“NOI ITALIANI INVECE SIAMO TUTTI COGLIONI CHE SIAMO A CASA? MA ALMENO STAVOLTA HA MESSO UN COSTUME DECENTE A SUA FIGLIA” – MARIA MONSE’ POSTA SU INSTAGRAM LE FOTO DAL MARE DI CATANIA E VIENE INFILZATA: “INCOMMENTABILE. SIAMO IN ZONA ROSSA E LEI VA IN SPIAGGIA. HA UNA ABILITA’ INNATA NEL METTERSI NEI GUAI” – LA REPLICA: “ERO NELLA DISCESA SUL MARE DI CASA MIA PER UN PROGETTO DI LAVORO” (QUALE?)
Dal profilo Instagram di Maria Monsè
Amici quando ho pubblicato questa foto per augurarvi buona Pasqua , mi sono sentita un po’ in colpa nel farvi vedere il mare , E pensate ho fatto il sacrilegio di tagliarlo. In realtà io comunque ho la coscienza a posto .. perché non ho trasgredito le regole della zona rossa .. siamo a Catania ( nella discesa sul mare di casa mia .. ) per un progetto di lavoro .. molto interessante .. una sorpresa TOP presto vi racconteremo di più.
maria monsèmaria monsèMARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSEMARIA MONSE'maria monsèMARIA MONSEMARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'maria monse' 47maria monse' 53maria monse' 52maria monse' 2maria monse' 1maria monse' 3maria monse' 44maria monse' 51maria monse' 4maria monse' 40maria monse' 5maria monse' 7maria monse' 56maria monse' 42maria monse' 43maria monsè