CHI È QUEL DEPUTATO DI FUTURO E LIBERTÀ CHE VIENE VISTO SPESSO IN COMPAGNIA DI UNA ONOREVOLE DEL PDL, ANCHE FUORI MONTECITORIO? - AL TG1 NON SI PARLA D'ALTRO: MA CHE È SUCCESSO TRA STEFANO CAMPAGNA E SUSANNA PETRUNI? - ASSOCARNI CONTRO CRUDELIA SALMON - SOLE-LEON - IL VIDEO HARD DI BELEN IN VENDITA ALL'ESQUILINO, MAXI SEQUESTRO - FROCI BOMBER - ANGELUCCI VOTA, MA NON È IN AULA - E' MORTO SANDRO VIOLA - “AUGURI PAPÀ WOODY, ANZI COGNATO”….

1- Al Tg1 non si parla d'altro: ma che è successo tra Stefano Campagna e Susanna Petruni? Ah, saperlo...

2- E poi si lamentano se l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma bacchetta Aledanno: il presidente Paolo Leon ha atteso lungamente un autobus a piazza Venezia, sotto il sole battente.

3- Il direttore di Assocarni, Francois Tomei, non ci sta a prendere pesci in faccia di Michela Vittoria Brambilla, la "rossa salmonata" che nel nome della lotta antivivisezionista ha accusato i produttori di carne: Tomei denuncia "la posizione estremista e incoerente sull'argomento da parte dell'ex ministro Brambilla, la cui famiglia come è noto, è sempre stata coinvolta nel commercio del pesce e nell'itticultura, come se le sofferenze e lo sfruttamento dei pesci fossero accettabili in una logica animalista che si fa veramente fatica a comprendere".

4- Chissà perché, dicono che a palazzo Grazioli quando è stata data notizia della diminuzione del prezzo alla pompa il Cavaliere ha fatto salti di gioia. Ma si trattava della benzina...

5- Luciano De Crescenzo e Sonia ‘Topa' Topazio hanno avuto illo tempore una calda relazione. All'epoca lui parlava in un'intervista di Sonia: "una ragazza con una testa piena di ricci...".

6- Affaritaliani.it - Il video hard di Belen in vendita all'Esquilino, maxi sequestro. Centinaia di copie del dvd a luci rosse scaricato da internet che per protagonista la nota showgirl argentina sono state scoperte e sequestrate dagli agenti della polizia municipale in piazza Vittorio. Faceva parte del carico di merce destinata agli ambulanti abusivi, insieme a borse con griffe contraffatte e altri cd.

7- Dal "Fatto quotidiano" - Colpisce nel segno anche quest'anno, la campagna di comunicazione del Gay Village, che torna dal 21 giugno al 15 settembre, a Roma, al Parco del Ninfeo all'Eur, forte del suo pubblico di oltre 300 mila visitatori. La campagna, quanto mai attuale, ironizza sugli stereotipi e sui luoghi comuni del mondo del calcio legati all'omosessualità e, anche se pensata mesi fa, sembra rispondere all'uscita a gamba tesa di Cassano sul mondo omosessuale. "Naturalmente attaccanti", lo slogan.

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel deputato di Futuro e libertà che viene visto spesso in compagnia di una onorevole del Pdl, anche fuori Montecitorio? Pare che i due siano amici al punto da organizzare perfino le ferie insieme (con i rispettivi coniugi). Fin qui nulla di strano. Se non fosse che c'è un'altra consorte (rimasta scottata in passato dalla deputata in questione) che mette sul chi va là, la moglie di lui. La signora è avvertita.

9- Carlo Rossella per "il Foglio" - Panarea è lontana e meravigliosa. Angela ha già aperto lo splendido "Bridge-Sushi Bar" sul porto. C'è lei e c'è una leggera brezza serale. Due buoni motivi per andare lì.

10- Da "il Giornale" - Alla Camera tornano i «pianisti». La vicepresidente Rosy Bindi ha annullato una votazione sul decreto per il riordino della Protezione civile avendo constatato che la luce di votazione sul banco di Antonio Angelucci (Pdl) era accesa anche se il deputato non si trovava in aula a votare. La scheda, come richiesto dalla Bindi, è stata rimossa da un commesso. Le votazioni poi sono riprese.

11- (TMNews) - Si è spento oggi a Roma, dopo una lunga malattia, Sandro Viola, editorialista storico del quotidiano 'la Repubblica' di cui è stato fra i fondatori, grande esperto di politica estera, profondo conoscitore del Era nato a Taranto il 2 giugno del 1931. "Da inviato speciale raccontò il mondo con stile e rigore", lo ha ricordato Alberto Stabile sul sito del quotidiano di Eugenio Scalfari ed Ezio Mauro, nel darne notizia.

12- Glauco Maggi per Libero - «Buona festa del papà o, come la chiamano nella mia famiglia, buona festa del cognato». Così twittò domenica 17 giugno, che in America è appunto la Festa del Babbo, Ronan Farrow. Per chi ha vissuto su Marte negli ultimi 30 anni qualche parola di spiegazione: Ronan Farrow è il solo figlio naturale nato dalla relazione di Mia Farrow con Woody Allen. Il regista e l'attrice si conobbero nel 1980 e si misero insieme nella vita e nei film. Nacque Ronan, nel 1987, e la coppia adottò anche due altri figli.

 

 

STEFANO CAMPAGNASUSANNA PETRUNI MICHELA VITTORIA BRAMBILLA topazio 04BELEN VIDEO SEX0 mon12 luciano decrescenzovio08 sandro viola eugenio scalfariRONAN FARROW CON LA MADRE MIA

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO