LUCIA ANNUNZIATA PUNTA DI NUOVO A UN PROGRAMMA DI SECONDA SERATA (DI BELLA TERRORIZZATO) - FESTA DI CARNEVALE CHEZ LUIGI ABETE (ARRIVA ALEDANNO E LA DETASSIS SE NE VA) - TUTTI A BOLOGNA PER L’ARTE FIERA: DELLA VALLE, MONTEZEMOLO, BERNABÈ, AZZURRA CALTAGIRONE, GNUDI, CANCELLIERI - SI PARLA DI OLOCAUSTO MA RICCARDI DÀ BUCA - AIRONE O AIRCUBA? - LA FIGLIA DI CINDY CRAWFORD FA LA MODELLA SEXY A SOLI DIECI ANNI - RUINI E SCOLA VIAGGIANO INSIEME - ROSALINDA CELENTANO CON IL VOLTO TUMEFATTO…

1- Lucia Annunziata punta di nuovo a un programma di seconda serata: il lunedì sera, dopo gli speciali che dovrebbe fare Fabio Fazio su Rai3 in primavera, prima di trasferirsi per quattro settimane a lavorare per La7 con Saviano. Antonio Di Bella, che è letteralmente terrorizzato da Lucia, vuole un piano editoriale vero per evitare di ripetere quanto accaduto con ‘Potere', il programma che un anno fa Lucia aveva strappato a Paolo Ruffini: doveva essere una inchiesta in più puntate sulla crisi del Potere in Italia, si è risolto in un banale talk show, senza capo nè coda e ospiti di seconda fila. Pare che Lucy mira a dare un appalto alla società del figlio di Paolo Mieli e ad avere alcune grandi firme dei quotidiani.

2- A Bologna per l'Arte Fiera il duo meravigliao Della Valle&Montezemolo ha fatto passerella, scortati dal felsineo ministro Piero Gnudi, per i padiglioni della Fiera, con la Scarparo scatenato a comprare opere su opere, da Thomas Ruff a Giovanni Gastel (Luchino ha il braccino corto). Intravvista, senza il suo Pierfurby, anche Azzurra Caltagirone e i coniugi Bernabè. Festa senza vodka in collina chez Gaetano e Barbara Maccaferri con due ministri: Cancellieri e Gnudi, più Montezemolo e Bernabè.

3- Mejo del film, la fantastica incazzatura di Aurelio De Laurentiis : Che cazzo avete vinto a Napoli? - http://www.youtube.com/watch?v=ZLz1EA0Uid4

4- Ai tempi del Duce, in piena autarchia qualcuno si inventò l'infelice slogan: "Consumate la lana di coniglio: è la lana degli italiani", mandando fuori dai gangheri il buon Benito, che si preparava ad armare un popolo di poveracci. Coniglio = fifone. Dopo l'Alitalia che tenta di vendere i cioccolatini Godiva come "prodotti italiani", ora tocca ad Airone che sulla rivista di bordo, alla pagina dedicata ai "Sapori italiani" ci invita all'acquisto dell'"Elixir de Cuba, punch al ruhm ". Airone o Aircuba?

5- La figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, fa la modella per Versace Junior a soli dieci anni. Ma non è la sua prima volta: a 5 anni un agghiacciante servizio fotografico in bikini, con tatuaggi sul fondoschiena tipo pupa degli Hell's Angels e ammiccamenti che farebbero scattare la denuncia alla Polizia Postale....

6- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Giorno della Memoria. È stato presentato il libro Se Auschwitz è nulla. Contro il negazionismo, di Donatella Di Cesare, nell'aula dei gruppi parlamentari della Camera, con gli interventi di Paolo Mieli e Riccardo Pacifici. Assenza di rilievo, quella del ministro alla Cooperazione, Andrea Riccardi anche se il suo intervento era citato con evidenza nell'invito. Come dire? No immigrati, no Riccardi.

7- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Eleganti Eminenze a Fiumicino. Soprabito nero, clergyman nero, cappello nero, i cardinali Camillo Ruini e Angelo Scola sono partiti insieme per Milano. Col trolley. Nero.

8- Da "La Repubblica" - "Mio figlio ha i miei volantini in camera e a scuola mangia grana padano". Matteo Salvini, eurodeputato Lega

9- Da "La Repubblica" - Sono passati appena dieci giorni dall´esibizione canora del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i frutti della sua performance sono già sotto gli occhi di tutti. È bastato che l´inquilino della Casa Bianca intonasse all´Apollo Theater di New York la prima strofa di Let´s Stay Togheter, celebre pezzo di Al Green del 1972, per far schizzare alle stelle le vendite del brano.

A trent´anni di distanza da quando è stata scritta, riprende quota nelle chart americane la canzone di Green. Stando ai dati emessi dal sistema d´informazione Nielsen Soundscan, solo nella settimana scorsa oltre sedicimila persone hanno acquistato on-line il brano, con un´impennata del 490%. Già a suo tempo Let´s Stay Togheter fu protagonista della classifiche americane: il pezzo, inserito poi anche nella colonna sonora di Pulp Fiction, raggiunse la prima posizione della Billboard hot 100 e rimase in classifica per 16 settimane.

10- da Romacapitale.net - Questa mattina è stata sciolta la prognosi per Alda D'Eusanio, ricoverata presso l'Unità Sub Intensiva del reparto di Neurochirurgia del Policlinico universitario A. Gemelli, diretto da Giulio Maira. Le condizioni generali sono in continuo e progressivo miglioramento e non vi è alcun deficit funzionale e neurologico.

La conduttrice e giornalista televisiva risponde bene alle cure, anche se ha ancora uno stato di sofferenza per il forte trauma subito. La D'Eusanio era stata ricoverata in codice rosso martedì pomeriggio presso il Policlinico Gemelli dopo esser stata investita da uno scooter a Corso Vittorio.

11- da "Leggo" - Una Rosalinda Celentano diversa da come al ricordavamo quella fotografata da "Novella2000". La figlia del Molleggiato e di Claudia Mori è stata paparazzata alla stazione di Milano, accompagnata dalla sua amica di sempre Simona Boroni.

Scesa dall'auto però Rosalinda mostra il volto tumefatto e porta con se una borsa del ghiaccio, che si è procurata forse in seguito ad un incidente: arrivata ai binari, dopo aver consultato gli orari sale sul treno. Sarà un lavoro difficile quello che spetta ai truccatori di Rosalinda impegnata a teatro con Dr Jekyll e Mr Hyde...

12- Festa di carnevale in casa di Luigino Abete per il compleanno della sua desiderata Desirèe. Tutti o quasi camuffati da anni Venti, starring Sado-Masi, De Laurentiis, Cipolletta, Lucherini, Paolo Ferrari, Fabio Gallia, Cremonesi, Carla Fendi, etc. Quando si è appalesato Alemanno, l'ex direttrice del Festival di Roma Piera Detassis ha girato i tacchi...

 

 

LUCIA ANNUNZIATA CARLOTTA TAGLIERINI MAURIZIO GASPARRI 0r14 ant dibella clem mimunmontezemolo dellavalle FRANCO BERNABE MOGLIE delaurentiis frame x KAIA GERBER FIGLIA DI CINDY CRAWFORD A CINQUE ANNIKAIA GERBER FIGLIA DI CINDY CRAWFORD A DIECI ANNICAMILLO RUINI SUPERSTAR ROSALINDA CELENTANO SU NOVELLA ALDA DEUSANIO LUIGI ABETE DESIRE INGRID MAURO MASI ROSALINDA CELENTANO SU NOVELLA

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO