“CHE PIDOCCHIOSI”! I GIUDICI DI MASTERCHEF BASTIANICH E CANNAVACCIUOLO NELLA BUFERA PER LA FOTO SU UN VOLO LOWCOST - DOPO LE POLEMICHE PER L’IMMAGINE SU UN JET PRIVATO DI BONOLIS ACCUSATO DI OSTENTARE LA RICCHEZZA, LE CRITICHE ANCHE A CHI PRENDE UN VOLO POPOLARISSIMO: MA COSA VOGLIONO ‘STI FAN?
Claudio Torre per “il Giornale”
Capire cosa vogliano davvero i fan non è impresa facile per i vip. Dopo le polemiche per la foto sul un jet privato di Paolo Bonolis, accusato di ostentare la ricchezza, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono finiti nella bufera per il motivo esattamente opposto venendo accusati di essere "pidocchiosi".
Tutto nasce da una foto pubblicata su Instagram dallo chef campano a bordo di un volo lowcost. Probabilmente la foto riguarda un viaggio di lavoro magari organizzato dalla produzione di Masterchef, ma ai fan non importa e così per quello scatto su un popolarissimo volo low cost è scattata la bufera sui social. "Pidocchiosi".
masterchef bastianich cannavacciuolo
E ancora: "No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare...sennò col cavolo". Qualcuno però prede le difese degli chef e così su Instagram prova a difenderli. "Bravi avete fatto bene...vi fa onore questo volo non necessariamente in prima classe". Insomma a quanto pare i vip rischiano di sbagliare sempre e comunque agli occhi dei loro fan.