renzi e berlusconi al telefono

POSTA! INTERCETTAZIONI MANIPOLATE SUL CASO CONSIP. CON BERLUSCONI QUANTE VOLTE SARÀ STATO FATTO LO STESSO? - SE LA CASSIMATIS NON È DEGNA DI ESSERE CANDIDATA A SINDACO PER IL M5S, PER QUALE MOTIVO LE È STATO CONSENTITO DI PARTECIPARE ALLE "COMUNARIE"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MACRON COMPAGNAMACRON COMPAGNA

Lettera 1

Caro Dago, la benedizione di Prodi al candidato Macron definito eventualmente il primo presidente europeo della Francia dove la mettiamo?

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago, gli investigatori avrebbero falsificato le intercettazioni sul caso Consip. Quante volte lo avranno fatto sulle migliaia di telefonate utilizzate per istituire i cento processi a Berlusconi?

Bobby

 

Lettera 3

Caro Dago,

il bisogno di un nemico da abbattere è troppo forte: prima i piddini avevano l'ossessione di Silvio, adesso dei 5 Stelle...

PUTIN MATTARELLA1PUTIN MATTARELLA1

Recondite Armonie

 

Lettera 4

Caro Dago, G7 dei ministri degli Esteri a Lucca: l'Amministrazione Trump pone un argine alle checche isteriche del clima.

Jonas Pardi

 

Lettera 5

Caro Dago, una intercettazione riguardante babbo Renzi risulta manipolata. Come facciamo a sapere che altre non lo siano nella direzione opposta?

U.Nocecento

 

Lettera 6

Caro Dago, la Bindi lascia la politica. Con lei finisce la caccia alle streghe.

MORGANMORGAN

Spartaco

 

Lettera 7

Caro Dago, i numerosi attentati in tutta Europa dicono che se continuiamo ad accogliere tanti musulmani facciamo il gioco dei terroristi: sono le basi future per sterminarci.

Gian Morassi

 

Lettera 8

Caro Dago, Morgan fa "Amici" per pagare i debiti. Beato lui: non tutti hanno amici disposti a pagare i debiti alrrui.

Mich

 

Lettera 9

MARIKA CASSIMATISMARIKA CASSIMATIS

Caro Dago, dopo i fatti in Siria, Filtrofiore Mattarella in visita a Mosca per tentare di sedare Putin.

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago

per un Movimento che aveva fatto della democrazia diretta e della legalità le sue uniche ragioni sociali i fatti di Genova non sono male. Non sono proprio male.

Ependima

 

Lettera 11

Caro Dago, con la penosa vicenda della Cassimatis a Genova, Grillo si conferma "uomo di spettacolo".

Lidiano Pretto

 

Cassimatis grilloCassimatis grillo

Lettera 12

Caro Dago, intercettazioni manipolate sul caso Consip. Con Berlusconi quante volte sarà stato fatto lo stesso?

Beppe Masi

 

Lettera 13

Caro Dago, Alessia Fabiani posta su Instagram una sua foto coi figli nudi e viene subito bombardata dai soliti imbecilli. Ma si possono mostrare nudi solo i bimbi africani che muoiono di fame?

Saro Liubich

 

Lettera 14

Caro Dago, c'è una cosa che proprio non capisco nella querelle tra la Cassimatis e Grillo: se la Cassimatis non è degna di essere candidata a sindaco per il movimento che l'ha eletta, per quale motivo le è stato consentito di partecipare alle "comunarie"?

(Il Gatto Giacomino)

 

marika cassimatismarika cassimatis

Lettera 15

strano che la Lucarelli non abbia fatto notare come il professore piacione accuratamente evitasse la comparsa della pelata nei selfie

GP

 

Lettera 16

Caro Dago, Grasso: "I magistrati hanno diritto come tutti i cittadini di andare in politica". Sì, ma non se prima si spianano la strada. Troppo comodo.

Corda

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?