UN NATALE TOCCANTE - DOPO IL NONNO CHE SI FINGE MORTO PER RIUNIRE I PARENTI, FINALMENTE UNO CHE NON CI FA VENIRE L'ORCHITE: IL NONNO DI PORNHUB! - IL SITO HARD SBERTUCCIA LE PUBBLICITÀ STRAPPALACRIME E CREA LA SUA VERSIONE DEL REGALO PERFETTO (VIDEO)
VIDEO - IL NATALE SECONDO PORNHUB
A Natale puoi. Anche lo spot di Pornhub lo dice chiaramente. Protagonisti, come spesso accade per le pubblicità sotto le feste, i nonni. Uno, in particolare, che sembra non essere particolarmente contagiato dall'atmosfera natalizia. Mentre i suoi parenti sono impegnati a scartare regali, dalle giacche in scozzese ai maglioni con le renne, lui segue la scena in disparte, quasi malinconico.
Tutti sembrano aver ricevuto il presente che si aspettavano, chi una macchina fotografica, chi un device con cui scattare il selfie sotto l'albero. Nessuno sembra dare attenzione a quel nonno che, proprio a fianco all'albero addobbato, è seduto con sguardo assente. Fino a che, quello che potrebbe essere il nipote di turno, nota il distacco dell'anziano parente. Un mezzo sorriso di chi la sa lunga compare sul volto del ragazzo.
Con sè ha una busta, al nonno ha pensato lui. Gli si avvicina e gli porge il dono. Il nonno lo apre e alza gli occhi verso il nipote. Quindi l'abbraccio, con una lacrima che solca il viso dell'anziano signore. A Natale puoi.