Diaz ha fatto una nuova vittima? Pare che la star abbia passato una notte di passione con il sexy Michael Fassbender. Un testimone dice che i due attori sono stati visti entrare in una suite d'albergo dopo aver cenato all'esclusivissimo Soho Hotel di Londra. 


7 - EVA LONGORIA SOGNA UNA CARRIERA POLITICA...

National Enquirer - Eva Longoria e' pronta ad entrare in politica? Pare che Eva voglia seguire le orme della sua amica Ashley Judd e aspira ad avere una  carriera politica a Washington. Eva e' gia' un'attivista  e crede che sia arrivato il momento di considerare la possibilita' di candidarsi alla Camera dei Deputati.

 

BRITNEY SPEARSBARBADOS: RIHANNA FESTEGGIA CON CHRIS BROWN BARBADOS: RIHANNA FESTEGGIA CON CHRIS BROWN MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONESCINDY CRAWFORDSCARLETT JOHANSSONCAMERON DIAZMICHAEL FASSBENDEREVA LONGORIA

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)