Lady Lei vuole mettere Mario Sechi al Tg2, ordine del Cav. Ma la redazione sta con Marcellone Masi. Se piazza Sechi potrebbe rimuovere Minzo - Il Colosseo apparecchiato per le cene elettorali di Montezemolo? - nanni di sabaudia - cattelan, produttore a venezia - valsecchi a palazzo pecci bunt - della valle tintone - CLOONEY VA A VENEZIA DA SOLO E PRIMA SI FA UN GIRO IN MOTO CON BONO - il disgelo tra Totti e Baldini, via sms...

1- Lady Lei vuole mettere Mario Sechi al Tg2, ordine del Cav. Ma la redazione sta con Marcellone Masi. Se piazza Sechi potrebbe rimuovere Minzo, dicono...

2- Il Colosseo diventerà lo spazio per le cene elettorali di Luca Cordero di Montezemolo? La voce gira tra gli amici di Luchino, che grazie all'amicizia con lo scarparo Della Valle vorrebbe usufruire dello scenario dell'anfiteatro Flavio per allestire le sue feste di partito. Ma per farlo don Diego dovrà avere l'ok della Soprintendenza...

3- Pure Maurizio Cattelan va alla mostra internazionale del cinema di Venezia, nei panni del produttore di un film (tra i coproduttori c'è Antonella Rodriguez Boccanelli): "Piattaforma luna", di Yuri Ancarani, dura 25 minuti e racconta la vita di un gruppo di sei sommozzatori specializzati in lavorazioni a grande profondità...

4- Nicolò Cardi, dopo le mostre nella sua galleria milanese (l'8 settembre tocca a Ross Lovegrove, designer gallese di fama internazionale), mostra i muscoli: andate a vedere il nuovo numero di Vanity Fair...

5- Fabrizio Summonte, volto del Tg5, intercettato a Ikea Porta di Roma...

6- Che ci faceva sabato sulla spiaggia di Sabaudia, schiaffeggiato dal vento, Nanni Moretti in passeggiata con un'amica?

7- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Cena carioca molto chic a palazzo Leonetti a San Paolo del Brasile. Molto simpatico il principe Casimiro di Borbone.

8- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Penati non si nasconde dietro alla prescrizione. Però vallo a stanare, intrepido, nell'area della ex Falck.

9- C'è gran attesa a Roma per il party per il primi 18 anni di Virginia, figliola diletta del produttore Pietro Valsecchi e di Camilla Nesbit. A metà settembre centinaia di invitati occuperanno palazzo Pecci Blunt...

10- Romana Liuzzo per "il Giornale" - «Ma si è tinto i capelli di biondo cenere? ». Questi i commenti delle eleganti e quanto mai pettegole signore in piazzetta a Capri, al passare dell'imprenditore Diego Della Valle in compagnia dell'amico Clemente Mastella. «Ma no,è solo un po' ingrigito », commenta con gli amici il leader dell'Udeur. Piccola gaffe. Perché forse tra le due ipotesi, la prima (quella del colpo di sole) era la meno peggio.

11- da vivianamusumeciblog.wordpress.com - Sarà che lei ama parlare troppo di questa relazione, sarà che semplicemente lui vuole rimanere "focused" sulla promozione del film "Le idi di marzo", sta di fatto che l'attore americano George Clooney si è presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia da solo senza l'attuale fidanzata, la wrestler Stacey Keibler.

In realtà, l'attore, secondo Page Six si sarebbe concesso una settimana in sella alla sua Harley in compagnia del cantante Bono e dell'eterno amico e marito di Cindy Crawford Rande Gerber. Il trio si è concesso un tour che ha toccato anche la Costa Azzurra a Eze-sur-Mer nella tenuta del cantante degli U2 che ha ospitato, tra l'altro nello stesso periodo, anche Brad Pitt, Angelina Jolie e Robert De Niro. Al loro ritorno nella casa di Clooney sul lago di Como, prima della sua partenza per Venezia, i tre sono stati raggiunti dalla modella Cindy Crawford e dall'attrice Evan Rachel Wood.

12- Massimo Limiti per http://www.forzaroma.info/news-as-roma/51436-la-stampa-romana-in-subbuglio-per-un-sms.html - Una telefonata allunga la vita, un sms mette in subbuglio un ambiente. Soprattutto se l'invio dello stesso e il contenuto viene offerto, da parte del mittente, a due organi di stampa, guarda caso uno lo stesso della prima intervista esclusiva a Thomas DiBenedetto.

Il messaggio, non ancora letto da Francesco Totti (questa volta sì che si è dimostrato pigro ndr) e riportato oggi sulle pagine della Gazzetta segna, secondo quanto scrive il redattore dell'articolo, il disgelo tra Totti e Baldini. Intanto, però, secondo quanto ci risulta, il resto della comunicazione romana sarebbe in subbuglio.

Gli organi di stampa dimenticati non avrebbero digerito la corsia preferenziale elargita agli stessi personaggi e lo faranno sapere in modo "carino" a Franco Baldini. Quanto a Francesco Totti, invece, chi attende qualche sua dichiarazione dovrà attendere intanto che lo legga e che parli direttamente con il dg. Lui gli sms li gradisce solo negli spot televisivi.

 

LORENZA LEItg2-direttore-marcello-masiLUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO della valleMaurizio Cattelan Nicolo Cardi Halloween NANNI MORETTI Filippo Penati VALSECCHI E NESBITTCLOONEY TRA WOOD E TOMEI bono vox MARIO SECHI

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?