VESSICCHIO SI’ O VESSICCHIO NO? ECCO IL TORMENTONE DI SANREMO - NICOLA SAVINO AMMETTE IL “CORTEGGIAMENTO” DEL MAESTRO: “PER IL DOPOFESTIVAL PUNTIAMO SU DI LUI. SPERO CHE NON MI RUBINO L’IDEA” - DOMENICA SERA VESSICCHIO SARA' OSPITE DI FAZIO
Vessicchio sì o Vessicchio no? Semplice ospite o consulente musicale? Turista in Riviera o in tour promozionale per il libro? Il valzer attorno alla presenza del Maestro a Sanremo continua spedito fino al Festival, complice anche il “moto insurrezionale” del web, inaspettatamente affezionato a Beppe Vessicchio.
A scrivere un nuovo capitolo della storia è Nicola Savino, padrone di casa del DopoFestival assieme alla Gialappa’s.
Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ad Un Giorno Da Pecora, trasmissione del pomeriggio di Rai Radio 1, il conduttore e speaker radiofonico si è lasciato sfuggire un’indiscrezione riguardo al destino dell’arrangiatore:
“Portare Renzi al DopoFestival? È una buona idea ma stiamo puntando tutto su Vessicchio. Spero che non mi rubino questa idea, doveva rimanere segreta ma come vedete non mi so tenere neanche la pipì!”.
Il ruolo del musicista all’interno del ‘salotto’ animato da Savino e dalla Gialappa’s Band ancora non è chiaro, come non è dato sapere se sarà una presenza fissa o meno. Proprio nelle scorse ore aveva dichiarato che – nonostante diverse richieste – non avrebbe fatto l’opinionista. Qual è quindi il destino del direttore d’orchestra? [...]
VESSICCHIOil papillon arcobaleno di beppe vessicchioVESSICCHIOVESSICCHIO