NUOVE MAIL SULLA SERATINA DI “PIAZZAPULITA” - “FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE LE COSE COME STANNO!”, “SEI UNA VOCE FUORI DAL CORO”, “NON SAI QUANTI DI NOI HAI RAPPRESENTATO”, “STAI PENSANDO A UN ‘GRAZIEARCAZZO DAY?” - “DAGO, SE LO SCOOP DI FORMIGLI È UNA PAGLIUZZA O UN TRAVE NON LO DECIDI TU” - ‘’CONDIVIDO TUTTO CIÒ CHE HAI DETTO SUL MARCIUME DEI PARTITI, MA NON SI PUÒ COPRIRE LA MERDA CON ALTRA MERDA SOLO PERCHÈ È DEL COLORE CHE CI PIACE’’.…

L'INTERVENTO DI DAGO A "PIAZZA PULITA"
http://www.youtube.com/watch?v=d7672ucehLQ

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera
Dago, stai pensando ad un "Graziearcazzo Day"?
Dino Manetta

Lettera
Dopo il Suo intervento a Piazza Pulita, Lei e' diventato il mio MITO. Bravo anzi stupendo
Elio Zema

Lettera
Grazie per aver fatto " l'uomo " a la7
Luigi silvio

Lettera
Roberto dear, visto solo ora su YouTube il tuo intervento su La7: grandissimo.
Ossequi
Natalie Paav

Lettera
caro Dago, tu dici che la 7 fa le pulci a Grillo ! con tutti gli atri partiti inguaiati e non toccati! ma dimmi a noi che ci frega se Moretti va senza auricolare in vespa!!!! ogni notizia ha il suo tempo ! oris

Lettera
Salve,
sono un normale cittadino ed oltre che complimentarmi con voi per l'ottimo lavoro di informazione che svolgete vorrei fare i complimenti a D'Agostino per l'intervento a Piazza Pulita. E' veramente un grande e spero che continui così al fine di cambiare questa merda di sistema... per spazzare via questi politicanti che hanno portato l'italietta alla rovina.
un cordiale saluto
andrea tonini

Lettera
"Sì, grazie al cazzo!". Slogan che andrebbe scritto sui muri dei ponti autostradali al posto di "Dio c'è".
Jfp

Lettera
Ciao Dago,
mi chiamo Gianpietro e sono una merdaccia di bancario (mi chiamano Private ).Volevo complimentarmi con Te per le cose che hai detto davanti ad una manica di disperati e che condivido.Dal riferimento alle quattro cazzate del caso montato sul 5 Stelle, al commissari amento della nostra pseudo democrazia, al ruolo dell'informazione, al fatto che la finanza fa di noi quello che vuole(che non si sottolinea mai quanto si dovrebbe) ed al fatto che a quelli la il mio voto non lo do piu'.Non vedo l'ora di emigrare.Ciao Gianpietro

Lettera
Carissimo Roberto
ho visto sul sito del Fatto Quotidiano il tuo , per così dire sfogo. Sei stato bravo e appassionato. Hai incarnato quello che noi, semplici cittadini di questa Repubblica viviamo quotidianamente, impotenti e incapaci di dare una svolta alla mediocrità espressa dai nostri politici. Il tuo intervento mi ha rinfrancato, perchè ho avuto modo di specchiarmi con la tua passione.
Grazie ancora
Nicola Dattena
Cagliari

Lettera
Grandissimo Roberto D'Agostino! Il tuo intervento ieri sera è stato devastante e per certi versi commovente,era da tempo che non sentivo un commento così appassionato e veritiero che ha definito perfettamente la situazione in cui ci troviamo e le colpe di una classe politica marcia.
Li hai ammutoliti,non sapevano come controbattere!
Grazie ancora perchè ci hai restituito un po di speranza.

Lettera
Posso dirla tutta...?!?non ho mai avuto profonda stima di te e non sono mai stato interessato dal tuo modo particolare di fare informazione, ma dopo il tuo intervento su Piazzapulita... devo dire che ti ho rivalutato non poco... Comincerò a seguirti e leggerti di più.... Sei stato un grande... STIMA PER LE TUE PAROLE ED I CONCETTI CHE HAI ESPRESSO IN QUEI 7/8 MINUTI DI FUOCO...
Ieri si che hai fatto davvero una bella PIAZZAPULITA.... grande
Fabrizio V

Lettera
Grazie Dago per quello che hai detto a piazza Italia. Abbiamo bisogno di gente che non ha peli sulla lingua e che non teme i poteri forti.
Con Stima ti mando un grande saluto. Paolo

Lettera
Caro Dago,
Ti seguo da anni, ogni giorno, aggiornamento su aggiornamento. Dagospia e' la mia informazione. Ieri, a Piazza Pulita sei stato sensazionale. Analisi lucida e frontale. Meraviglioso scazzo, come dici te. Quando poi si e' parlato del Presidente Cossiga... Sei stato da ovazione.
A presto,
Carmine

Lettera
tra 0 e 100 .... 100
ti potranno criticare su tante cose ma non sul fatto che le palle ce le hai no!
Giancarlo Martini

Lettera
Ti ho visto in tv a "piazza pulita", solo tre parole: SE STATO GRANDE!!!!!!!
Ciao

Lettera
Stimatissimo D 'Agostino,
l'ho vista ieri sera su LA7 e ho esultato ... (specie quando ha sistemato il cocco de mamma hihihihhih) Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!
Grazie Dago
Mauro

Lettera
Tanto per criticare, ma l'intervento fatto a pzza pulita sembrava tanto uno show per farsi pubblicità. Sicuramente ha funzionato (grazie al fumoso nulla di cui è stato capace Boccia) un bello scossone, un paio di parole sboccate, qualche urlo e la notorietà è garantita.
Ora stà a te dimostrare che sbaglio (il "LEI" lo riservo per le persone che voglio tenere a distanza)

Lettera
Dago, se lo scoop di Formigli è una pagliuzza o un trave non lo decidi tu. Una formazione politica che si presenta all'insegna della democrazia diretta, della scelta dal basso e poi scopriamo che c'è invece un puparo che tira i fili, a me sembra un trave bello e buono. E uno scoop succulento. La tua intemerata a Piazza pulita non mi è piaciuta neanche un pò (il divorzio e l'aborto hanno portato l'Italia nella modernità? Me cojoni!) ed ha abbassato il tuo rating nella mia stima di un bel pò. Ma continuerò a seguire Dagospia. Stammi bene.
Aldo Petrocchi

Lettera
GRANDE D'AGOSTINOOOOOOO....UN LEONE...TE LI SEI SBRANATI IERI SERAAAAA
Alessandro

Lettera
Finalmente una persona che dice le cose come stanno veramente, grazie Dagostino , credevo imbattibili i mezzibusti delle tv governative della Corea del nord o Iran , ma devo ricredermi, il Sig Formigli farebbe un figurone da loro come portavoce di regime
Antonio

Lettera
Pensavo che ormai le trasmissioni come servizio pubblico, ballarò e come da ieri sera piazza pulita si fossero sterilizzate come i bond dei piiggs...una noia mortale tutt'altro che spontanea e rappresentativa ed ecco.... Tu che dici esattamente le cose come stanno...
Grazie Dago
Da oggi dagospia è stata salvata tra i miei link quotidiani
Sentitamente
Gio

Lettera
Caro Agostino,
Che tu fossi di una ignoranza sesquipedale era ovvio, però in altri tempi se non altro ogni tanto facevi sfoggio di una certa arguzia pecoreccioromanesca non dispiacevole. Visto però il tuo intervento in tv constato con una certa tristezza che sei pure rincoglionito. E tagliati la barba che mi pari il nonno di Scalfari.

Lettera
Caro Dago,
ti scrivo perchè ho visto su youtube lo spezzone del tuo intervento a piazzapulita (non guardo +la tv tranne i cartoni animati per le mie bimbe) sei stato SPLENDIDO!!! una delle poche voci fuori dal coro in queste trasmissioni insopportabili.
Ti ammiro
Paolo Conforto
ps:
adoro il tuo sito web ,veramente ricchissimo d'informazioni,
complimenti alla redazione!!!

Lettera
Visto il tuo intervento a piazza pulita sei stato grandioso
Fernanda Rinaldi

Lettera
Gentile Roberto,
Solo per ribadirle che Dagospia è rimasto il mio ultimo baluardo come fonte di informazione...a fine giornata, a luci spente, una bella panoramica!
Grazie,
Marcello

Lettera
Dago, grazie per l'intervento a Piazza Pulita. Non sai quanti di noi hai rappresentato in trasmissione.
In bocca al lupo

Lettera
Il tuo intervento e stato un momento di grande verità Il finale grazie al cazzo , poesia pura . Rispetto e stima

Lettera
Caro dago ho seguito la tua performance a Piazzapulita e sono d'accordo sulle incertezze che hai esternato sui politici Ed in particolare Casini . E' deprimente che l'Italia ed il sistema permetta a queste persone, ex portaborse di Forlani ecc. ecc. Di presentarsi da primi attori tutti i giorni in televisione e dettare l'agenda a Monti e company, dispensando suggerimenti a dx e manca. Ma ci rendiamo conto che il cancro degli italiani sono tutti i Casini, laboccetta e mi fermo perche' l'elenco e' kilometrico. Cosa possiamo fare per azzerare questo ulteriore agguato che stanno studiando a ns. Danno per le prossime elezioni ?
In attesa di un tuo,cortese, riscontro ti saluto cordialmente Sergio

Lettera
ciao Robearto volevo congratularmi per il tuo intervento a piazza pulita,sono state parole vere dall'inizio alla fine . Quasi nessuno dice che Grillo ,sarà un comico ma,sono più di 20 anni che dice delle cose che anticipano il futuro e che, adesso, qualche politico furbo inizia a copiarlo. Ciao

Lettera
NON GUARDO MAI LA TV ed ero in giro quindi non ho ancora visto il tuo intervento...che mi pare leggendo dai commenti .....molto...SOFT .... con questi ....INDEFINIBILI PERSONAGGI CHE CI MANGIANO ADDOSSO ( E MOLTO BENE !!! ) DA OLTRE 60 ANNI !!!!
COMPLIMENTI E ...PICCHIA PIU' FORTE !!!
ALEX

Lettera
bravo dagospia mi sei piaciuto assai werter

Lettera
Buongiorno,
volevo sinceramente complimentarmi con Voi, ma soprattutto dopo l'intervento di D'agostino a Piazza Pulita. La sua rabbia, così come la sua lucidità mi hanno sinceramente rappresentato. Avrei voluto dirle io quelle cose, ma le ha dette lui per me. Sono appagato da questa idea-sensazione e volevo rendervela nota.
Grazie di nuovo.

Allo stesso tempo però sono affranto e incazzato da queste "rivelazioni" di Favia. Intendiamoci: in sé non valgono niente, sono rancori tra compagni, tra persone, sono umani. Però mi fa incazzare l'importanza che Formigli gli ha voluto dare, pubblicandoli come fosserro notizie, e quindi il dibattito che ha voluto svilupparvi sopra.
Proprio Formigli! Proprio La 7! Perché? Chi è il mandante?

Vi chiedo se non sia il caso di prendere dei fatti personali di Formigli, esempio lui che parla al telefono con la moglie ( o con l'amante) e buttarli in piazza. Qualcosa di ovvio, che capita in tutte le migliori famiglie, per dimostrare come il giornalismo del La7 e di Fromigli sia immondizia nociva e cancerogena. Potete fare qualche cosa VOi?

Io, come cittadino, poeta, uomo... mi rendo disponibile a qualsiasi azione in questo senso, per ripristinare le giuste proporzioni, e per cercare di riportare in quota il MoVimento 5 stelle ( a cui tra l'altro sono iscritto da tempo).
Grazie amici
Massimiliano Gusmaroli (poetainazione)

Lettera
grande l'intervento di DAGOSTINO a piazza pulita < vero nome piazza comprata> hai parlato come avremmo voluto parlare noi cittadini, si è visto ancora una volta la tattica tutta ROMANA ANTICA DI 2000 ANNI < dividi et impera> cosi dicevano e facevano gli antichi romani e così vogliono fare con noi cittadini, farci credere che loro i partiti
tradizionali sono i veri portatori della democrazia, e che al di fuori regna il caos, mentre la verità è che il caos è stato creato di proposito da loro, per farci dire poi vedete avete bisogno di noi e non potete farne a meno, creare il bisogno alle masse , di stabilità politica ecco il loro piano e così continueranno per anni a fare i loro comodi in parlamento ..
grazie DAGOSTINO per quello che hai avuto il coraggio di dire...

Lettera
caro Dago,
sappi che sei il nostro mito. L'altra sera, giovedì 6 settembre, abbiamo seguito la puntata di Piazza Pulita in cui sei intervenuto con le giuste parole da rivolgere alla manica di farabutti che abbiamo ancora tra i piedi, e avremmo voluto abbracciarti! Non mollare!!!
Elena e Jacopo

Lettera
..le dichiarazioni a Piazza Pulita (pulita?) c'è sempre bisogno di un soffio di vento vero per scuotere questo chiacchericcio televisivo, questo litigio fasullo di maniera, questa minestra riscaldata di politici rappresentanti dei loro interessi che interompono per confondere, questa casta che mostra ormai alla nausea il suo volto peggiore.

Speriamo che gli italiani abbiano imparato e siano maturi, anche se ho più di qualche dubbio che il playmen silviuccio non sia altro che la reincarnazione di benituccio! E che da quì alle elezioni combinino qualche schow più o meno idiota o paggio pericoloso. L'italia è o non è una nazione mix con ingredienti di sapore: fascio catto comunista, o può uscire a riveder le stelle ed essere libera?
arrivederci alle prossime erezioni ops elezioni!
saluti
lam

Lettera
Caro Dago,
rinnovandoti i complimenti per la fantastica uscita dell'altra sera alla trasmissione di La 7 (ma possibile che in Italia non c'è più nessuno in grado di avere un minimo di ritegno a dire non dico la verità ma, come direbbe Carl Bernstein, la versione più vicina possibile alla verità?), vorrei commentare il tuo flash di pochi minuti fa.

Io, modestamente, per aver lavorato 25 anni in un quotidiano, comincio a pensare che il naufragio del nostro cinema (come pure della musica, del teatro, dell'arte) sia proprio a causa delle pagine di Rep e Corsera, nel caso specifico di Bellocchio. Eh sì, perché in Italia non si può far altro che incensare, adulare, leccare il culo. Poi, dico per esempio, se il film di Bellocchio fa schifo (non l'ho visto e non mi pronuncio), non c'è nessun giornalista che abbia non dico la schiena ma nemmeno il mignolo della mano sinistra diritto che gli consenta di scriverlo. In Italia si DEVE dire che il film è bello, magnifico, intenso...
Saluti da Pescara

Lettera
Ti ho seguito nella tramissione di ieri sera e devo dire che sei GRANDE!!!!!!!!!!!!
Finalmente pane al pane vino al vino. In televisione, raramente si sentono verità tombali come le tue. Questo perchè le TV sono in mano ai politici merdosi, di tutti i colori.
Ben venga Grillo, che non sarà peggio di questi personaggi inutili e dannosi.
Ti seguo sul tuo sito.
Coraggio e avanti.

Lettera
Che dire, D'Agostino, ieri sei stato un grande! Per quanto mi riguarda hai guadagnato punti a vagonate.
Bravo!

Lettera
Caro D'Agostino, vedo che sul suo sito ha messo molte mail relative al suo intervento a "Piazza Pulita". Tutte, invariabilmente, a suo favore. Plebisicito o un modello nord coreano di consenso? Anche lei, che si rimbocca la lapide definendosi un uomo e un giornalista libero, ha il vizio di censurare/cestinare chi, anche in modo urbano e civile, la critica? Temo di sì.

Ho avuto modo di leggere mail grazie ad amici/e che hanno condiviso con altri quanto le hanno scritto, molto critiche sul suo intervento e sulla sua auproclamata, presunta, indipendenza.. lei non ne fa cenno, vediamo se le pubblica. Se invece insistesse nel censurare chi non la pensa come lei, poi se trova magari quelle mail su qualche giornale, non si strappi le vesti urlando al complotto. Significherebbe soltanto che Dagospia non è un luogo di democrazia ma un mercato, aperto a chi offre di più. Cordialmente Giacomo Milano

Lettera
Io voglio ringraziare profondissimamente il creatore e tutti coloro che lavorano in "Dagospia" la più intelligente, libera e acuta testata giornalistica esistente in Italia, che mi ha permesso e mi permette di capire e conoscere, ogni giorno e gratuitamente, i fatti determinanti della politica, della finanza, delle istituzioni e del costume della Repubblica Italiana. Con Dagospia sono diventato certamente una persona ancora più arrabbiata e schifata, di quanto già non lo fossi in precedenza ma certamente anche un cittadino più consapevole e maturo.
Grazie e continuate così.
Ad maiora!

Lettera
ciao Roberto volevo congratularmi per il tuo intervento a piazza pulita,sono state parole vere dall'inizio alla fine . Quasi nessuno dice che Grillo ,sarà un comico ma,sono più di 20 anni che dice delle cose che anticipano il futuro e che, adesso, qualche politico furbo inizia a copiarlo. Ciao

Lettera
Caro Dago, non puo' finire cosi, bisogna parlarne ancora. Per giorni e giorni.
Ti abbiamo seguito in tanti ieri sera a La7. Hai detto che quello che in tanti pensiamo e vorremmo dire ai politici e giornalisti di serie C che ci hanno condotto ne baratro del debito pubblico, dei furti privati e collettivi, nin solo di denato ma anche e sopratutto di democrazia.

Solo che tu lo hai detto meglio, in modo piu' efficace. Sei il nostro portavoce, Grillo e' la nostra speranza. Nin so se sara' in grado di governare, mi accontento che faccia tanta paura a questa comatosa e corrotta classe politico-giornalistico-sindacale, da costringerli a fare un minimo di riforme a favore di noi poveri cittadini paganti. Noi ti seguiremo, seguiremo anche Grillo, siamo stanchi e incazzati,andremo fino in fondo, democraticamente, ma andremo avanti al vostro fianco.

Ci fosse stato qualcuno sano di mente che aveva qualche dubbio se votare pd meno elle, e' bastata la figuraccia che hai fatto fare a Boccia, per fargli passare la voglia definitivamete, ometto di apparato. Formigli e' sembrao piu' inutile del mio criceto e Telese e' solo carico di livore contro quello che non puo' manovrare e controllare.
Che figura di merda collettiva che gli hai rimediato in 4 minuti di lucida analisi politica e deontologica.

Sei un grande, non ti fermare, siamo con te e siamo in tanti, ogni giorno cresciamo.
Dino da Roma con tanti amici. P.s. continua a pubblicare le nostre mail, dobbiamo crescere di numero

Lettera
Condivido tutto ciò che hai detto sul marciume e sullo skifo dei partiti, ma non si può coprire la merda con altra merda solo perchè è del colore che ci piace.

non sono un fan di Formigli, ma devo ammettere che il suo 'scoop' è per lo meno interessante, e dovrebbe interessare (e fare inc@zz...) tutti quei giovani 'volontari' della politica del m5s. Siete stati fregati, cari ragazzi del m5s, purtroppo per voi, le vostre
aspettative sono state tradite, altro che democrazia dal basso!

Ma sappiamo ki è il socio semi-okkulto del grillo parlante o di chi stiamo parlando? Non sarà uno che si è fatto le ossa in fatto di intercettazioni ai tempi d'oro della telekom? Poveri illusi, cari grillini, Vi hanno strumentalizzato alla grande, siete stati schedati-catalogati ed arkiviati come ai tempi della gestapo o della stasi (se volete)!! Ma con mezzi moderni.

E con internet oggi è semplicissimo, possibile che nessuno sospetti nulla su un fatto?
Provate a collegarvi ai siti web del grillo-parlante e dei suoi masnadieri, improvvisamente partono una selva di redirects su altri siti dei quali alcuni sono esclusivi nel carpire informazioni, si viene reindirizzati come minimo su altri 5 siti diversi; ...
Perché? Eppoi, caro Dago, se il 'sale' della democratia moderna è ...l'epurazione senza se e senza ma, 'sti poveri ragazzi sono messi peggio dei partiti!!
Non trovi?
un salutone

Lettera
Bravo DAGOS(tino) continua così, come pochi di noi (più o meno umani) porti avanti un "tuo coraggio" e "una tua coerenza". In passato non ti apprezzavo molto, d'altronde non ti conoscevo e in fondo non ti conosco nemmeno ora ...ma... và bene così ... hai il giusto coraggio e la giusta conoscenza delle cose per avere (a differenza dei più) una tua opinione.

Perchè questa menata? Beh ... col tempo ci si stufa di quelli che vogliono sembrar di
apparire ... quello che non sono. Almeno te, forse, SEI QUELLO CHE NON APPARI ... ovvero non così stravolto e di pessimo gusto (ovviamente per me...) come la tua immagine di "buccia" ti presenta. Perdonami l'ardire di essermi permesso quanto detto sopra ma... la
sintesi di tutto è... O.K. bene così, nelle cose è importante la CONSAPEVOLEZZA ... per la risoluzione delle cose, bastano e avanzano gli zombi che ci sono ... i padroni del cimitero mondiale. Buon lavoro, scusami se ti ho distolto.
Archy

Lettera
Caro Roberto fantastico il tuo intervento a Piazza pulita, e' vergognoso vedere come questi pseudo giornalisti si riescono sempre a riciclare quello e' fidanzato con... il fratello ha messo una parte di soldi l'altro il papa' ha detto che lo disereda comunque riescono a spillare allo stato soldi per finanziarsi il loro giornalino ed essendo della casta dei giornalisti vitalizio pensione e quant'altro e' garantito invece che metter le bombe i lavoratori sardi dovrebbero incazzarsi contro questa gente che scrivi le solite minchiate e l'italia continua ad andare a fondo come hai detto bene tu siamo commissariati perche' politicamente fasulli e giornalisticamente anche

 

DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO DAGO A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO LUCA TELESE A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO FRANCESCO BOCCIA A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO CORRADO FORMIGLI A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLO CASALEGGIO beppe grillo incazzoso

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…