luxuria nina moric

CHI È QUEL NOTO SHOWMAN CHE A UNA SUA COLLABORATRICE CHIEDE LE COSE PIÙ BIZZARRE, TIPO: FARSI ALLATTARE CON UN BIBERON? AVVERTITE IL FAMOSO GIORNALISTA FIGAIOLO CHE SUA MOGLIE È STATA VISTA USCIRE DA UNA AGENZIA INVESTIGATIVA MILANESE

nina moricnina moric

Alberto Dandolo e Iva Rota per Dagospia

 

1. Qualcuno la fermi. Nina Moric da quando si é trovata un nuovo baby fidanzato non riesce proprio a stare vestita. In rete è tutto un selfie delle sue «migliori virtù». Nina con le chiappe fuori, Nina scapezzolata, Nina col coscione in vista. Archiviate le sue pene d’amore per l’ex marito Fabrizio Corona, la bella croata sembra essere «tornata indietro nel tempo»  rispolverando un’energia quasi adolescenziale.

 

nina moric 3nina moric 3

2. E qualcuno fermi anche Vladimir Luxuria. La trans più mediatica d’Italia non riesce a starsene un attimo ferma. Oltre a «dirigere» il Gay Village di Roma, Luxuria vaga in lungo e largo per il Bel Paese. L’ultimo viaggio lo ha fatto nelle campagne astigiane, tra vacche, torrenti e cure di bellezza. L’ultima volta è stata avvistata in un campo assieme ad una mandria di vacche.

 

3. E’ uno dei giovani reporter più gettonati del momento. Si chiama Davide Scalenghe ed è bono come il pane. Ma oltre alle indubbie «doti» estetiche, Davidino è anche diventato un caso in rete. I suoi memorabili reportage sulle trans brasilere e le prostituzione minorile maschile in Brasile sono dei veri e propri cult.

 

nina moric 2nina moric 2

Dopo la chiusura di Current Tv (la televisione per cui lavorava) è notizia di questi giorni che Davide sia stato assoldato da Discovery Real Time. Due i progetti che gli sono stati affidati. Il primo che vedremo è un film evento sulla violenza domestica, che andrà in onda il 25 novembre in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. L’altro è ancora top secret. Sappiamo solo che parlerà di Mamma Africa.

 

luxuria e un'amicaluxuria e un'amica

4. E a proposito di rete sono diventati un cult anche i video di cucina di Mona Ventura e che vanno in onda sulla sua web tv. Simona assieme a sua sorella Sara e alla loro madre propone ricette della tradizione bolognese e non solo. Gira questi video nella cucina di casa sua e spesso e volentieri invita i suoi amici famosi. Cliccatissimo quello in cui Mara Maionchi cucina un piatto di pennette al tonno.

 

5. Chi é quel noto conduttore televisivo che ha da anni una relazione sessuale con una sua collaboratrice e alla quale chiede nell’intimità le cose più bizzarre? L’ultima volta le ha chiesto di farsi allattare con un biberon.

luxuria e le vaccheluxuria e le vacche

 

6. Lui é un politico renziano «che ama l’Europa». Stanno ormai venendo fuori le sue notti un po’ selvagge sia in Italia che a Bruxelles. Al giovane politico piacciono le cose forti e i maschietti un po’ rudi. Chi è?

 

7. Non dite alla conduttrice che ama viaggiare che suo marito ama invece soggiornare in un hotel milanese con una bellissima russa.

 

8. Chi è quell’importante uomo della finanza che si è appena fatto «installare» un piercing al capezzolo sinistro?

 

9.  Avvertite il famoso giornalista figaiolo che sua moglie l’altro giorno è stata vista uscire da una importante agenzia investigativa milanese.

luxuria e la cura di bellezzaluxuria e la cura di bellezza

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA DESTABILIZZATO L’ORDINE MONDIALE, HA RIABILITATO PUTIN E HA ISOLATO LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA: 1) QUEL TORTELLONE DI MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, ANNUNCIAVA CON SICUREZZA: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. E INFATTI, ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B RISPETTO ALL’ALLEANZA ATLANTICA – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)