"Hot luxury" a san paolo del brasile, con trans-lapo. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat) – FEDERICA DA AFFOGARE - L’EREDE DELLA CANALIS - SILVIO VA IN FERIE PER 36 ORE NELLA DACIA DEL SUO AMICO PUTIN - PER I 50 ANNI ANCHE OBAMACALZA IL CAPPELLO DA CLOWN - L´EX MOGLIE DI MCCARTNEY: "IL MIRROR MI INTERCETTÒ" – A LONDRA SI INVENTANO IL LIBRO DI PLASTICA, 25 ANNI DOPO QUELLO DI DAGO…

1- Se siete interessati all'"Hot luxury", tanto per dimenticare i guai delle economie di mezzo mondo, preparatevi a volare a San Paolo del Brasile. Il 10 novembre prossimo il ‘New York Times' organizza una conferenza sul tema. Ospite d'eccezione, Lapo Elkann. Sponsor Mercedes Benz (altro che Fiat).

2- Giornalisti, telecamere e fotografi non sono invitati, perchè non graditi, alla festa di compleanno di Federica Pellegrini, che è stata apparecchiata per stasera, unico ospite svippato lo sponsor Giovanni Malagò, nel club di Luca Pavoni "Elle" a via Veneto. Il cornuto e affogato Luca Marin ha fatto sapere che non ci sarà, mentre timbrerà il cartellino Filippo Magnini, nuova fiamma della diva del nuoto. Pizzi e tutti i paparazzi romani saranno in prima fila a presidiare il locale, in attesa dello scatto magico che sveli finalmente per chi batte il cuore della Pellegrini.
 
3- La Fandango conferma che il video del TG3 (http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y6hz5Ao), in rete dalla giornata di ieri dove la giornalista Maria Cuffaro riporta la notizia dell'arrivo degli alieni in Italia  Ã¨ in realtà un estratto del film in concorso a Venezia 2011, ‘L'ultimo terrestre' di Gian Alfonso Pacinotti (Gipi). Il video ad oggi è stato visualizzato da più di 45.000 utenti youtube ed è stato condiviso da oltre 68.000 utenti facebook, senza alcuna comunicazione ufficiale da parte della Fandango. Il sito ufficiale del film sarà on line a partire da lunedì: www.ultimoterrestre.it federica pellegrini FEDERICA pellegrini foto di ADOLFO FRANZO'

4- Carlo Rossella per il "Foglio" - Straordinario Macbeth di Muti al Festival di Salisburgo. Il maestro sorride quando si parla della sua eventuale nomina a senatore a vita. Ma l'Italia glielo deve, nessuno al mondo dirige Verdi come lui.

5- Da "Libero" - Nuova fiamma per Clooney Non sembra averci messo molto GeorgeClooney a dimenticare la sua Elisabetta Canalis. È bastato un mesetto all'indimenticato dottor Ross di E.R. per curare il suo mal d'amore dopo la fine della storia con la showgirl italiana. La sua "cura" ha i capelli biondissimi: è Stacy Keibler, attrice e protagonista di "Dancing with the stars" (il "Ballando con le stelle" made in Usa), ma soprattutto ex Keibler ha unpassato come "diva" della Wwe.Labella 31enne fino al 2006 è stata una delle più ammirate wrestler del famosissimo circuito americano. Vent'anni più giovane del 50enne Clooney, la Keibler sarebbe già stata venuta in Italia per incon - trare il bel George. Un'esperienzacommentata suTwitter l'8 luglio con un oscuro «I'm in Heaven», («Sono in paradiso») dopo la prima visita nella villa di Laglio. La prima uscita ufficiale è attesa alla Mostra del Cinema di Venezia.

6- Mario Baudino per "la Stampa" - Altro che e-book, arriva dall'Inghilterra una novità tecnologica da far impallidire tutta la Silicon Valley: il libro da bagno, da spiaggia e forse da doccia. È un volume normalissimo le cui pagine sono ricoperte da una specie di cera sigillante, resistente all'acqua e quindi in grado di evitare le macchie da umidità. È già usata a quanto dicono in Australia per allungare la vita delle banconote. Finora solo qualche libro particolare era stato sottoposto a simile trattamento (ma la ditta che lo ha brevettato sostiene che esistono già in circolazione alcuni best seller).

In ogni caso dall'anno prossimo, secondo i giornali inglesi, sarà un modesto tascabile ad aprire forse una nuova strada. Confessiamolo, se ne sentiva il bisogno. Almeno da quando, correva il 1987, Roberto D'Agostino pubblicò per Mondadori un libro non solo di plastica ma gonfiabile e galleggiante (si intitolava Libidine ), disegnato da Angelo Bucarelli e realizzato da un produttore di salvagenti. A volte ritornano.

7- Francesco Bei per "la Repubblica" - Trentasei ore di «visita privata» in una dacia nei dintorni di San Pietroburgo. È questa la vacanza che Berlusconi si concederà prima di Ferragosto, ospite di Vladimir Putin. Partenza il 12 agosto, rientro in Italia il 13 sera. Mistero sulle ragioni del viaggio, dal poco che filtra sembra che Berlusconi accompagnerà il capo del governo russo a visitare un complesso monastico. Ma è evidente che tra i due leader si discuterà anche della crisi finanziaria. Ieri il Wall Street Journal ha indicato proprio nel gigante russo (oltre che nella Cina) un possibile salvatore dei paesi europei più in difficoltà.

8- Dal "Corriere della Sera" - Aveva chiesto come regalo per il suo compleanno «un accordo sul debito» . Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (nella foto la statua di cera) ha compiuto ieri 50 anni e per festeggiare è andato a Chicago per un evento di raccolta fondi nella storica sala da ballo Aragon Ballroom. Il regalo che ha ricevuto lì è stato forse ancora più gradito: 3.580.000 dollari secondo l'emittente Msnbc.

9- Da "la Repubblica" - Heather Mills, l´ex moglie di Paul McCartney, ha dichiarato che un giornalista del gruppo Mirror aveva ammesso nel 2001 di aver ottenuto una storia riguardo al suo rapporto con l´ex Beatle intercettando i messaggi della sua segreteria telefonica. L´ex modella ha raccontato alla Bbc, che il giornalista - del quale la Mills non conosce il nome - l´aveva chiamata in seguito ad una lite che lei aveva avuto con McCartney, allora non ancora suo marito e aveva iniziato a "citare parola per parola i messaggi della mia segreteria telefonica". Le accuse della Mills aumentano le pressioni su Piers Morgan, allora direttore del Daily Mirror, che però nega le accuse.

 

Lapo Elkann lapo elkann e bianca Brandolini gabriele-spinelli-e-l-ultimo-terrestre-208190 (2)Ultimo_Terrestre_poster_ita-134x203PACINOTTIKeibler StacyBerlusconi e Putinlibidine dagostino cover

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO