“DAGOSPIA È IL CANALE DI INFORMAZIONE PIÙ IMPORTANTE D’ITALIA” - “NOVELLA 2000” IN LODE DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: “CHI È CITATO SI ARRABBIA, PERCHÉ SPESSO È SVELATA LA MAGAGNA. MA CHI NON È CITATO SI ARRABBIA DI PIÙ. IN UN PAESE NORMALE, DAGOSPIA NON CI SAREBBE, RIPETE SPESSO DAGO. MA L’ITALIA NON È UN PAESE NORMALE, PURTROPPO O PER FORTUNA…”
Peperoncini che bruciano, ma quelli di Roberto D’Agostino, in arte Dago, illuminano anche, svelano, raccontano. Il suo sito, Dagospia, continua a macinare utenti (ma non si possono chiamare lettori anche se sono digitali?!), ed è ormai il canale di informazione su politica, economia e di costume più importante d’Italia.
Chi è citato si arrabbia, perché spesso è svelata la magagna. Ma chi non è citato si arrabbia di più. In un paese normale, Dagospia non ci sarebbe, ripete spesso Dago. Ma l’Italia non è un paese normale, purtroppo o per fortuna.
dago con i peperoncini illuminati
Guarda Dagospia DAGOSPIA LETTURA OBBLIGATA - DA IL GIORNALEDAGOSPIA GURU DELL ELITE ITALIANA - DA IL FATTOvincino 15 anni dagospiaDAGOSPIA E POLITICO - DA IL MESSAGGEROI SOPRANNOMI DI DAGOSPIAhomo robot 61 roberto dagostinodago a l'istruttoria prima dello schiaffo a sgarbi alta societa' su dagospiaDAGO A STASERA ITALIAROBERTO DAGOSTINO DAGO E PAOLO VILLAGGIO FOTO MARCELLINO RADOGNA
NOVELLA 2000 IN LODE DI DAGOSPIA