VIDEO! FERRARI, DOV’E’ LA VITTORIA? A MONZA AL BANO CANTA L'INNO DI MAMELI MA LA SUA PERFORMANCE DIVIDE I SOCIAL: "TUTTI IN PIEDI MA SI SENTE LA MANCANZA DI ROMINA", "SANGUE DALLE ORECCHIE", "COME TRASFORMARE L'INNO PIÙ BELLO DEL MONDO NEL BALLO DEL QUA QUA”
Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it
A cantare l’inno di Mameli al Gp di Monza c’era lui. Al Bano Carrisi si è preso la scena prima del via, prima che i semafori si spegnessero e lasciassero la scena alle monoposto che sfrecciavano sull’asfalto.
Non è stata una bella domenica per la Ferrari. Dopo la pole di ieri che tanto aveva fatto sperare, oggi Vettel e Raikonen hanno disegnato un perfetto suicidio rosso. Il Gp alla fine l’ha portato a casa Hamilton, con Kimi in seconda posizione e Vettel solo quarto dietro Bottas. La rincorsa al mondiale si fa sempre più difficile.
piloti durante l'inno di mameli cantato da al bano
L’inno d’Italia cantato da Al Bano è stata una esibizione che ha diviso i social. Tanti gli utenti che hanno condiviso un video: alcuni apprezzando l’arrangiamento scelto dal cantante, altri criticando la sue performance. "Tutti in piedi per #Albano - scrive su Twitter un utente - ma si sentiva la mancanza di #Romina...". Molti gli apprezzamenti, ma altrettanto numerose le critiche: "Sangue dalle orecchie #albano - dice Dani -Come rovinare l inno più bello del mondo”. E ancora: "Stavo giusto scrivendo che obbrobrio l'inno cantato da #AlBano", aggiunge Lara. Per Franco invece il cantante “ è riuscito a trasformare l'inno d'Italia nel ballo del qua qua".